Vendetta dall'inferno • pt2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    Lo vede preparare per due e lei con un balzo scende dal piano cottura e si sistema a tavola, di fronte a Moore, andando a sedersi in modo non proprio composto. Appoggia una gamba sulla seduta e poi si accomoda su questa, lasciando solo il piede destro a terra.

    Osserva il piatto e ne assapora il profumo a quanto pare la mamma ti ha anche insegnato a cucinare, sembra buono ma lo osserva sollevando un sopracciglio e di sottecchi come se gli stesse lanciando uno sfida con il sorriso sulle labbra vediamo se è anche buono

    Affetta la carne prima di portarne un boccone alla bocca, mentre sente quella curiosità sul aver spostato i coltelli, deglutisce,sia mai che una vera signora parli con la bocca piena. Nonostante stiano solo parlando la vitalità della ragazza sprizza da tutti i pori, può anche vestirsi da darkettona, ma in realtà c'è una sorta di entusiasmo vivo che emerge da ogni suo gesto, come se la vita comunque non l'avesse ancora mandata al tappeto nonostante tutte le difficoltà.

    oh beh semplice, se vuoi usare dei coltelli dove li cerchi? in cucina e solitamente o nello scola posate o nel primo cassetto dalla cucina.... sono li a portata di mano, sicuri, certi... e se vuoi spaventare qualcuno ma non li trovi al solito posto, non ti resta che cercarli...e questo significa tempo per noi per osservare cosa accade spiega con totale tranquillità il motivo di quello spostamento quindi se qualcuno vuole davvero nuocerti o si metterà a cercarli, o cambierà il suo modo di operare andando a cercare altre modalità per spaventarti, qualsiasi cosa accada.. tu non sei solo sta notte spiega a Moore con estrema convinzione

    E' deliziosa commenta poi andando a recuperare un nuovo boccone, davanti alla cucina proprio non sa trattenersi, seppur il suo fisico dia l'impressione di essere una tutta insalatina, in realtà è un ottima forchetta, fortunata ad avere un metabolismo che le consuma anche l'anima.

    Cosa stai leggendo? chiede, molto probabilmente non conoscerà il titolo che lui le presenterà, nemmeno fosse un famoso classico pertanto chiederà senza vergogna di cosa parla? indaga nel comprendere quale sia l'ultimo stimolo che l'uomo da al suo subconscio e come questo possa in qualche modo centrare con quello che gli accade.

    Janis non è sicura che tutto quello che accade provenga dall'esterno, mette in conto che in realtà possa essere tutta azione dell'uomo che magari sta sprigionando inconsapevolmente del potere, non sapendolo nemmeno riconoscere, un qualcosa che riesce a fuoriuscire quando le sue difese razionali sono abbassate. sa bene come sia difficile all'inizio, soprattutto se non hai nessuno che ti guidi, ma anche le presenze di quel locale, divenute così importanti, che sia semplicemente la cavia di esercitazioni altrui? qualcuno che davvero vuole qualcosa da lui? ma cosa? domande che si accavallano sulla sua mente, ma che non esterna, al di fuori è semplicemente una ragazzina con una sana curiosità e un vorace appetito. Per ora non le resta che prendere ulteriori informazioni e stare a vedere per comprendere cosa accada.

    Non le sfugge il tono che l'uomo usa quando parla della dipartita della madre, ma non può sapere cosa si provi a perdere qualcuno che si è amato per tanto tempo, che ci ha accudito, che ci ha cresciuto, la sua storia è differente e solo ora sta provando in minima parte qualcosa del genere, avere qualcuno a fianco che si interessi a lei, davvero, che si sia affezionato a lei, che non l'abbia scansata o non l'abbia giudicata, ma semplicemente accettata per quello che è, che crede in lei e la stimola a migliorarsi, che la affronta in modo diretto e schietto, senza indorarle la pillola. Una calda coperta che per la prima volta può prendere e tenersi addosso, e lasciarsi andare a quel tepore mai conosciuto prima, ma tanto agoniato.

    ho perso i miei genitorni prima di conoscerli, come era tua madre? non si nasconde dietro ad una maschera, ed è evidente che non sia una professionista, che non mostra nulla di se, Janis da questo punto di vista è una ricchezza di umanità e sa che tutto ha un prezzo, e prima o poi questo potrebbe ritorcesi contro, ma fa parte della sua indole e non può frenarla per questo.

    e tuo padre?
     
    Top
    .
27 replies since 27/11/2018, 14:43   256 views
  Share  
.