Vendetta dall'inferno • pt2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GameMaster3
     
    .

    User deleted



    Vendetta dall’inferno - Oscurità -
    Moore condivise quindi con Janis una tazza di tisana per poi prendere la propria e salire in camera velocemente. Appena fu da solo, circondato soltanto dalle sue cose, appoggiò la tazza sul comodino accendendo l’abatjour e spegnendo la luce grande della camera. Si svestì ripiegando i propri abiti per appoggiarli con delicatezza sulla sedia della scrivania, com’era solito fare, quasi come se fosse una magica cerimonia che lo aiutava a distendere i nervi e gli dava la sicurezza che la routine era in grado di infondergli. Si infilò quindi il pigiama e si mise a letto sotto le sue calde coperte. Prese il libro che aveva sul comodino e iniziò a leggere fra un sorso di tisana e l’altro. In breve le sue palpebre si fecero incredibilmente pesanti, dettato anche dal fatto che era da parecchie noti che non riusciva a farsi una dormita decente, e alla fine si arrese davanti al sonno bevendo gli ultimi sorsi di tisana e appoggiando il libro e la tazza vuota sul comodino. Spense quindi l’abatjour e si lasciò cadere fra le braccia di Morfeo.
    Tutto sembrava essere tranquillo e la notte completamente immobile immerso in un silenzio assoluto. Niente sembrava dover accadere ma allo scoccare della mezzanotte qualcosa si mosse. Janis avrebbe potuto capire l’ora non solo nell’osservare l’orologio in cucina ma soprattutto per il campanile della piccola chiesetta che in lontananza mandava l’eco dei dodici rintocchi della campana. Dopo che anche l’ultimo briciolo di suono si disperse nell’aria qualsiasi luce presente in casa si spense lasciando la piccola dimora completamente avvolta dall’oscurità e lo stesso fu per i telefoni o per i cellulari, la linea sarebbe risultata inizialmente disturbata con una grossa mancanza di campo per poi spegnersi definitivamente senza più dare alla ragazza la possibilità di riaccenderlo.
    Intanto, dalla dispensa, si iniziarono a sentire dei rumori come di qualcosa che si trovava all’interno e che cercava disperatamente di uscire. Per Moore sarebbe stato impossibile sentirlo ma se Janis si fosse trovata al piano inferiore non avrebbe avuto difficoltà a sentire quel suono e a capire che la fonte era proprio all’interno della dispensa.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
27 replies since 27/11/2018, 14:43   256 views
  Share  
.