Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Idevil

    Group
    Notturni
    Posts
    5,150
    Location
    Dilagon city

    Status
    Dead
    Salve, ho visto il vostro messaggio di spam in un forum che frequento, il nome mi ha interessato e così ho dato un'occhiata quà e la per il forum, dato che mi piacciono molto i gdr e che questo mi sembrava molto ben fatto(complimenti :D ) ho pensato di presentarmi, spero di trovarmi bene con voi ^_^.

    PS: mi piace la musica rock e metal, gli anime i manga ed i video game xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Benvenuto!
    Grazie per i complimenti:) Spero ti troverai bene con noi, e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!
    Come avrai potuto vedere il gioco si divide in due ambientazioni, una per i tempi moderni l'altra per i Secoli Bui! Scegli pure dove giocare, seguendo le regole di ogni gioco! E esponi pure qui le idee per il tuo personaggio, così da poterti dare qualche consiglio, se ne hai bisogno!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Idevil

    Group
    Notturni
    Posts
    5,150
    Location
    Dilagon city

    Status
    Dead
    ok, intanto mi do una letta al regolamento, anche se qualche idea su come vorrei fare il pg ce l'avrei già
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Ricorda che se hai qualche problema, o qualche dubbio sulla creazione del tuo pg, possiamo discuterne qui o nel topic apposito per le domande;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Idevil

    Group
    Notturni
    Posts
    5,150
    Location
    Dilagon city

    Status
    Dead
    ok, in effetti avrei qlc domanda: le armi che ci sono nel negozio di armi sono solo quelle o posso anche inventarmele, inoltre per esempio l'abilità magia del fuoco cosa fa che dalla descrizione non ci ho capito molto °°"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    le armi che ci sono nel negozio di armi sono solo quelle o posso anche inventarmele

    Inizialmente sono solo quelle. Se vuoi però puoi inventarti armi diverse, magari personali, che però devono comunque avere le caratteristiche di quelle presenti nel negozio (danno, requisiti di forza) per poterti scalare il costo.
    Ossia ti inventi un'arma, e in base al danno che vuoi che faccia vedi se ce n'è già un'altra, e ci metti le stesse caratteristiche (poi la controllo e ti dico se va bene).

    CITAZIONE
    l'abilità magia del fuoco cosa fa che dalla descrizione non ci ho capito molto

    Il personaggio è in grado di creare fiamme per ferire i nemici.
    E' abbastanza chiaro, il PG che sceglie questa abilità sarà in grado di ricorrere al fuoco come arma per attaccare i nemici. Il modo in cui lo fa è di tipo magico, ossia crea il fuoco dal nulla o comunque lo manovra grazie a poteri particolari (a te scegliere come). Ti faccio un'esempio con Name, un'altro eretico che usa questo potere:
    CITAZIONE
    Magia del fuoco: Formula: “Agi”
    Controllo totale sul fuoco. La variante preferita di Name è quella della sfera di fuoco che appare ed esplode nei pressi dell’avversario. Il fuoco è l’elemento base che Name ha sempre controllato meglio.

    Questo è quello che ha scritto nella sua scheda alla voce dell'abilità. Lui la gioca così, con una formula da lanciare, e con la descrizione che puoi leggere. Ognuno può inventarsi qualcos'altro, l'importante è che le caratteristiche (danno, requisiti ecc) siano rispettati. Tu potresti lanciare sfere di fuoco, o avere un braccio in grado di creare fiamme, o soffiare le fiamme dalla bocca, o tipo quello degli x-men aver bisogno di una fiamma per poterla controllare come credi e usarla per attaccare. Insomma, a te la scelta;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Idevil

    Group
    Notturni
    Posts
    5,150
    Location
    Dilagon city

    Status
    Dead
    ok grazie mille per le spiegazioni ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Di niente, quando vuoi!
     
    Top
    .
  9. IDSeeker
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!

    Spero che la mia descrizione della magia del fuoco ti sia tornata utile XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Idevil

    Group
    Notturni
    Posts
    5,150
    Location
    Dilagon city

    Status
    Dead
    grazie, inoltre si mi ha fatto venire in mente un'idea XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Ottimo! Fai pure con calma, la creazione del personaggio è importante, troppo spesso la si fa in fretta e furia solo per iniziare a giocare!^^
     
    Top
    .
  12. »Caim
     
    .

    User deleted


    BenvenutissimoXD Uffa ma perchè sono sempre l' ultimo a arrivare e non riesco mai a spiegare niente sulla creazione del PG??XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Idevil

    Group
    Notturni
    Posts
    5,150
    Location
    Dilagon city

    Status
    Dead
    grazie mille xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Ok, ho convalidato la scheda (aggiornandola al modello avanzato, per qualsiasi chiarimento domanda pure!), ora sei pronto per iniziare! Dimmi pure se avevi già in mente qualcosa e come volevi aprire;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Idevil

    Group
    Notturni
    Posts
    5,150
    Location
    Dilagon city

    Status
    Dead
    hmm, non saprei, ad essere sincero non ho in mente nulla °°"
     
    Top
    .
16 replies since 19/12/2010, 20:46   181 views
  Share  
.