Vendetta dall'inferno • pt2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GameMaster3
     
    .

    User deleted



    Vendetta dall’inferno - Cosa mangiate? -
    In effetti Moore si sentiva alquanto spaventato e frastornato…forse perché in tribunale, tutto sommato, nessuno aveva mai tentato di ucciderlo. Era abituato ad avere a che fare con le persone dietro ad un banco di tribunale con tanto di forze dell’ordine e, soprattutto, con casi civili. Uno con il temperamento pacifico come il suo non sarebbe mai riuscito a sopravvivere con dei casi penali.

    «F-forse hai ragione….»


    Farfugliò prima di salire le scale per andare nella sala degli ospiti e aprire l’armadio. C’era una bella collezione di lenzuola, coprimaterassi e coperte belle calde di tanti colori e fantasie. Decise quindi di prendere un bel piumone ocra e un lenzuolo per accompagnarlo.
    Tornò al piano inferiore con la pila in braccio per andare poi verso il divano e iniziare a sistemare tutto per il suo ospite. Preparò il giaciglio con grande precisione e delicatezza, era evidente che non fosse un uomo che normalmente lasciava le cose al caso, che era abituato ad una sua quotidianità e rituali…e quegli episodi di omicidi avevano stravolto tutto.

    «Sono da poco passate le 19…io di solito a quest’ora mangio. Preparo qualcosa per tutti? Cosa piace a te e al tuo amico di solito? Ho dei Meat Pie scongelati e della carne di canguro con il quale poter fare degli ottimi Hamburger…cosa ne dici?»


    Chiese alla ragazza che sembrava aver deciso di farsi solo un po’ di thé.

    «Poi prometto di farmi una doccia calda e mettermi a letto con una buona tisana e un bel libro!»


    Annuì iniziando a tirare fuori il cibo dal frigorifero e rimanendo in attesa del via libero per darsi alla cucina.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
27 replies since 27/11/2018, 14:43   256 views
  Share  
.