Pandemonio GDR - Dark Fantasy Moderno -

Reply
Le strade si dividono...
icon1  view post Posted on 14/8/2009, 01:24Quote

Senior Member

Group: Emissari

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 23:46

Volevo fare le cose per bene e per questo ho aperto questo topic.

E' da un po che ci penso su e dopo quest'ultimo periodo ho deciso di allontanarmi per un bel po. Le motivazioni sono varie ma vorrei puntualizzare che non ce l'ho ne con uno di voi ne con il forum, è solo che recentemente ho scoperto quanto è bello il mondo la fuori =)

Devo ringraziarvi ragazzi per tutto ciò che avete fatto per me: per le risate che ci siamo fatti, per la pazienza che avete avuto nei miei confronti e per l'affetto che mi avete dimostrato. Vi devo ringraziare inoltre per essermi stati vicini nei momenti di fragilità e nel momento più buio della mia vita: la morte di Roberta...
Scrivendo queste parole non riesco a non fare a meno di lacrimare stupidamente perchè mi rendo conto solo ora della nostra stupenda amicizia...

L'unica cosa che mi dispiace è che probabilmente non potrò mai ringraziare Fulella per i bei momenti passati insieme e per la sua disponibilità.

Terrò sempre nel mio cuore voi e ciò che mi avete insegnato... Vi voglio bene...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/8/2009, 12:46Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 00:13

Non ho ben capito le motivazioni, ma non ce n'è bisogno, ti auguro un in bocca al lupo e se un domani ti immergerai nuovamente nei gdr online, spero che i nostri cammini si incrocino ancora!

Alla prossima;)

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/8/2009, 13:49Quote

Iroko Raven

Group: Decaduti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:13

Non è detto che le strade che si dividono non possano tornare ad incrociarsi ogni tanto :)

Un abbraccio e un imbocca al lupo per tutto ciò che di bello potrà capitarti :ciauz:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/8/2009, 00:06Quote

•Custode dell'Arcana Conoscenza•

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:41

Amico swerty, sono sicuro che te la caverai benissimo nel "mondo là fuori" *sorride*

Sei stato un ottimo ruolatore, hai creato uno splendido personaggio che spero abbia altre possibilità di farsi onore; per quello che è possibile intuire da un monitor sei una persona molto sensibile e meriti tutte le serenità che questo mondo può essere in grado di darti.

Non sparire dal forum mi raccomando, e vieni a farci un saluto di tanto in tanto. Noi saremo sempre qui ad attenderti fiduciosi, e a farti da spalla se mai dovesse servire.

Buona caccia, al prossimo incontro.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/8/2009, 23:52Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 21:09

Per quanto fondamentalmente non abbia avuto la possibilità di conoscerti meglio,mi sei sempre sembrato un'ottima persona e mi unisco agli auguri di Alfa che senz'altro ti conosce meglio di me.
Buona fortuna per tutto!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2009, 14:34Quote

Group: Signori della notte

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 10:20

Oh santo cielo Swerty! Beh... mi unisco ai saluti di tutti, assieme abbiam passato davvero dei bei momenti ;)
Torna a controllare la situazione ogni tanto, nè! Sappi che non mi dimenticherò del mitico JJE xD

A presto :*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 14/8/2009, 01:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Creative Commons License
Pandemonio by Pandemonio is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at pandemonio.forumcommunity.net.