Vendetta dall'inferno • pt2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GameMaster3
     
    .

    User deleted



    Vendetta dall’inferno - La cena è servita -
    Mentre si preparava a cuocere per bene il cibo appena preso dal frigorifero, si rivolse a Janis guardandola con aria piuttosto perplessa.

    «Siamo pur sempre in Australia…il canguro è una carne piuttosto comune e di utilizzo giornaliero.»


    Rispose senza effettivamente capire il fatto che, come molti ragazzi di quel luogo, la giovane Janis non aveva potuto godere di cibo di qualità decente ma di cose piuttosto orribili che passava il convento ai suoi tempi.

    «Non ti preoccupare, c’è abbastanza carne per tutti!»


    Ridacchiò finendo di cuocere la carne e impiattando due fette per ognuno servendoli poi sul piatto. Senza farselo dire due volte prese anche un paio di bicchieri e dal frigorifero tirò fuori una bella bottiglia di vino rosso.

    «Come mai hai messo i coltelli in freezer?»


    Chiese piuttosto curioso sedendosi a tavola e invitando la ragazza a fare altrettanto con un ampio gesto della mano. Prima però prese anche Ketchup e maionese oltre che a del buon pane per accompagnare il tutto.

    «È tutta roba mia. Mia madre purtroppo è venuta a mancare qualche anno fa per un infarto…cose che succedono purtroppo.»


    Gli occhi gli si velarono di tristezza ma era evidente che ormai fosse abituato a quella condizione piuttosto solitaria e con un’alzata di spalle prese il ketchup per metterne un po’ sul bordo del piatto e, con forchetta e coltello che aveva portato a tavola prima, iniziò ad attaccare letteralmente il suo piatto.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
27 replies since 27/11/2018, 14:43   256 views
  Share  
.