Vendetta dall'inferno • pt2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    Segue ogni movenza di Moore e quando si giunge alla cucina, una delle sue stanze predilette, fa un balzo e sale sul ripiano di lavoro, intreccia le caviglie e ciondola le gambe

    non preoccuparti per Ken, lui resterà qui fuori e se lo conosco sta già ingurgitando un panino .... poi fa una faccia strana e decisamente scettica il canguro si mangia? chiede sorpresa, di certo alla casa famiglia non passavano carne di canguro, ma carne scadente da supermercato a ridosso della scadenza, troppe bocche da sfamare e pochi i contributi riservati ai ragazzi.

    sarà quella roba che ti fa avere visioni strane? chiede cercando di scherzare, ma quando si tratta di mangiare.. nulla da fare è il suo punto debole se vuoi un pò di compagnia mangio volentieri, altrimenti non ti preoccupare ho visto che hai del gelato in congelatore posso prendere uno di quei bicchieri... si ha già ispezionato il frigo a quanto pare e subito dopo commenta come se si fosse ricordata di una cosa importantissima
    non spaventarti, se troverai tutti i tuoi coltelli nel freezer non ci sono arrivati da soli, ma ce li ho messi io commenta verso di lui e già pensa che quando Moore andrà al bagno cambierà nuovamente posto per quelle lame, non sa ancora dove, ma troverà la soluzione al suo dilemma, ma di certo i coltelli verranno nascosti dove Moore non abbia l'opportunità di vederli, per tutta la notte almeno.

    Janis dal canto suo è decisamente del tutto particolare, se Moore si attendeva un mercenario discreto, uno di quei tizi cupi e seriosi che non sanno mai fareuna risata ma che devono ricordare al mondo intero che lui non scherza e che non bisogna rivolgergli parola, beh Janis è l'esempio opposto per questo anche molto poco credibile in quel ruolo. Lei è più un folletto colorato che non riesce a stare ferma, decisamente stravagante e anche impicciona, poco discreta, e la sua curiosità lo dimostra, rumorosa.. di certo non può passare inosservata, ma al di la di questo c'è da dire che tende ad entrare in empatia con le persone che gli stanno attorno, cerca di comprenderle, che ci riesca o meno è un altro conto, ma è portata a fare questo, vedere le persone per le loro emozioni.

    Cerca di intavolare un discorso per quando distensivo che dici con la carne ci accompagniamo un bicchiere di vino rosso? chiede verso Moore con modo affabile e socievoleè davvero carino questo appartamento.. ho visto le lenzuola.. è merito tuo.. o sono della mamma? chiede sollevando un sopracciglio, come di chi ha la mamma ancora presente e si occupa del figlio single inviando anche lenzuola di un certo tipo
     
    Top
    .
27 replies since 27/11/2018, 14:43   256 views
  Share  
.