Vendetta dall'inferno • pt2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    Annuisce con il capo a quella offerta della tisana, ma no fa nulla per confortarlo di più, lascia che lui si prenda i suoi spazi e senza essere ancora più invasiva, per questa notte lo lascia andare nella sua stanza, mentre lei si accomoda sul divano, ma di certo non ha alcuna intenzione di chiudere occhio e prima inoltre, va a rispostare tutti i coltelli, e dalla cella frigorifera li prende e li inserisce in una confezione di cibo che richiude nella dispensa. Fa attenzione che Moore non abbia visto la nuova disposizione.

    Si accomoda sul divano con le gambe rannicchiate e la tisana tra le mani.. appoggia la testa sul poggia testa e resta ferma in silenzio, i minuti passano inesorabilmente, noia, tanta pace, troppa pace, ma non ha intenzione di accendere il televisore, o qualche luce, se ne sta semplicemente ferma nell'oscurità, attenta ad udire eventuali rumori che sopraggiungono dalla camera di Moore, come se stesse cercando di carpire quando l'uomo si addormenta.

    L'immobilità, l'oscurità, il silenzio di certo non le rendono facile il compito di restare sveglia e vigile, tant'è che all'ennesima ciondolamento della testa improvviso, decide di sgranchirsi le gambe, si alza dal sof, appoggia la tazza ormai mezza vuota e fredda su uno dei tavolini a disposizione, allunga le braccia sopra il capo e sbadiglia vistosamente, un occhio al cellulare per verificare che sia tutto ok. Manda un messaggio su WA a Big Jim "stai contando le pecore?" digita " a che numero sei arrivato?" e allega la foto di una vignetta dove una pecora salta la staccionata, uno di quelle pecore fatte con la plastilina dalla faccina simpatica. Si avvicina alla finestra, scostando appena la tenda, ma restando dietro di essa per dare un'occhiata fuori.. Impiega qualche attimo, ma eccolo li, appostato su un ramo il suo piccolo complice: Crow
     
    Top
    .
27 replies since 27/11/2018, 14:43   256 views
  Share  
.