Vendetta dall'inferno • pt2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    Mangia con piacere e gusto seppur il calice di vino appena lo sorseggia, lentamente come se quel bicchiere dovesse durarle per tutta la serata. Se il suo stomaco ingurgitava di ogni a livello di cibo, per bere la ragazzetta sembrava più selettiva, ma si premurava ogni volta che il bicchiere dell’altro era vuoto di andare a ririempierlo.. Un po’ di alcol lo avrebbe aiutato a rilassarsi e forse a concedergli per una notte, un po’ di tranquillità, oppure avrebbe assopito i suoi sensi e se il potere derivava da lui, sarebbe potuto fluire con maggior facilità e lei avrebbe solo dovuto attendere, la manifestazione di esso.

    Quando lui cita il titolo del testo, solleva un sopracciglio e compie un diniego con il capo

    ho scoperto il piacere della lettura tardi, ma questo libro non lo conosco, di che parla?

    Domanda cercando di comprendere al meglio appunto le sue sollecitazioni e i gusti dell’altro, una semplice e comune chiacchierata che poteva mostrare dettagli di lui e aiutarla a raggiungere il suo scopo o capire come affrontare quello che sarebbe potuto accadere.

    Non le sfugge il cambio di espressione quando parla del padre e mentre porta il bicchiere alle labbra domanda
    cosa è successo? va affondo chiede il motivo di quella vergogna, di quegli avvenimenti in modo diretto e semplice, senza alcuna forma di giudizio, di chi è li per ascoltare e non criticare, e in effetti è quello per il quale è presente.

    Sente quel tono empatico nei suoi confronti e sorride con totale naturalezza
    non dispiacerti, io non me ne dispiaccio più da molto ormai fa una alzata di spalle come a sottolineare quella indifferenza, che in realtà per quanto ormai non procuri più reale dolore ha lasciato dei solchi profondi nell’anima della ragazza, quel bisogno costante e feroce di trovare qualcuno che l’accetti, che le voglia.. semplicemente bene e non per qualche torna conto personale. Molti sorrisi, molti volti divertiti dalla sua compagnia, ma pochi quelli che si siano mai presi la briga di starle vicino. E’ diventata una folletta per contrastare anche quel inquietudine che i suoi occhi mettono addosso alle persone

    ho iniziato questo genere di lavoro perché…. Mi intrigano le questioni irrisolte, mi incuriosiscono le stranezze in altre parole…. Voglio comprendere meglio chi sono, la magia nel suo complesso e sbattere il muso contro questo mondo arcano il più possibile e ampliare le mie conoscenze e il controllo di ciò che sono .. ma queste sono informazioni che di certo non può lasciare andare.
     
    Top
    .
27 replies since 27/11/2018, 14:43   256 views
  Share  
.