Pandemonio GDR - Dark Fantasy Moderno -

Reply
Passaggio alla nuova versione!
view post Posted on 7/10/2009, 21:09Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 00:13

Apro questo topic per tutti coloro desiderano continuare a giocare su questo forum. Per evitare di perdere tempo o semplicemente per darvi più tempo per prenderne visione, ho messo online la sezione regolamento del sito, con tutte le notizie necessarie alla creazione del personaggio. L'indirizzo è il seguente:

http://pandemoniogdr.altervista.org/regolamento.htm

Inutile cliccare sulle sezioni Dilagon City o Accedi alla mappa, ancora non sono state caricate perché devono essere completate, intanto vi prego di dare un'occhiata alle abilità, ai punti caratteristica ed anche al funzionamento del duello con tutte le novità. Come avevo già detto in precedenza, tutti voi che avete iniziato l'avventura su questo gioco già da tempo godrete di un beneficio nella creazione/conversione dei vostri personaggi, che è il seguente:

Alfarius, Kuroi Tenshi: +5 punti caratteristica, una abilità extra, e tra le abilità 1 al secondo livello, 3 al primo e le altre al livello zero.

Swerty, Chris, Arkady, Shiro, Andrej: +3 punti caratteristica, una abilità extra, e tra le abilità 1 al secondo livello, 2 al primo e le altre al livello zero.

Fulella, Iris, cazzu cazzu, Alex, wish maker: +3 punti caratteristica, 2 abilità al primo livello e le altre
al livello zero.

Ryadros, Chuck norris, converse, melinh, Samael: +2 punti caratteristica

Se ho dimenticato qualcuno provvederò ad aggiungerlo!

ps: potrebbe non visualizzarsi del tutto correttamente con quel cavolo di Explorer... :mazz:

Edited by GameMaster - 7/10/2009, 23:16

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/10/2009, 14:47Quote

Aggiornamento: visto che mi sembra completa ho caricato anche la sezione Dilagon City

view post Posted on 8/10/2009, 21:30Quote

•Custode dell'Arcana Conoscenza•

Group: Decaduti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:41

Assolutamente fantastico Game. Davvero congratulazioni!

Ora dovrò solo trovare il tempo per leggere il titanico regolamento...^_^

Edited by Alfarius - 8/10/2009, 23:25

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/10/2009, 22:41Quote

Non c'è fretta, in realtà ci sono solo da sfogliare le abilità, perché come per ogni gioco, il regolamento si impara davvero solo giocando poco per volta;)

view post Posted on 9/10/2009, 11:48Quote

Millennium Member

Group: Signori della notte

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 14:57

una domanda i nostri vcchi pg che fine hanno fatto?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 13:39Quote

I vostri vecchi pg sono sempre lì.

Se con la nuova versione deciderete di tenere il vostro attuale pg, dovete solo procedere con la conversione (ovvero scegliere le nuove abilità secondo le nuove regole, ma lasciare invariata la vostra storia e i vostri dati).

Chi terrà il suo pg continuerà tranquillamente il gioco che stava portando avanti.

view post Posted on 10/10/2009, 13:29Quote

Millennium Member

Group: Signori della notte

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 14:57

oki io mi tengo il mio...devo solo modificarlo...quando si può dimmelo che lo faccio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2009, 15:54Quote

Quando vuoi, ognuno di voi deve postare una nuova scheda nella sezione profilo, man mano che ciò avviene la vecchia scheda sarà rimossa!

view post Posted on 11/10/2009, 12:40Quote

Inoltre immagino tu debba ancora inserire una lista per le armi...credo anche io riproporrò il mio pg, devo solo capire come equipaggiarlo.

Ad ogni modo ho avuto il tempo di leggere tutto, ed è molto interessante: specie l'abolizione dei punti energia per compiere ogni mossa. Grande Game :)

Mi è sfuggito un dettaglio...ad esempio l'abilita di attaccare con armi da fuoco si incrementa dopo un certo numero di volte che il personaggio spara? Ed i punti fama del pg resterebbero, se ricreassi il Nibbio?

Grazie Game :)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/10/2009, 14:21Quote

In linea di massima, si =)

Cioè, per le armi avete 2000 dollari a disposizione nella scheda, a cui ovviamente andrebbero sommati dei benefici in base al gioco che avete fatto fino ad ora, per quanto riguarda il Nibbio, Eléna e Jìzo che già hanno avuto una ricompensa (o meglio parte di essa), ci sarebbe una cifra cui fare riferimento... ma visto che, per portare a termine la missione avete impiegato alcuni risparmi per oggetti e mercenari, sarebbe bene da rivedere.... per il momento non pensate all'equipaggiamento, iniziate a compilare solo la scheda, in giro per la città saranno aperte varie sottosezioni che faranno riferimento a vari tipi di negozi, ed ognuno di essi avrà il suo listino prezzi e servizi offerti.

Per le abilità, sono un idiota XD la pagina l'ho rifatta ma ho dimenticato di rimettere che ogni abilità sale di livello dopo 15 utilizzi... ovvero si, 15 volti che usi il colpo con arma da fuoco in battaglia e sale di livello. Alcune abilità costituiscono delle eccezioni, in questo caso c'è una voce Costo nella tabella che spiega come
passare al livello successivo.

I punti fama si conservano quelli già acquisiti, ma anche in questo caso, lasciate il campo vuoto, ogni scheda la convaliderò aggiungendo tutte queste informazioni.

view post Posted on 11/10/2009, 22:09Quote

Grazie Master :D

CITAZIONE
Per le abilità, sono un idiota XD

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/10/2009, 04:51Quote

texas ranger

Group: Emissari

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 22:41

non ci credo game...dopo avervi abbandonato...non ti sei dimenticato di me...non riesco a capire perchè ogni volta che creo un pg non riesco a giocarlo...uff...sono proprio un demente...vediamo con l'uscita della nuova versione se riesco a durare un po di più...w pandemonio

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 7/10/2009, 21:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Creative Commons License
Pandemonio by Pandemonio is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at pandemonio.forumcommunity.net.