Xenofobia • Pt 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GameMaster3
     
    .

    User deleted



    Xenofobia - Il nuovo eroe -
    Un uomo, il vestito scuro ricorda molto quello di un prete e anche il suo modo di fare ma negli occhi brilla qualcosa di strano, qualcosa di diverso. Era in uno studio, lontano dalla cattedrale, lontano dalla luce di Dio e stava seduto ad una scrivania intento ad una lettura. Improvvisamente il telefono accanto a lui prese a squillare, insistentemente. Il prete rispose con un sorriso per niente affidabile sul volto , afferrò la cornetta e non perse nemmeno un attimo, evidentemente angosciato, evidentemente preoccupato.

    « Pronto, sono padre Aaron…»


    Rimase quindi in silenzio, prima di sorridere e lasciando che le dita tamburellassero nervosamente sul tavolo di legno laccato.

    «Perfetto…speriamo che questa sia la volta buona….non voglio sorprese ma a questo penso che ci penserò io. Tu trovami solo qualcun altro, qualcuno che sia giusto per questo lavoro.»


    La sua espressione sembrava quasi invasata. Un prete che agiva alle spalle del clero…chissà cosa nascondeva, chissà perché? Una cosa però era chiara, pur di non farsi scoprire dalla sua casta era disposto a far trovare il lavoro attraverso voci di corridoio, era disposto a lavorare con la feccia peggiore pur di arrivare al suo scopo. Caritatevole? Benevolo? Chissà quanto le sue intenzioni possano essere nobili. Tocca all’eroe della nostra storia scoprirlo.



    DATI DI GIOCO

    »Karan«

    Livello: 0
    Vita: 50/50
    Difesa: 35/35
    Bonus ai punti difesa per schivare: 0
    Recupero punti vita ogni ora: 1
    Riduzione del danno: 0

    Armi
      Maglio di ferro
      Danno: 15
      21
      Danno: 8
      Tomahawk
      Danno: 6

    Abilità attive
      Maestria a mani nude:
      Danno: 7
      Punti difesa necessari a schivare: 5
      Maestria con armi bianche:
      Danno: arma usata +4
      Punti difesa necessari a schivare: 7
      Maestria con le armi da fuoco:
      Danno: arma usata +0
      Punti difesa necessari a schivare: 5

    Abilità passive
      Orientamento:
      il personaggio è in grado di orientarsi con grande abilità, e di ritrovare sempre la strada. Oltre a saper sempre individuare i punti cardinali, non rischierà mai di perdersi in un luogo in cui è entrato, o di cui può immaginare la locazione.
      Occultamento:
      il personaggio è in grado di celarsi tra le ombre della notte. Finché si trova in un'ambiente scuro, in ombra o penombra, sarà in grado di confondersi tra le ombre nascondendo la propria presenza. L'effetto svanisce se si muove, fa rumore o compie un'abilità.

    code by Misato Kojima ♥ don't copy


    -GdrOff-

    CITAZIONE
    Chiunque voglia partecipare alla quest può venir a sapere del lavoro come vuole, lo lascio alla vostra fantasia, l’unica cosa che però è certa è che dovete farvi trovare ad un certo indirizzo, solo dal tramonto all’alba a Colbell, suonare il campanello con su scritto “James” e attendere.

    -GdrOn-
     
    Top
    .
0 replies since 12/11/2018, 20:22   26 views
  Share  
.