Vendetta dall'inferno • pt2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GameMaster3
     
    .

    User deleted



    Vendetta dall’inferno - Fuga -
    Moore era fermo, con le mani ancora a coprirgli gli occhi e le lacrime che non davano segno di volergli dare un po’ di tregua. Il ricordo portato a galla era fin troppo forte per permettergli di dire altro. Non ci sarebbe stato niente di male e non sarebbe nemmeno stato troppo difficile però, forse, davvero si era autoindotto una pena dal quale non sarebbe mai più uscito.

    «Io…io…s-scusa, non ce la faccio.»


    Non disse altro, semplicemente si alzò per andare verso la cucina e prepararsi una buona tisana che si sarebbe portato in camera.

    «Ti va una tisana di tiglio…ne vuoi un po’?»


    Dopo questa domanda sarebbe rimasto in religioso silenzio. Se Janis avesse dato una risposta positiva allora le avrebbe dato una tazza anche a lei, altrimenti si sarebbe preparato solo la propria per portarsela via. In ogni caso se ne sarebbe andato nella sua camera per cercare di dormire e non avrebbe più risposto a nessuna domanda né si sarebbe fermato davanti a qualche affermazione della ragazza.
    Voleva solo rimanere da solo per cercare di calmare il proprio dolore, la propria ansia e, forse, trovare un po’ di riposo in una di quelle notti che erano diventate tanto pericolose. Lasciò quindi Janis da sola in cucina.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
27 replies since 27/11/2018, 14:43   256 views
  Share  
.