Pandemonio GDR - Urban Fantasy -

Posts written by Jezebelle

  1. .
    Ciao a tutti, mi scuso con l'utente Jesper... vorrei abbandonare il mio personaggio Nikki. Rimarrò lo stesso nel forum, senza pg comunque.
  2. .
    Nikki ricambiò il sorriso del ragazzo dai capelli rossi, ascoltando le sue parole e credendo ad esse; dopotutto si sentiva così sicura vicino a lui, che non dubitava nemmeno lontanamente di ciò che diceva, insomma la Ghoul si fidava e basta. Una domanda non aveva ancora fatto, però, una che avrebbe dovuto fare subito, riguardo al maleficio lanciato da Jesper: di che tipo era? Più tardi, quel giorno, la mora era certa che avrebbe posto il quesito al ragazzo strano, ma per quel momento lei sentiva che era meglio seguire Jesper, concentrando l'attenzione su ciò che aveva da mostrare affinchè Nikki potesse familiarizzare con il luogo a lei sconosciuto.

    Quando lui le prese la mano e la fissò negli occhi, lei sostenne il suo sguardo, ma poco dopo lo distolse: c'era qualcosa di strano nelle iridi di Jesper, qualcosa che non aveva visto nelle altre persone e che avrebbe dovuto inquietarla, come il demone mostruoso che poco prima aveva visto. C'era da fidarsi ciecamente di qualcuno che nello sguardo aveva qualcosa di diverso da un semplice umano? Certamente no, ma la Ghoul era sotto l'influsso di Jesper e obbediva a quello che lui le ordinava o semplicemente diceva, pensando che fosse proprio lei a volere ciò. Nikki però non sapeva ancora di essere un Ghoul, anzi non sapeva nemmeno cosa fosse un Ghoul, ma presto lo avrebbe scoperto.

    Jesper, dopo averle mostrato cosa fosse realmente e ciò che si era impossessato di lui, disse a Nikki che il passo successivo sarebbe stato mostrarle qualcosa che aveva a che fare con il suo "secondo lavoro". La Ghoul non capì, la sua fronte si aggrottò e il dubbio apparve nel suo volto, ma il rosso le aveva detto che avrebbe capito di lì a poco, perciè si limitò ad annuire e a seguirlo fuori dalla stanza in cui si trovavano.

    << Vorrei chiedere.. che tipo di maleficio mi hai lanciato? >> disse la ragazza, troppo curiosa per essere paziente, mentre camminava accanto a Jesper.
  3. .
    << Io mi sento bene. >> rispose Nikki, sicura di quello che intendeva. In lei, nei suoi occhi Jesper avrebbe potuto vedere l'assenza di segnali di turbamento, perchè la Ghoul non si sentiva minacciata, anche se aveva subito un maleficio. Nella sua mente erano ancora presenti le sensazioni provate la sera prima, quelle del sonno oscuro e piacevole che rese Nikki un burattino asservito al volere di Jesper. Eppure ciò non aveva inquietato la mora più di tanto, anzi l'unica sensazione di angoscia che aveva provato era quella di pochi secondi prima, quando si era trovata davanti alla porta di rovere nero.

    Nikki entrò nella stanza dopo di Jesper, rimanendo in ascolto e osservandosi attorno ancora una volta stupita, con la bocca aperta. Quando il ragazzo parlò di mostrarle ciò che era veramente, il suo vero potere, la Ghoul squadrò il giovane con aria interrogativa. Lo vide avvicinarsi all'altare, sistemato al centro della stanza, e farle cenno di chiudere la grande porta d'entrata. Nikki fece come richiesto.
    Le successive parole di Jesper ebbero l'effetto desiderato su Nikki, la quale, come prima, nonostante il timore che avrebbe dovuto sentire dentro di sè, percepì l'esatto contrario: dopotutto Jesper le aveva detto di non aver paura, perciò la Ghoul, inconsciamente, seguì alla lettera le sue parole.
    << Non avrò timore! >> affermò la ragazza, volendo far conoscere a Jesper il suo pensiero.

    Mentre la trasformazione di Jesper cominciò, Nikki rimase ad osservare, come le aveva detto lui, senza provare una benchè minima ombra di terrore. Il mostro che stava prendendo forma davanti ai suoi occhi non riusciva a terrorizzarla, però a Nikki questo sembrava bizzarro: quale persona normale non sarebbe fuggita via davanti ad uno spettacolo così? Lei invece rimaneva lì, immobile e concentrata a osservare il demone, Jesper. Non era ancora niente, però, dato che il suo padrone non aveva ancora finito. Prima di mostrare alla fanciulla la sua forma finale, Jesper diede prova delle sue abilità facendo strappare un " Wow" di stupore dalla bocca di Nikki. Questo durò poco, però, e quando Jesper mostrò l'ultima fase della mutazione, Nikki, grazie alle sue doti da Medium, vide dietro di lui una presenza oscura. Quella cosa soprannaturale, più Jesper che sembrava non essere più umano, fecero indietreggiare Nikki di qualche passo. La Ghoul si trovò a poggiare la schiena sulla superficie di legno della porta: quell'essere che aveva visto era riuscito ad allarmarla.
    << Hai detto... hai detto che mi hai scelta, ma per cosa? Non voglio che ciò succeda anche a me. >>
  4. .
    Il ragazzo vestito da teppista riconobbe Nikki e le disse di seguirlo perchè l'avrebbe portata da Jesper; proprio quello che voleva la ragazza. I due giovani salirono le scale,girarono a destra e attraversarono un corrido somigliante a quello del piano terra. Altri alloggi erano lì, altri senzatetto vi abitavano, ma gli unici due corpi in movimento sul piano, a quell'ora, erano dei due Ghoul.

    Il teppistello scortò Nikki fino ad una piccola stanza quasi spoglia, la quale conteneva solo poche cose tra cui un divano e un orologio di grandi dimensioni. Per un momento Nikki pensò di essere arrivata a destinazione, di doversi sedere sul divanetto e attendere Jesper. Invece no, perchè il suo accompagnatore si avvicinò all'orologio e spostò le sue lancette, facendo scattare un meccanismo. Ciò che il ragazzo aveva fatto, era aprire un passaggio segreto, che attraversò in compagnia di Nikki. La ragazza piena di stupore, rimase a scrutare il passaggio a bocca aperta, seguendo il Ghoul verso la loro meta. Quel Jesper doveva essere proprio uno forte, dato che abitava in un edificio così imponente, dotato di passaggi segreti; chissà che altro nascondeva. Quando il teppistello suggerì a Nikki di non dire ciò che aveva visto, esclamò << Tranquillo, niente di ciò uscira dalla mia bocca. >>

    Quando Nikki arrivò davanti alla porta di rovere nero, su cui vi erano incise rune e pentacoli, una sensazione di flebile angoscia nacque nella sua mente. Sentiva qualcosa di strano, non sapeva cosa, ma niente di piacevole. La Ghoul, non appena il suo accompagnatore le parlò per l'ultima volta, decise di tenere a bada quella sensazione, cercando di scansarla dalla mente.

    Una volta da sola, Nikki scosse la testa e sospirò piano, guardandosi in giro nell'attesa di essere accolta da Jesper o da un'altro sorvegliante o qualcuno di simile. Mise di nuovo le mani in tasca e, un momento prima che Jesper aprisse la porta, le fece scivolare fuori.

    Davanti agli occhi della Ghoul apparve Jesper, visibilmente stanco, a torso nudo, indossando dei pantaloni di pelle e degli anfibi. Nikki arriciò il naso, sentendo odore di bruciato e zolfo, ma cercò di non darlo a vedere, sorridendo a Jesper e grattandosi il naso come in un tic nervoso. Il benvenuto di Jesper fu accompagnato da un sorriso ambiguo e dalle sue parole. Il suo presentarsi a petto nudo e l'atteggiamento, fecero arrossire Nikki. Nonostante questo, Jesper aveva fatto una buona seconda impressione sulla giovane, la quale disse << Allenamento speciale?.... Oh perdona la mia curiosità. >>
  5. .
    Sopra le scale, sul pianerottolo di marmo, il ragazzo - che Nikki aveva visto di sfuggita poco prima - bloccò la Ghoul in procinto di mettere il secondo piede sullo scalino. Inizialmente non aveva fatto molto caso a lui, pensava fosse uno degli ospiti che dimoravano lì e invece si sbagliava. Era vestito come un giovane da strada, quindi poteva essere che fosse un barbone, ma il suo atteggiamento e la pistola che aveva con sé facevano ricordare a Nikki i due malviventi che , la sera prima, avevano tentato di derubarla. Un teppista in un'associazione di volontari, però, non convinceva più di tanto Nikki, la quale ipotizzò che si trattasse di un sorvegliante e non di un criminale, o almeno era quello che sperava.

    Nikki fece un passo indietro, tornò con i piedi sul pavimento del piano terra e dissi << Mi dispiace, non lo sapevo. Mi chiamo Nikki e cerco Jesper, potresti accompagnarmi da lui? .... non sono una senzatetto, se te lo stai chiedendo. >> Se il ragazzo voleva sapere, tanto valeva essere chiari fin da subito. Probabilmente il giovane era uno dei volontari aiutanti, che si occupava di sorvegliare il palazzo e c'era una discreta possibilità che lui sapesse dove si trovava Jesper; Nikki sarebbe stata grata se il tizio si fosse preso la briga di accompagnarla da lui. Se il ragazzo si fosse rivelato disponibile alla sua richiesta almeno Nikki non si sarebbe messa a girare a vuoto all'interno dell'edificio come una perfetta idiota. Questo perchè non voleva perdere tempo, il suo desiderio era quello trovare Jesper e parlare con lui, conoscerlo, sapere qualcosa in più sulla piccola Alyssa. Ormai con gli spettri Nikki ci aveva fatto l'abitutide;loro le facevano ancora un po' paura, ma la incuriosivano molto di più, perciò era normale per lei voler sapere la storia dei fantasmi che incontrava.
  6. .
    Le mani dentro le tasche della sua giacca di pelle, il viso rivolto verso la strada che l'avrebbe portata alla dimora di Jasper, lo sconosciuto che, la sera prima, l'aveva trasformata in un Ghoul. Il ragazzo dai capelli rossi e lunghi le aveva detto di raggiungerlo quando sarebbe stata pronta: lei lo era? Sì, lo era! Chiuse la porta dietro a sé, scese i tre gradini di casa sua e cominciò a camminare. Il passo era svelto, come al suo solito e la mente era concentrata sulla via da percorrere. Era un'emozione, una sensazione strana, quella che provava Nikki nei confronti di Jesper: era uno sconosciuto per lei, ma sentiva di potersi fidare di lui, come se il ragazzo non fosse che un parente o un amico di vecchia data.
    La verità, però, era ben lontana, perchè il giovane era solo un volto ignoto, un'incognita, ma Nikki a questo non importava, si sentiva sicura e avanzava spedita verso la meta.

    Nikki arrivò al monastero benedettino in breve tempo, data la scarsa distanza che separava l'edificio dalla casa in cui abitava lei con i genitori. Erano da poco passate le otto e mezza di sera e nei pressi dell'immobile non vi era molto movimento. La giovane Ghoul conosceva il monastero, lo aveva osservato spesso, quando si avviava verso il centro, insieme ad alcuni amici. L'edificio era diventato la sede di un'organizzazione di volontariato, chiamata "Asphodelus", ma non era questo che affascinava Nikki; ciò che le faceva alzare lo sguardo ogni volta che passava accanto al monastero era la presenza di presunti spiriti, i quali si diceva che abitassero lì. Ad ogni modo la mora non era certa che i fantasmi abitassero lì, ma che lo facessero alcuni barboni Sì. Entrando dall'ingresso, Nikki li vide, osservò i loro volti con sguardo compassionevole, provando pena per la loro condizione. Non voleva perdere tempo, perciò continuò a camminare, dando un'occhiata a ciò che la circondava e alle persone che, ogni tanto, vedeva.

    Si addentrò in un lungo corridoio, il quale ospitava camere per i senzatetto. Un piccolo bambino, all'incirca sui sei anni, smise di correre per il corridoio e guardò Nikki, sorpreso di vedere un volto nuovo. Il piccolino rimase a fissare la mora, seguendo con lo sguardo la sua avanzata. Nikki sorrise, pensando alla tenerezza e all'ingenuità del moccioso e si fermò. Lo sguardo andò a posarsi verso la fine del corridoio e poi al suo inizio: Nikki non sapeva dove andare.

    La ragazza seguì il suo istinto e continuando a camminare arrivò davanti ad una maestosa scalinata che portava ad un'altro piano. Che fosse lì il ragazzo dell'altra sera?

    Spero che vada bene.





  7. .
    Ho aggiunto il quartiere e in note che abita in una casa di dimensioni modeste con i genitori.
  8. .
    Sistemato il problema del codice e inserito le cose.
    Grazie per le info :)
  9. .
    Dovrei aver finito.
    No capisco perché l'ambizione di Nikki sia finita sopra alla scheda e non nel suo spazio.
  10. .
    Bella idea :patpat:
  11. .
    Non so se ti ho inviato l'mp, comunque vorrei chiedere come potrebbero incontrarsi i pg di modo che Nikki, la mia, diventi un Ghoul. Ho letto che Jasper appare come riservato, ovvero il contrario di Nikki, che è estroversa.
    Quindi ho pensato che potrebbero incontrarsi nel negozio di alimentari in cui lavora lei ( ho scritto nella storia che è già da un anno che è Ghoul) potrebbe andare?
  12. .

    Dati anagrafici

    Nome: Nikki

    Razza: White

    Sesso: Femmina

    Età: 20

    Fama: 0

    Classe: Ghoul

    Punti esperienza: 0

    Livello: 0

    Risorse finanziarie: 1500

    Dati di gioco

    Punti vita 40
    Razza: Ghoul
    Bonus di partenza nella classe Cittadino: 0
    Bonus per 0 livelli nella classe Cittadino: 0
    Totale: 40

    Punti difesa 20
    Razza: Ghoul
    Bonus di partenza nella classe Cittadino: 0
    Bonus per 0 livelli nella classe Cittadino: 0
    Totale: 20

    Bonus ai punti difesa per schivare: 0

    Recupero punti vita ogni ora: +1

    Storia

    166hkpy
    Nikki White nasce a Dilagon city, in una famiglia agiata di cui i principali componenti sono la madre, Katherine Smith e il padre, Hugo White. Lei ha il dono di vedere gli spiriti e lavora come segretaria in uno studio medico, mentre lui è proprietario di un'edicola. I due adulti desiderano avere un figlio, ma inizialmente sogno non è facile da realizzare: Kath subisce 3 aborti prima di dare alla luce Nikki. La piccola neonata porta molta felicità nella famiglia White, ma i suoi genitori non si accontentano della benedizione della nascita di Nikki, vogliono altri figli. Kath e Hugo ci provano ancora, volendo regalare a sè stessi l'amore di un'altro figlio e a Nikki l'amicizia e il calore di una sorella o di un fratello. Purtroppo, nonostatne gli sforzi, altri figli non arrivano, così decidono di arrendersi e di concedere il loro amore genitoriale esclusivamente a Nikki, la loro bambina. La piccola Nikki trascorre un'infanzia felice, fino a che il dono della madre si manifesta anche in lei: verso i 12 anni Nikki comincia a vedere gli spiriti. Katherine è felice di avere un erede con la sua stesa dote, Nikki non del tutto. Questo perché la ragazzina non è in grado di gestire bene la questione come lo fa la madre: i fantasmi le appaiono in qualsiasi momento, spaventandola o tediandola, ma lei non ha la minima idea di cosa fare. Non accettando il suo dono, Nikki chiede aiuto alla madre, la quale non può far altro che rivolgersi a Jocelyn, la nonna di Nikki. La donna, appartenente ai portatori della vera fede, porta in dono a Nikki una collana con una pietra preziosa benedetta, che protegge la ragazzina dagli spiriti, rendendola, in apparenza, un'umana normale. La questione fantasmi, però, non ha termine perchè Nikki, essendo una tipa a cui piace stare al centro dell'attenzione, scopre che il suo dono potrebbe esserle utile, non per fare del bene, ma per sè stessa. Comincia, così, dopo qualche anno, a non portare più la collana protrettrice, chiedendo a Katherine, la madre, di aiutarla a gestire la situazione. Ben presto Nikki imparara da sua madre e riesce nel suo intento di interagire con gli spiriti senza farsi spaventare più di tanto. Le prime persone che aiuta sono i suoi amici, portando a loro e alle loro famiglie messaggi dei loro cari defunti. Così Nikki guadagna l'attenzione che tanto brama, soprattutto dai suoi amici, che pendono dalle sue labbra dopo quello che hanno scoperto su di lei. Nikki, oltre a mediare con gli spiriti, trascorre la sua adolescenza tra scuola, piccole ribellioni e uscite con gli amici. Si diploma, decide di non continuare a studiare e cerca subito un lavoro, trovandolo in un negozio di alimentari come commessa. La ragazza guadagna la sua indipendenza monetaria dai genitori, grazie allo stipendio che riceve, ma vive ancora con loro, su sua decisione. Una sera, però, la sua vita viene cambiata. Mentre Nikki stava chiudendo il negozio, finendo il suo turno, due malviventi tentano di aggredirla. La ragazza urla e cerca di difendersi, ma è uno sconosciuto che l'aiuta, eliminando la minaccia dei due. Nella fortuna di aver trovato la salvazze, Nikki ha la sfortuna di essersi imbattuta in qualcosa di più oscuro di due teppisti: Jesper, un mezzo umano che la trasforma in Ghoul. La motivazione di questo suo atto risiede nel dono da medium di Nikki, la quale, dopo aver ringraziato il ragazzo, saluta la piccola amica, Alyssa, che si trova accanto a lui, non riconoscendola come spettro. Il ragazzo, capendo che Nikki vede i fantasmi, vuole trarre vantaggio da lei, rendendola una schiava mentale, asservita al suo volere.

    Abilità ed Oggetti

    Maestria a mani nude:Nikki non ha nessun stile di combattimento a cui affidarsi, ma è in grado di difendersi. Essendo snella, non ha molta forza, però sa come usare le braccia e gambe per far del male al proprio avversario. In caso di scontro utilizza anche le unghie per graffiare, o i denti per mordere, in caso in cui sia intrappolata in una stretta da parte del suo avversario,rendendo la ragazza un po' selvaggia.
    Maestria con le armi bianche:Non ha mai utilizzato un'arma bianca. Sarebbe in grado di difendersi con un pugnale o un coltello, se il caso richiedesse il suo utilizzo.
    Maestria con le armi da fuoco:Non è in grado di utilizzarle
    Abilità:

    Amicizia: ci sono individui, come i comuni esseri umani, che sono più propensi a guadagnarsi l'amicizia delle persone. Altri invece semplicemente fingono, ma comunque con il tempo hanno imparato come porsi con le persone, quali sono le parole giuste da dire in ogni situazione. Ciò fa sì che questi individui godano di un bonus all'abilità Charme pari a +5 punti (i bersagli dovranno spendere 5 punti difesa in più per resistergli). Questo bonus si applica solo quando l'abilità è usata contro esseri umani.
    Avanzamento di livello: no.

    Conoscenza
    : il personaggio è pratico della città. Egli sa più o meno con precisione dove si trovano alcuni luoghi e indirizzi. Questo risulta molto utile nelle situazioni in cui si cerca qualcosa o qualcuno, o dove il nome di un locale, un negozio o un luogo particolare possono tornare utili.
    Avanzamento di livello: no.

    Vita di quartiere
    : il personaggio è pratico della vita e delle persone che vivono un quartiere della città. Egli dovrà scegliere un quartiere (presumibilmente dove vive o ha vissuto), di questo luogo conoscerà praticamente tutti gli individui che vi vivono, i negozi, locali, persone e fatti più interessanti, la storia e le notizie che gli possono tornare utili.
    Avanzamento di livello: si, è possibile acquisire questa abilità più volte, ogni volta associandola ad un quartiere diverso.
    Quartieri conosciuti: West Side

    Rifugio sicuro: il personaggio ha un luogo sicuro in cui tornare a dormire. Può trattarsi dell'accademia dove è stato arruolato, del monastero in cui ha preso i voti, del luogo in cui ha imparato l'arte arcana o semplicemente casa propria, non importa, ciò che conta è che ha un tetto sotto cui ripararsi che non sia un luogo di fortuna.
    Avanzamento di livello: no.

    Fedina penale pulita: fino a che non viene colto con le mani nel sacco, il personaggio gode di un passato rispettoso, almeno secondo le autorità. La sua fedina penale è pulita e immacolata. Nel caso in cui la sua storia non reciti proprio questo, allora vorrà dire che i suoi carichi pendenti sono stati prescritti e dimenticati, o è stato vittima di una dimenticanza da ufficio nel riportare alcune informazioni sul suo conto. Ad ogni modo, per la giustizia è un cittadino onesto.
    Avanzamento di livello: no.

    Potere psionico
    : il personaggio è in grado di usare il potere della mente per infliggere ferite nella mente degli avversari.
    Danno: 10
    Punti difesa necessari a resistere: 5
    Avanzamento di livello: si, ogni aumento di livello porta un bonus al danno pari a +3 punti vita, e un aumento dei punti difesa necessari a resistere pari a +1.

    Orientamento
    : il personaggio è in grado di orientarsi con grande abilità, e di ritrovare sempre la strada. Oltre a saper sempre individuare i punti cardinali, non rischierà mai di perdersi in un luogo in cui è entrato, o di cui può immaginare la locazione.
    Avanzamento di livello: no.

    Occultamento
    : il personaggio è in grado di celarsi tra le ombre della notte. Finché si trova in un'ambiente scuro, in ombra o penombra, sarà in grado di confondersi tra le ombre nascondendo la propria presenza. L'effetto svanisce se si muove, fa rumore o compie un'abilità.
    Avanzamento di livello: no

    Oggetto

    Descrizione

    iphone120x90

    iPHONE:fotocamera, videocamera, connessione ad internet, lettore multimediale.


    Immagini e Note



    Descrizione fisica:Nikki è una ragazza di alta statura, circa 1,74, di corporatura snella, 60 kg e di carnagione chiara. I suoi capelli sono di color nero corvino, portati lisci, lunghi fino alle spalle, con frangia. Il suo viso è di forma rettangolare, con maschella pronunciata. Le iridi dei suoi occhi sono color grigio scuro, con la particolarità di avere il bordo nero. Le sopracciglia sono fini e a forma di ali di gabbiano, le orecchie piccole, il naso a patata, la bocca ben disegnata, con labbra carnose. La particolarità che salta più all'occhio del suo viso quando sorride, sono i denti: sebbene non siano storti, dimostrando di aver una dentatura quasi perfetta, i due incisivi dell'arcata superiore presentano un piccolo spazio tra di loro. Le mani sono piccole, con dita affusolate, le unghie spesso corte a causa del suo vizio di morderle quando è nervosa. Non ha molto seno, porta una seconda ed il ventre è piatto. Gambe e braccia sono lunghe e porta un 40 di scarpe.

    Descrizione psicologica:Estroversa, amichevole, amante del divertimento, Nikki è una ragazza che ama vivere al momento, godersi la vita. Viene considerata un edonista, alla ricerca dei piaceri terreni o di qualcosa che la faccia sentire bene. Questo atteggiamento ha portato la ragazza a provare un po' di tutto durante la sua adolescenza, come, per esempio, le droghe; non ha mai fatto grande uso di esse, solo per sperimentare lo sballo. È testarda, non le piace fare cose imposte da altri, preferisce vivere la vita secondo i suoi principi: essere sè stessa, fare quello che vuole e non far del male agli altri. Questo perché non cerca problemi, vuole evitarli, perciò fa sua la frase "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te". Ha un atteggiamento di perdono, di norma, nei confronti delle persone che le fanno un torto. Nonostante questo Nikki può risultare vendicativa, se l'ingustizia subita viene considerata, da lei, troppo iniqua. Ama la libertà e ciò che ne deriva, perciò, se non le viene concesso di essere sè stessa o di fare quello che vuole il suo umore diventa nero. In questo caso Nikki si chiude in sé stessa, restando muta a pensare ad una soluzione. Odia la mancanza di rispetto, soprattutto nei suoi confronti e le piace essere al centro dell'attenzione. Non ama molto la routine, le cose ripetitive perchè tende ad annoiarsi; al contrario, le piacciono le sorprese e i cambiamenti, quelli positivi.
    Tende ad essere sincera, fin troppo, adirittura arrivando a dire quello che pensa, anche se questo potrebbe ferire i sentimenti di una persona. Se capisce che quello che ha detto ha provocato sofferenza, fa marcia indietro e cerca di chiedere scusa.

    Ambizioni e obiettivi:Non si è resa ancora conto di quello che le è successo, ma appena lo farà Nikki cercherà di spezzare il legame di asservimento mentale che la rende schiava.

    Note: Nikki abita in una casa di modeste dimensioni con i genitori. Essa è provvista di un piccolo giardino, un garage, salotto, cucina, sgabuzzino, due bagni, tra qui uno di servizio e due camere.

    Schemi di Crescita

    Personaggio


    Colpo a mani nude ------- Colpo con arma bianca -------- Colpo con arma da fuoco

    Potere KI--------Arte--------Resistenza--------Compagno animale--------Stile di combattimento
    |||||
    Resistere alla luce--------Guarigione--------Potere del compagno--------Rinforzanti--------Amicizia
    |||||
    Rifugio sicuro--------Vitalità--------Schema di livello avanzato--------Telecinesi--------Conoscenza
    |||||
    Fedina penale pulita--------Movimenti rapidi--------Ipnosi--------Occultamento--------Vita di quartiere
    |||||
    Vista acuta--------Senso amplificato--------Charme--------Orientamento--------Potere psionico

    Carriera

    Classe:

    Volontà (0/10)Prigionia (0/10)Resistere al dolore (0/10)
    |____________________||
    ||
    Conoscenza dei Padroni (0/10)Percepire padrone (0/10)
    |_________________________________________|
    |
    Resistere al legame (0/10)



    Storico delle giocate

    SCRIVI QUI IL MESE DEL GDR

    INSERISCI QUI IL LINK CON IL NOME DELLA GIOCATAINSERISCI QUI L'ORA APPROSSIMATIVAINSERISCI QUI IL NOME DEL QUARTIERE O DELLA SEZIONE IN CUI SI SVOLGE

    Resoconto




    Edited by Jezebelle L. - 8/6/2016, 21:26
  13. .
    Per me va bene :). Domano creerò la pg.
  14. .
    Grazie!
  15. .
    Ok grazie :).
55 replies since 27/7/2010
.