Sotto il Manto della Notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stephanius
     
    .

    User deleted


    Avevo imparato molto nel tempo che avevo trascorso a Dilagon City. Era una città che offriva possibilità a tutti, ma bisognava sapersele meritare e guadagnare con il sangue.
    Molto avevo visto in questo mese: deserti, porti, navi fantasma, monasteri… E quanti esseri (non dico “umani” poiché credo siano in netta minoranza) ho dovuto incontrare e affrontare.
    Era passato un mese.. Già un mese… Il tempo si dilata, ferma, rallenta e trascorre come una bestia capricciosa; e noi che indefessi cerchiamo continuamente di domarla.

    Ma quella sera la volevo dedicare a me e non solo… Quindi dopo aver fatto un bagno bollente ed essermi asciugato, andai verso il mio armadio e cominciai a riflettere su cosa indossare.
    Optai per un paio di pantaloni grigi, una camicia turchese e una giacca a fantasia scozzese grigia su delle scarpe eleganti grigio scure.

    Poi indossai una palandrana classica nera, presi la Commedia da uno scaffale accarezzandone il dorso, e dopo essermi messo una sciarpa di seta bianca mi avviai verso l’unica donna che attendeva i miei occhi: la Notte.
    Oggi era bellissima con il cielo terso e solo una leggere brezza che accarezzando il viso ricordava come l’inverno non fosse ancora finito. Un miriade di gemme brillavano regali ad incorniciarle il volto come una dea e uno spicchio di Luna le faceva da splendente diadema.

    Con passo sicuro mi volsi verso le lunghe pieghe del suo gelido abito con una destinazione in mente. Oggi mi eri preparato proprio come gli sarebbe piaciuto… In fondo era una serata importante…
    Mi diressi verso Nord Ovest, risalendo la città e passando da Thigh Square. Ero diretto a High Place.

    Poco appena dall’ingresso del quartiere si trovava un locale che riprendeva lo stile dei tipici caffè parigini.. Li adorava tantissimo e ancora di più quella città che visitammo una volta, ormai più di una vita fa.
    Una delicata tenda da sole,a strisce bianche e nere, era aperta nonostante questo fosse calato da molto; dalla vetrata semi appannata per lo sbalzo termico si intravedevano coppie o gruppetti seduti su sedie in ferro battuto e lavorate in spirali e arabeschi, e la stessa lavorazione avevo i tavoli con le loro tovagli di stoffa floreale.

    Entrai nel locale e un profumo di zucchero tostato, cannella e croissant mi investì facendo nascere un sorriso spontaneo sul mio viso pensieroso. Il maitre si avvicinò e cordialmente mi chiese:

    “Si vuole accomodare? Per quanti, di grazia?”

    Mantenendo il sorriso gli risposi:

    “Per due grazie.”

    Mi fece accomodare in un tavolino un po’ appartato. Mi tolsi il soprabito e poggia la Commedia alla mia sinistra; poi presi il menù e lo sfogliai.

    Io avrei preso una Millefoglie con crema chantilly e un the con ibiscus, mela e cannella… Avrebbe preso una crepe con miele e noci… Quante volte lo vidi mangiucchiare frutta secca durante quei pomeriggi di ozio, e quanto volte lo beccai con il suo dito nel vasetto del miele e poi subito in bocca come un orso goloso…
    Mi venne un nodo in gola al pensiero e non mi accorsi del cameriere al mio fianco che attendeva la mia ordinazione.
    Imbarazzato mi ripresi e dessi:

    “Una millefoglie con un the alla mela, ibiscus e cannella… E una crepe con noci e miele…”

    Sospirai, quel posto lo avrebbe amato moltissimo e ancora di più quell’atmosfera calda e accogliente.
    Appoggiai la mano sulla Commedia e con le dita accarezzai le lettere incise in dorato sulla copertina. Da lì a poco l’avrei aperta e letto un passo a caso… Perché ne avevo voglia…
    Intanto nella sala mediamente affollata il brusio e le chiacchiere si mescolavano con un concert odi archi che si librava nella stanza. Ed io ero lì a gustarmi frammenti di concerto e parole spezzate.

    Stefano

    Punti vita: 73/73

    Punti difesa: 28/28

    Abilità Attive

    Maestria a mani nude:
    Danno: 8
    Punti difesa necessari a schivare: 5

    Maestria con le armi bianche:
    Danno: arma usata +1
    Punti difesa necessari a schivare: 5

    Maestria con le armi da fuoco:
    Danno: arma usata +1
    Punti difesa necessari a schivare: 5

    Potere KI:
    Danno: 14
    +10 danni se il Potere è di fuoco
    Punti difesa necessari a schivare: 6


    Edited by Stephanius - 31/7/2015, 15:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Sotto il manto della notte -Solitaria-

    Si era stufata di cercare, si era stufata di nascondersi…si era addirittura stufata di avere a che fare con gente come Jesper che della vita non aveva capito niente. O, forse, si era stufata di stare da sola. Quella notte però doveva lavorare, non c’era molto da fare. Non aveva capito perché ma Agata l’aveva mandata nei quartieri alti, in un piccolo locale parigino. Lei ci era andata vestita di tutto punto. Indossava un cappotto nero dal quale spuntavano un paio di gambe avvolte in collant e che si concludevano con un paio di decolté dello stesso colore. I capelli erano portati sciolti, come al solito, ma più curati. Sembrava proprio una ragazza di quelle parti, la puzza dei quartieri malfamati sembrava essersene andato.
    Quando entrò nel locale lanciò uno sguardo fra le ombre dove, sapeva, il suo angelo custode stava vegliando sulla sua incolumità, pronto a tutto per proteggerla. Di armi ne aveva poche, aveva solo i suoi pugnali nella pocket. Nient’altro. Una come lei non aveva bisogno per forza di lame per uccidere. Sospirò, appoggiando la mano destra sulla maniglia e, finalmente, lasciandosi accogliere dal tepore di quel posto.

    «Salve….vorrei un tavolo, sono sola.»


    Annuì verso il maitre con un modo di fare da donna i alta classe. Sapeva ancora come si faceva nonostante con quel posto lei non avesse più nulla a che fare ma quando si fa un lavoro come il suo bisognava essere molto versatile, soprattutto quando doveva pedinare o scoprire qualcosa su qualcuno. L’uomo di cui Agata voleva la testa era lì dentro, sperava solo che non si fosse camuffato. L’uomo sorrise benevolo affidandola poi ad un cameriere che le avrebbe fatto strada fino al suo tavolo. Passò proprio davanti a quello di Stefano senza nemmeno farci caso.

    «Ecco signorina, le porto subito i menù.»


    Con un inchino le portò sia le carte dei dolci, che quello dei vini che del pasto, per poi dileguarsi nella sala. Misato si tolse quindi il cappotto rivelando un vestito dall’aria carina e curata. Un vestito a bretelle, tutto di vellutto, mentre le scarpe che adesso, sotto la luce delle lampadine, erano ben visibili erano di pizzo. Rimase quindi ferma a studiare con attenzione tutte le carte e, i tanto in tanto alzando la testa per poter controllare la sala nel modo migliore: senza dare troppo nell’occhio.



    DATI DI GIOCO

    Livello: 18
    Vita: 219/219
    Difesa: 94/94
    Bonus ai punti difesa per schivare: 5
    Recupero punti vita ogni ora: 4
    Riduzione del danno: 0
      +5 contro attacchi mentali

    Armi
      Pugnale inglese
      Danno: 5
      Pugnale da lancio (x3)
      Danno: 4

    Abilità attive
      Maestria a mani nude:
      Danno: 22
      Punti difesa necessari a schivare: 11
      Maestria con arma bianca:
      Danno: 35
      Punti difesa necessari a schivare: 21
      Maestria con arma da fuoco:
      Danno: 1
      Punti difesa necessari a schivare: 5
      Potere Ki:
      Danno: 20
      Punti difesa necessari a schivare: 8
      Barriera:
      Numero di volte al giorno: 9
      Punti totali della barriera: 90

    »Yuki«

    Vita: 87
    Difesa: 37
    Attacchi per turno: 1
    Danno: 40
    Punti difesa necessari a schivare: 22
    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
  3. Stephanius
     
    .

    User deleted


    Sono stato uno sciocco a ordinare due porzioni di dolce.. Le avrei dovute mangiare entrambe mi sa...
    L'atmosfera era veramente molto calda e invitante e quel profumo continuava a stuzzicare il mio appetivo; una ragazza davvero molto carina e con in vestito decisamente attraente mi passò accanto e si sedette ad un tavolo vicino al mio.

    Quel locale sembrava avere molta affluenza e c'era un gran via vai di clienti e di camerieri indaffarati.
    In quel momento stavo per prendere la Commedia per poterne leggere qualche verso quando uno di questi molto affannato, passa di fretta e molto vicino alla mia sedia. Urtò il mio braccio e la Commedia fece un capitombolo accantono ad un tavolo poco distante.

    "Santo Cielo!" esclamai alzandomi preoccupato.

    Il cameriere, ora tutto imbarazzato avanzò delle scuse e si stava per prodigare a prendere il mio testo

    "Non si preoccupi.. Non è successo nulla di grave... Lo prendo io, la ringrazio."

    E questo si defilò sempre con aria indaffarata e costernata.

    Mi avvicinai a quel vecchio prezioso volume e prima di raccoglierlo lessi a che pagina fosse aperto:

    Paradiso, Canto XIV... Il Cielo di Marte... Gli Spiriti Combattenti...

    Presi la Commedia e mi alzai per vedere chi fosse il commensale di quella tavola e scusarmi per l'interruzione del suo pasto.
    Vidi che era la bella ragazza che era passato poc'anzi dal mio tavolo.

    "Le chiedo scusa per il disturbo... La lascio alla sua serata immediatamente!"

    Dissi con garbo.
    Aveva di capelli lisci, sciolti e di un color nocciola delicato che creavano contrasto con il gelido cristallo dei suoi occhi. I lineamenti del viso erano distesi ma a tratti ispidi spigolosi.
    Indossava un abito scuro con un corpetto a fasce e degli sbalzi sulle spalline.
    Era molto graziosa ed elegante e manteneva sempre un portamento teso e composto.
    Notai che era sola, magari una turista, una ricca svogliata, o una donna in cerca di solitudine e riflessione.

    Ma che mi passava per la mente, studiare una perfetta sconosciuta senza un valido motivo.. Però era bella, dannatamente oserei dire.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Sotto il manto della notte -Una ragazza sola-
    <div style="float: left; margin-right: 10px">
    Era lì per lavorare e, questa volta, non avrebbe ammesso alcun tipo di distrazione a sé stessa. Nessun tipo di tornaconto, nemmeno il ricordo di quella sorella che l’aveva abbandonata o della sua bambina che si era dovuta allontanare da lei. Nulla. Se era davvero una guerriera doveva comportarsi come tale e mantenere il sangue freddo come era da lei richiesto. Fissò per un attimo quel pezzo di carta inutile senza sapere bene cosa ordinare, ogni cosa elencata lì le faceva venire il voltastomaco. Ma perché i ricchi mangiavano così poco e così male? Forse quella sera avrebbe digiunato, decisamente. Fece scivolare nuovamente lo sguardo sulla stanza quando vide uno strano tipo abbassarsi per raccogliere qualcosa, sembrava un libro. Misato lo osservò a lungo ma non era decisamente lui data la descrizione di Agata.
    Forse il giovane non l’aveva notato fin da subito ma non solo i tratti della ragazza erano celatamente orientali ma anche i suoi occhi non erano roba da tutti i giorni. Quelli che lui aveva scambiato per color nocciola erano invece di un color ghiaccio decisamente intenso.

    «Non si preoccupi, non è successo nulla.»


    Annuì la ragazza, ammiccando un sorriso e fingendo modi eleganti che nascondevano molto bene i suoi atteggiamenti da scaricatore di porto che di solito teneva con i suoi amici o, ancora peggio, con i suoi nemici. Però forse quel tipo poteva esserle d’aiuto in qualche modo. Lanciò un’occhiata verso il suo tavolo notando che nessuno era seduto dall’altra parte e che anche i tovaglioli e le posate erano ben sistemate, segno che nessuno ne aveva usufruito. Forse poteva diventare la sua copertura?

    «Siete da solo signore? Avete bisogno di compagnia?»


    Sulle sue labbra si disegnò un sorriso piuttosto audace e quei modi da prostituta di alto borgo risultavano eleganti e spontanei, in fondo lei era davvero molto brava a fingere.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy


    -GdrOff-

    CITAZIONE
    Che dici, creiamo qualche npg e movimentiamo la serata?

    -GdrOn-
     
    Top
    .
  5. Stephanius
     
    .

    User deleted


    mylady se a lei va di ballare, l'accompagno più che volentieri.. che npg sia!



    Quella bellissima donna dopo aver scrutato il mio tavolo chiese se si fosse potuta unire a me.

    "La ringrazio Madame, sarebbe un piacere avere la sua compagnia per questa sera."

    Le andai alle spalle e le spostai la sedia per permetterle di alzarsi. Un ottimo profumo emanava quel corpo sinuoso e snello. Magari era un intelettuale euna studiosa con cui avere una piacevole discussione. Da tanto non mi capitava un caffè letterario, mesi fa credo...
    La nebbia del passato mi velò lo sguardo imporporandolo; ma ripresi subito il controllo di me.

    Avrei accompagnato la signorina al tavolo e dopo averla fatta accomodare mi sarei seduto di fronte.

    "A scanso di equivoci non vorrei che pensasse che io voglia arrivare a determinate situazione con lei, o che tutto quello che è accaduto fosse una mera messa in scena. Le ripeto che la sua compagnia è molto gradita e spero che sia reciproco. Comunque io avevo già ordinato, se vuole faccio cambiare le portate con qualcosa di suo gradimento."

    Non sapevo che tipo fosse quella ragazza e non volevo passare per il villano di turno, ma cominciavo a temere di star diventando troppo ampolloso.
    Beh l'importante era mettere in chiaro che non ero di uno di quei maniaci che eranosempre a caccia di qualche donna sola e fragile da inserire nella loro collezione.
    A dirla tutta, nonostante la sua bellezza, comunque non l'avrei importunata a priori.

    Cercai di fare conversazione:

    "Mi presento, mi chiamo Stefano e sono qui per affari, magari valuto una mia permanenza in questa splendida città... Lei invece? Abita qui? O è una splendida turista? Se mi è concesso chiedere."
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Sotto il manto della notte -Copertura-
    Aveva sempre odiati i modi signorili di quelle persone che abitavano da quelle parti. Fosse stato per lei li avrebbe sgozzati tutti, uno dietro l’altro e si sarebbe anche beata del loro sangue, proprio come quella fiera che si portava sempre dietro. Lei e Yuki erano uguali, entrambi affamati di morte, entrambi affamati di sangue, entrambi tremendamente soli. Il gelo che si portavano dentro aveva fatto si che si trovassero, che diventassero una cosa sola.
    Si alzò con compostezza per seguire quel gentiluomo che non faceva altro che spostarle le sedie e quando incrociò il suo sguardo di ghiaccio con quello di lui desiderò soltanto strapparglieli via e farci una bella zuppa. Sarebbe bastato un fischio, un comando, e la pantera avrebbe fatto irruzione in quel posto di smidollati per poter fare esattamente ciò che voleva la guerriera ma non era quello il momento e, soprattutto, non era lui l’obiettivo. Ascoltò il giovane mettere le cose in chiaro fin da subito e Misato si morse appena il labbro inferiore sorridendo in maniera velata.

    ”Mi spiace bimbetto ma giochi con il fuoco. Quello che succederà tra noi sarò soltanto io a deciderlo.”


    Pensò mentre assumeva un’aria quasi turbata da quelle parole, fingendo anche di portarsi una mano al petto come quelle finte santarelle che al solo sentire parlare di certe cose, normalmente, svengono.

    «Non avrei mai pensato che lei abbia potuto pensare a simili cose, in fondo in questo posto siamo tutte persone per bene.»


    Soprattutto lei. Aveva davvero tanta voglia di scoppiare a ridere, si era calata così bene nella parte che nessuno avrebbe potuto riconoscerla. Pensò anche a Jesper, era sicura che se lui l’avesse vista in quelle condizioni sarebbe scoppiato a ridere e l’avrebbe preso in giro a vita…ma così come il rosso aveva fatto comparire un sorriso sulle sue labbra altrettanto velocemente l’aveva fatto sparire. Misato non doveva dimenticare cos’aveva passato con Mala, non si sarebbe fatta più coinvolgere da nessuno, nemmeno da lui.
    Quando arrivò il momento delle presentazioni Misato rimase ferma a lungo, quasi a valutare che nome avrebbe potuto scegliere per quella sera e, alla fine, decise di prendersi beffe della sorte, esattamente come la vita aveva fatto con lei per tutti quegli anni.

    «Stefano…ma che bel nome. Non siete di queste parti vero? È un nome molto inusuale qui da noi…da dove venite? Italia forse?»


    Per sua fortuna aveva una qualche conoscenza del posto anche se solo per sentito dire da sua madre, aveva passato anni nella speranza che lei ci volesse andare per togliersi dalla strada, per levarsi dalle brutte compagnie ma non era mai riuscita a schiodarla da Dilagon.

    «Io invece mi chiamo Alyssa, Alyssa Loveheart, molto piacere.»


    Concluse, allungando appena la mano destra verso il giovane per il tipico baciamano a cui erano abituati da quelle parti, o almeno per poter continuare quel quadretto che avevano creato. Forse non si faceva più da secoli però ormai si stava divertendo troppo. Alyssa, esattamente, proprio come la piccola amica di Jesper che ha avuto la fortuna di lasciarsi dietro questa vita e tutti i problemi che essa comporta, quella creatura pura che aveva trovato il suo posto. Lei un posto non ce l’aveva più, non capiva nemmeno perché stava ancora così tanto appesa a quella stupida vita che si era creata intorno.

    «Qualsiasi cosa abbiate ordinato sono sicura che sarà davvero eccezionale.»


    Disse, sorridendo in maniera piuttosto civettuola e sorridendo in maniera estremamente garbata.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy


    -GdrOff-

    CITAZIONE
    Ma che bravo =D il messer vuole condurre le danze? XD ci pensi tu agli npg? XD

    -GdrOn-
     
    Top
    .
  7. Stephanius
     
    .

    User deleted


    La mia accompagnatrice si stava dimostrando un soggetto molto perspicace e interessante... magari era molto di più di questa graziosa fanciulla...

    "La maschera del perbenismo è pratica e comoda a molti... Non serve che facciamo finta che non esista..."

    Perché non punzecchiarla un po'? Magari la conversazione diventa meno artificiosa e più dinamica...
    Nel frattempo un sorrisetto nacque spontaneo mentre riflettevo tra me e me.

    "Si infatti.. Ho un nome decisamente non locale... Mi sono trasferito da un mese dalla grande e antica Italia... Anche per questo oggi sono qui, e lei con me."

    Poi fu lei a presentarsi. Alyssa... Quel nome mi era familiare, mi ricordava davvero tanto un personaggio di un romanzo, o un'autrice... O magari era la mia semplice fantasia galoppante. Credo sarebbe stato troppo indiscreto chiedere di più sul suo nome o il suo passato.
    Magari avrei aspettato le portate per intavolare questo discorso.

    "Piacere mio, Signorina Loveheart... Comunque le ordinazioni dovrebbero essere qui a momenti."

    Il frizzante brusio della sala e la velata musica che accompagnava quel misto di dialoghi si spezzò come cristallo infranto bruscamente, come il vetro dello stesso locale lanciato con violenza dal calcio di quell'uomo.

    Il maitre sconvolto dall'accaduto si gettò di peso sull'uomo per gettarlo fuori dal locale e "discutere" senza sguardi indiscreti. Purtroppo non andò così. L'uomo riuscì a bloccare il maitre e con un pugno ben assestato lo mise fuori combattimento un pochissimo tempo. L'altra mano era invece vicina al fianco, dove teneva forse la sua arma.
    Ora solo un silenzio teso, carico di terrore e preoccupazione.

    "Uscite portafogli e gioielli! Questa è una rapina luridi bastardi!"

    Furono le sole parole che tuonarono nella stanza.

    Io strinsi con una mano il bordo del tavolo e cercavo di allungare il collo per vedere meglio chi fosse e quale fosse il suo scopo.
    Essendo abbastanza lontano e con la visuale non del tutto sgombera riuscì a vedere solo che fosse glabro e che indossava un completo da caccia, ma non esattamente... Era più come erano vestiti gli attori nei film di esplorazione delle foreste.

    Ma come mi poteva saltare in mente un'idea tanto stupida in un memento così drammatico.
    Rivolsi lo sguardo verso Alyssa per cercare di capire cosa stesse pensando e se fosse spaventata. Poi le dissi:

    "Usciremo da qui.. Non ti preoccupare."

    Mercenario Umano

    Punti Vita: 39

    Punti Difesa: 35

    Maestria a Mani Nude
    Danno: 11
    Punti difesa necessari a schivare: 6

    Maestria con Armi Bianche
    Danno: arma+6
    Punti difesa necessari a schivare: 9

    Maestria con Armi da Fuoco
    Danno: arma+3
    Punti difesa necessari a schivare: 12

    Bonus ai punti difesa per schivare: +2

    Riduzione del danno: +0


    Edited by Stephanius - 8/8/2015, 16:31
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Sotto il manto della notte -Mio prode cavaliere-
    Una volta seduta si era messa in perfetto ascolto di quello sconosciuto, rimanendo dritta, con lo sguardo in quello di lui e le mani ripiegate in grembo, le mancava un bel ventaglio per completare quel quadretto retrò ma pazienza, sarebbe stato per la prossima volta.
    Un italiano quindi, esattamente come sua madre. Non era sicura che la cosa potesse tornarle utile ma ciò non toglieva che fosse davvero interessante anche se, doveva essere sincera, in quella città aveva incontrato più stranieri che australiani. Avrebbe voluto chiedere, fare altre domande, per esempio era curiosa di sapere come ci fosse finito lì perché nessuno meglio di lei sapeva quanto la conoscenza fosse potere. Purtroppo non ce ne fu il tempo perché qualcuno fece letteralmente irruzione in quel posto: un delinquente da quattro soldi che era capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Se Misato avesse desiderato avrebbe potuto alzarsi ed eliminare il problema dalla radice ma era curiosa di sapere cosa il suo amico sapesse fare.
    Non sembrava essere particolarmente allarmata, anzi, sorrideva appena, quasi beffarda, davanti a quel ladro da quattro soldi.

    «Signor Stefano, crede di poterci salvare?»


    Avrebbe chiesto, ignorando completamente quel ladro e fissando intensamente il suo commensale. E se fosse morto? Beh, non era da lei avere pietà per chi non aveva più il dono della vita, si sarebbe limitata a fare spallucce e andarsene…dopo essersi presa il sangue di tutti coloro che si fossero messi sulla sua strada, ovvio.
    Dall’esterno la pantera aveva visto quella strana persona entrare ma si era limitato ad alzare la testa e tenere le orecchie ben tese. Yuki si era nascosto dietro un cassonetto della spazzatura e stava aspettando gli ordini della sua compagna per poter entrare e darle una mano. Era un guerriero addestrato e avrebbe atteso.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
  9. Stephanius
     
    .

    User deleted


    Alyssa sorrideva beffardamente nonostante quella situazione.
    O non aveva capito cosa stava succedendo (estremamente improbabile) o quella ragazza nascondeva molto altro...

    Non era la prima volta che sottovalutando uno/a sconosciuto/a mi sono imbattuto in un avversario/alleato estremamente improbabile... Che lei sia una di queste?
    Comunque non avevo tempo di riflettere su ciò, poiché dovevo trovare un modo per risolvere questa brutta soluzione.
    Diplomaticamente? Da escludere a priori...
    Tatticamente? Potrebbe funzionare....
    Drasticamente? Sarebbe pericoloso per gli innocenti...

    Improvvisiamo.

    Guardai un'ultima volta Alyssa e dissi:

    "Non ne ho il benché minimo dubbio... Quando vedrà la situazione degenerare si allontani velocemente!"

    Poi senza alcun preavviso presi il tavolo e lo capovolsi con violenza per terra. Il fragore spezzo quel gelido silenzio mortifero e attirò tutta l'attenzione su di noi.
    Il losco soggetto si avvicinò con passo celere per riottenere la situazione sotto controllo e punire lo sciocco che gli stava rompendo le uova nel paniere.

    "Stronzo che stai facendo? Ti spacco la faccia adesso!" disse minaccioso raggiungendoci quasi.

    "Tra poco avrai una finestra di opportunità, non sprecarla!" rivolgendomi alla fanciulla.

    Subito dopo inizia a concentrarmi per il mio potere. Irrigidì il mio corpo e chiusi gli occhi per qualche secondo per riottenere il controllo necessario per creare i miei incantamenti, e istantaneamente la forza cominciò a fluire vivace nelle vene come fiume ingrossato dalle piogge.
    Lo scaricai tutto sulla mano destra e questa perse drasticamente una quarantina di gradi sulla superficie del palmo.
    Quando sentì che l'accumulo magico era stato completato poggiai con forza il palmo contro il pavimento di marmo beige e questo si gelo per una buona parte istantaneamente.

    "Preparati..." fu l'ultima cosa le che dissi attendendo l'inevitabile.

    Stefano

    Punti vita: 73/73

    Punti difesa: 28/28

    Potere KI: Stefano congela il pavimento per far cadere rovinosamente Mercenario

    Danno: 14
    Punti difesa necessari a schivare: 6
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Sotto il manto della notte -L'osservatrice-
    Rimase ferma in attesa, voleva vedere come quel giovane avrebbe risolto la situazione, in fondo perché doveva tirare sempre lei fuori le palle? Per una volta poteva anche farlo il genere maschile. Rimase sulla sua sedia guardandosi in giro e osservando i volti spaventati delle donne, degli uomini e anche dei ragazzini che magari erano lì con mamma e papà. Che carini, sarebbero morti tutti, c’erano alte probabilità in effetti. Alzò lo sguardo verso Stefano annuendo appena alle sue parole. Fuggire non era da lei e sicuramente non lo avrebbe fatto ma in fondo perché perdersi tutto il divertimento? Rimase ferma, in attesa, proprio come un predatore che attende la sua preda al punto predestinato e, alla fine, vide il cattivone della situazione fissare proprio loro due, proprio Stefano. Questo giovane si alzò appoggiando quindi una mano a terra e…congelando il terreno. Misato non potè fare altro che sorridere, era dunque un mago, un arcanista, sperava solo che non fosse un prete oppure avrebbe dovuto passarlo a fil di spada.

    «Wow…ma che bravo ragazzo. Dimmi dove hai imparato? Questa tua capacità è davvero curiosa.»


    La ragazza era rimasta ferma, seduta al tavolo, con l testa appoggiata sulla mano e gli occhi di ghiaccio che fissavano quel pavimento. Era davvero straordinaria la cosa. Decisamente aveva intenzione di rimanere lì ferma, ancora per un po’, tanto per vedere come si sarebbe svolta la cosa. Era curiosa adesso, soprattutto per quanto riguardavano le capacità di quel giovane tanto gentile e apparentemente bene educato.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
  11. Stephanius
     
    .

    User deleted


    L'uomo era troppo furioso per accorgersi del cambiamento di stato del pavimento, così il capitombolo fu inevitabile.

    Alyssa in tutto ciò non fece una piega, anzi restava lì decisamente curiosa e oserei dire entusiasta. Se avevo qualche dubbio su di lei, adesso era crollato...
    Quella ragazza probabilmente era una valida persona da classificare ancora tra gli amici... O i nemici.

    "Devo ammettere che è nata spontanea... Ora se permette ho una questione in sospeso... E lei è in tempo per mettersi al sicuro!"

    Il ladro era a terra ancora sorpreso da quanto è accaduto quando si vide gettarsi addosso un adorabile peso con intenzioni altrettanto cattive quanto le sue.
    Infatti passai subito all'attacco per cercare di liquidarlo velocemente. Una volta sopra di lui mi preparai per scagliarmi un gancio destro violento ma l'energumeno non era un tipo che si faceva cogliere ala sprovvista due volte, infatti con una parata vanifica il mio colpo e ne approfitta per assestare lui un gancio a me.

    Il colpo mi prese in pieno volto facendomi cadere da sopra di lui. Entrambi istintivamente arretrammo un po' per riprepararci al prossimo colpo.

    "Ti uccido, merda!"

    "Fammi vedere quanto sei maschietto, caro!" dissi beffardamente.

    Ovviamente tutto sotto gli sguardi attoniti dei clienti e lo sguardo vivo di emozione che avrebbe potuto avere Alyssa mentre osservava lo scontro.

    Stefano
    subisce il colpo di Mercenario

    Punti vita: 73-11=62

    Punti difesa: 28


    Mercenario
    subisce il colpo di Stefano con il potere del KI ma schiva il gancio
    Punti Vita: 39-14=25

    Punti Difesa: 35-(6-2)=31
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Sotto il manto della notte -Un vestito di sangue-
    Il caos. Lei lo adorava, sentire le urla delle persone ogni volta che il cattivo aveva la meglio e il sospiro trattenuto ogni volta che il loro eroe invece veniva colpito la faceva stare bene. Sembrava quasi un film, se non fosse risultato troppo plateale o troppo fuori dai canoni della signorina per bene che stava interpretando avrebbe anche chiesto al cameriere di portarle qualcosa da stuzzicare mentre osservava tutta quella meravigliosa scena. Stefano sembrava davvero bravo a gestire a situazione ma il nemico decisamente più di lui, forse era più incazzato, forse aveva paura e Misato lo sapeva bene che la paura era in grado di far fare grandi cose, soprattutto agli esseri umani. Lei aveva sempre paura eppure sopravviveva senza troppi problemi, forse quel mercenario poteva anche avere la meglio, forse l’esito dello scontro sarebbe dipeso solo dal fatto di chi potesse avere più paura.

    «Signori, suvvia, come siamo poco eleganti…cercate di non dimenticare le buone maniere.»


    Le parole sfuggirono dalle sue labbra senza troppi problemi, raggiungendo entrambe le parti in lotta. In ogni caso non sembrava per niente intenzionata ad intervenire ed aiutare il giovane arcanista. Forse non voleva rovinare il suo bel vestito, in fondo le era costato un sacco di soldi e di certo i suoi guadagni non cadevano dagli alberi, aveva dovuto uccidere parecchia gente per indossare quei merletti e quei pizzi. Sarebbe stato più corretto dire che il suo vestito era fatto di sangue e di carne, non di velluto.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
  13. Stephanius
     
    .

    User deleted


    Solo una cosa distrasse me e il mio avventore dallo scontro... La frase supponente che Alyssa disse sulle buone maniere.

    "Tesoro perché non via come prestabilito? Non vorrei che il mio aplomb venga meno proprio con te... Dai!" dissi a denti stretti.

    Quella tipetta stava godendo come una matta a vederci lottare e per di più infieriva... Questa città è un covo di matti ed io ci stavo razzolando con gusto!

    Comunque dovevo riconcentrarmi sulla lotta.. Visto che ancora eravamo lì a scrutarci e aspettando la prossima mossa l'uno dell'altro.
    Fu l'energumeno a lanciarsi contro di me con un grosso urlo:

    "AAAAAAAAAAAAAAHW"

    Voleva sfruttare il suo peso per scacciarmi e mettermi in difficoltà... Prego, fai pure caro.

    Ebbi un secondo per sorridere e dire:

    "Questo mi piacerà!"

    Poi la mole dell'uomo mi crollò tutta addosso mettendomi al tappeto.
    Quello però non aveva capito con chi avesse a che fare e stavo per usare una mia vecchia tecnica di evasione.
    Istintivamente ci si ripara da colpi simili ritirando le mani a scudo (e qui niente di male), ma se si fosse stati capaci di generare incantamenti la situazione era facilmente ribaltabile.
    Da quella posizione non troppo scomoda (se pure quell'occasione la stavo apprezzando dovevo trovarmi un "accompagnatore" al più presto) cominciai ad incanalare tutto il mio potere da ogni fibra del mio corpo verso le mani.
    Visto quell'approccio molto focoso era il fuoco l'elemento a cui avrei fatto ricorso!

    La vampata fu improvvisa e dirompente, ma quasi nessuno se ne sarebbe potuto accorgersene poiché l'uomo faceva da cappa e contenitore.

    Stefano
    subisce il lancio di peso del Mercenario

    Potere del KI + Magia del Fuoco:
    Danni: 14+10= 24
    Punti difesa per schivare: 6

    Punti vita: 62-11=51

    Punti difesa: 28


    Mercenario
    subisce il potere del KI di Stefano

    Maestria a mani nude: si lancia di peso su Stefano
    Danni: 11
    Punti difesa per schivare: 6

    Punti Vita: 25-24= 1

    Punti Difesa: 31
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Sotto il manto della notte -Il predatore-
    Effettivamente si stava divertendo ma era anche risaputo che senza fare almeno un po’ di attività fisica giornaliera, Misato Kojima, rischiava sempre di annoiarsi a morte. Stare lì a guardare quei due combattere in quella maniera poco chiara stava realmente iniziando a stufarla, forse era il caso di far partecipare qualcun altro alla lotta? Beh, Yuki era fuori ad aspettare e la giovane poteva quasi giurare di sentire lo sguardo della pantera bruciare sul suo corpo, un predatore come lui aveva pur bisogno di un buono scontro anche se, ormai, sembrava andare tutto a termine. La combattente lanciò un lungo fischio dopo il quale ci fu solo il silenzio. Le persone stavano ancora scappando, magari urlando, quindi il verso emesso dalle rosee labbra di Misato sarebbe stato molto difficile da sentire in quel caos.

    «Oh, non si preoccupi signore, sto proprio bene qui dove mi trovo.»



    Ridacchiò alla fine. Proprio pochi secondi dopo la fine della frase un enorme animale nero fece irruzione in quella stanza. Era una pantera con il pelo così nero che confondersi con le ombre non sarebbe stato molto difficile. SI guardò in giro per un lungo istante prima di fissare il suo sguardo in quello di Misato che era ancora appoggiata al tavolo con aria annoiata. Fece un lungo fischio e, quasi immediatamente, l’animale spostò la sua attenzione sulla persona che Stefano stava combattendo, sul mercenario, prima di aprire le sue fauci e lanciare un ruggito, il suo urlo di battaglia, l’ultima cosa che di solito le persone sentono prima di morire. Il verso della nera mietitrice.
    L’animale si lanciò su quella povera creatura con tutta la potenza di cui la sua massiccia muscolatura era in possesso e provò ad atterrare direttamente sul suo torace in maniera tale da inchiodarlo a terra e poter quindi mordere il suo collo, dilaniarlo, mangiarlo. Aveva fame, si vedeva dai suoi occhi e non si sarebbe lasciato sfuggire quella preda così squisita. Dal canto suo Misato poteva soltanto sorridere, evidentemente divertita, sadica, esattamente come era lei.

    «Oh buon Dio…è arrivato il circo in città. Aiuto….per fortuna abbiamo Stefano, il nostro valoroso guerriero che combatterà per noi povere donzelle in difficoltà.»


    Ridacchiò fingendo di essere spaventata e imitando in una chiara caricatura, le urla delle ragazze di alto rango che lanciavano ogni volta che si trovavano in difficoltà, che si spezzavano un’unghia, che si trovavano una pantera a bloccare loro il passaggio. Tenne quindi i suoi occhi di ghiaccio fissi su quel giovane che stava iniziando a trovare non solo interessante ma a tratti anche noioso, provava la stesse cose che sentiva quando stava vicino ad Angelus, davvero vomitevole, come potevano esistere persone del genere? Fosse per lei le spazzerebbe via dal mondo nel giro di pochi secondi.



    DATI DI GIOCO

    »Yuki«
      Vita: 87/87


      Difesa: 37/37


      Cerca di azzannare Mercenario sul collo.
      Danno: 40
      punti difesa necessari a schivare: 22
    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
  15. Stephanius
     
    .

    User deleted


    Subito il mio colpo, il malfattore cominciò a rotolare per estinguer quelle presunte fiamme che aveva avvertito. Tutta quell'azione aveva distratto sia me sia, ovviamente, lui dall'ingresso di un oscuro personaggio.
    Le urla isteriche dei clienti attirarono la mia attenzione e ai miei occhi si presento lei: una fiera e letale pantera.
    Il manto nero e lucido era solo l'annuncio di quello che avrebbero visto per il resto dell'eternità le sue vittime.

    "E che cavolo! Anche la pantera!"

    Ma in tutto ciò Alyssa godeva maledettamente di tutta la seria di eventi, tanto quanto il sadismo di un bambino con la lente d'ingrandimento e delle misere formiche.

    "Sono contento che ti stai divertendo! Sei maledettamente non convenzionale tu!"

    Non fu difficile capire che quella mortifera creatura pendeva dagli occhi di Alyssa, li avrebbe cercati ovunque come cane fedele il padrone. Un cane portatore di morte.

    "Ah quindi avevi anche questa! Non credevi che sarebbe stato meglio aizzarla subito prima di farmi pestare?"

    Ero esterrefatto! Quella fanciulla era davvero molto più di una ricca annoiata... Una pericolosa sconosciuta con tanto di seguito. Ma perché mai questa si sia voluta accomodare con me restava un mistero... Che mi stesse cercando? O già sapesse di me? Era un rischio enorme quello in cui mi trovavo, più di uno stupido ladruncolo fesso.

    Per il ladruncolo fesso purtroppo la situazione era inevitabilmente peggiorata verso una morte dilaniante e feroce. Infatti la belva dopo essergli saltata addosso per immobilizzalo tentava di morderlo per ucciderlo, ma questo con uno scatto di sforza era riuscito a liberarsi della belva famelica; che sembrava di nuova pronta per l'attacco.

    Non volli guardare quella lotta cruenta e mi girai verso Alyssa per osservare con che emozione guardava quel macabro spettacolo. Per lui non ci fu scampo.

    "Chi sei davvero? E Cosa cerchi da me? Chi ti manda?"

    Dissi preso da un moto di coraggio. Non mi sarei fatto sopraffare dalla paura e avrei lottato sino alla fine se la situazione fosse degenerata anche per me.
    Mi trovavo in un gioco davvero pericolo e quella tetra ragazza sembrava davvero divertirsi.

    Mercenario MORTO

    subisce il colpo di Yuki


    Punti Vita: 1

    Punti Difesa: 31-40= -9

    Si perquisisce il cadavere


    Edited by Stephanius - 19/9/2015, 12:12
     
    Top
    .
32 replies since 30/7/2015, 17:08   258 views
  Share  
.