Vendetta dall'inferno • pt2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    Vede le reazioni di Moore e si ritrova a dover dire con calma.. troveremo una soluzione a tutto questo.. per il momento ogni tentativo è andato a vuoto, sei ancora vivo e forse seppur vedere coltelli andare contro la propria persona possano essere inquietanti.. non volevano ucciderti. non so addosso, ma da quel che vedo, la tua pelle non ha nemmeno un graffio.. pensa a vederla così... qualcosa si sta divertendo a perseguitarti, ma in realtà non ha provato ad ucciderti, è più una minaccia.. ma le minacce non sono fatti e se voleva.. poteva averti già ucciso.. si diverte di più a torturarti.. mi sa commenta con un sorriso, come se avesse appena offerto un leccalecca colorato ad un bambino che non voleva altro.. e invece si trova davanti ad un uomo adulto che normalmente non perde il controllo, che sostiene arringhe contro criminali in tribunale, un uomo che non si fa piegare da nessuno e che eppure ora è come un bimbo in preda alla necessità di ricevere molteplici rassicurazioni.

    Lei si muove per la casa come un folletto, fa un giro per prendere confidenza con la dislocazione delle stanze, per valutare il tragitto che un coltello dal cassetto della cucina debba fare per arrivare in camera del poverino. Controlla che le finestre siano chiuse, anche se non creda che ci sia infrazione da parte di nessuno, la magia ha le sue regole e non solo quelle fisiche, pertanto... chi muove i fili di questa bizzarra situazione? dove deve guardare Janis? non lo sa, ma di certo ha intenzione di scoprirlo, perchè la sua vorace necessità di imparare, di sapere di più, di scoprire è insita in lei e nella sua curiosità. Proprio mentre guarda una finestra, per constatare la sua chiusura, si accorge di un battito di ali nell'oscurità della notte. Crow è li, anche questa volta, non riesce a non sorridere sapendolo sempre al suo fianco.

    vediamo di fare qualcosa di caldo va.. borbotta tra se, mentre si reca in cucina, apre il frigo per vedere il suo interno e gli ingredienti, c'è sempre tempo e spazio per mangiare e bere, ma in realtà mette su solo dell'acqua nel bollitore elettrico, che dopo pochi istanti prende a fischiare. spegne l'acqua e apre tutti gli scaffali in cerca di tazze ed è proprio in quel momento che le viene una bizzarra idea. apre il cassetto delle posate e raduna tutti i coltelli che va a chiudere poi nella cella freezer del frigo. Semplicemente cambia posto a quegli oggetti, non li rende inaccessibili, ma semplicemente li sposta, chiudendoli in un elettrodomestico che ha bisogno di maggior forza per essere aperto di un comune cassetto.

    Seppure Moore le comunica che la stanza degli ospiti è a posto, lei si mette a girovagare e ad osservare anche quella stanza, in particolar modo si sofferma su fotografie, soprammobili, insomma quelle cose inutili che però parlano della persona proprietaria molto più di altro. Dettagli..

    c'è una tisana pronta a base di camomilla... e prima di andare a dormire, fatti un doccia.. non sei solo.. non questa notte.. quindi cerca di riposare, ti sveglio se accade qualcosa sembra volerlo rassicurare e farlo calmare fai uso di tranquillanti? chiede andando a curiosare anche in bagno
     
    Top
    .
27 replies since 27/11/2018, 14:43   256 views
  Share  
.