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GameMaster3.
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DATI DI GIOCO
»Karan«
Livello: 0
Vita: 50/50
Difesa: 35/35
Bonus ai punti difesa per schivare: 0
Recupero punti vita ogni ora: 1
Riduzione del danno: 0
Armi- Maglio di ferro
Danno: 15
- 21
Danno: 8
- Tomahawk
Danno: 6
Abilità attive- Maestria a mani nude:
Danno: 7
Punti difesa necessari a schivare: 5- Maestria con armi bianche:
Danno: arma usata +4
Punti difesa necessari a schivare: 7- Maestria con le armi da fuoco:
Danno: arma usata +0
Punti difesa necessari a schivare: 5
Abilità passive- Orientamento:
il personaggio è in grado di orientarsi con grande abilità, e di ritrovare sempre la strada. Oltre a saper sempre individuare i punti cardinali, non rischierà mai di perdersi in un luogo in cui è entrato, o di cui può immaginare la locazione.
- Occultamento:
il personaggio è in grado di celarsi tra le ombre della notte. Finché si trova in un'ambiente scuro, in ombra o penombra, sarà in grado di confondersi tra le ombre nascondendo la propria presenza. L'effetto svanisce se si muove, fa rumore o compie un'abilità.
code by Misato Kojima ♥ don't copy
-GdrOff-CITAZIONEChiunque voglia partecipare alla quest può venir a sapere del lavoro come vuole, lo lascio alla vostra fantasia, l’unica cosa che però è certa è che dovete farvi trovare ad un certo indirizzo, solo dal tramonto all’alba a Colbell, suonare il campanello con su scritto “James” e attendere.
-GdrOn-
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