Vendetta dall'inferno • pt2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GameMaster3
     
    .

    User deleted



    Vendetta dall’inferno - Deadsea -
    Sarebbero arrivati in pieno pomeriggio.
    Janis, con chiunque avesse scelto di partire, si sarebbe trovata al Seaside. Esternamente il locale sembrava un bar decisamente abbandonato con anche delle finte alghe che ricoprivano l’intera struttura di legno apparentemente in decadenza mentre l’interno era arredato come un vero locale di pirati, una bandiera svettava in prossimità della cassa e i tavoli e le sedie erano tutte in legno. Anche le pareti erano del medesimo materiale ed erano appesi pesci impagliati, cartine di posti immaginari che segnavano con un X rossa un tesoro inesistente. All’interno di trovavano molte persone, la maggior parte erano marinai mentre a saltare all’occhio erano un uomo ben vestito che guardava fuori con aria malinconica e una giovane ragazza china su alcuni libri che di tanto in tanto sorseggiava qualcosa che si trovava in una tazza fumante.
    Camerieri e baristi erano vestiti come dei veri e propri pirati e, alcuni, avevano anche un pappagallo finto appeso sulla spalla in maniera inquietante.
    Ora da dove potevano cominciare?


    DATI DI GIOCO

    »Janis«
    Livello: 2
    Vita: 48/48
    Difesa: 28/28
    Bonus ai punti difesa per schivare: 1
    Recupero punti vita ogni ora: 1
    Riduzione del danno: 0
      +2 per 4 ore con Magia della Terra

    Abilità attive
      Maestria a mani nude:
      Danno: 13
      Punti difesa necessari a schivare: 7
      Maestria con armi bianche:
      Danno: 0
      Punti difesa necessari a schivare: 5
      Maestria con armi da fuoco:
      Danno: 0
      Punti difesa necessari a schivare: 5
      Potere Ki:
      Danno: 25
        +10 se il Potere è di Aria
        +10 danni se il Potere è di fuoco
      Punti difesa necessari a schivare: 10
        +2 se il Potere è di Aria
    code by Misato Kojima ♥ don't copy



    Edited by GameMaster3 - 5/12/2018, 15:46
     
    Top
    .
  2. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    Janis è accompagnata dal classico Ken energumeno, tipo palestrato, biondo capello rasato, tratti marcati, corpo scolpito, evidentemente un appassionato di palestra, in realtà altro non è che un collega di lavoro che fa il buttafuori e che per arrotondare ha deciso di darle una mano in quel lavoro. Lui si occuperà esclusivamente di stare al fianco dell'avvocato in ogni momento mentre lei svolgerà le sue ricerche. Messi assieme i due sono quasi esileranti, lui un armadio a 4 ante, imponente e serioso, lei uno scricciolo multicolor che non cammina, quasi saltella nel muoversi e si porta dietro una sensazione di positività e dinamismo.

    Una volta dentro il locale, osserva i presenti e gli unici che cozzano e sembrano fuori posto sono proprio quel uomo e quella ragazzina. Pertanto come un furetto curiosa, si avvicina verso di loro accomodandosi al tavolo e scruta i libri della ragazzina per poi guardare l'uomo Moore? chiede in modo diretto, mentre l'energumeno al suo fianco rimane in piedi al fianco del tavolino senza proferir parola. Lui veste semplicemente in jeans e maglione blu, lei sembra una versione darkettara di Harley Queen, leggins neri, anfibi con tacco largo, alti fino al ginocchio, un giaccone sempre nero stile parka con cappuccio peloso. I capelli legati a formare due codini laterali neri tiniti da ciocche fluo azzurri e rosa. Una franga perfettamente orizzontale sopra la riga delle sopracciglia, quegli occhi chiari che non vengono nascosti ma mostrati con naturalezza, per i più merito di lentine che non cozzano con il suo guardaroba e il suo modo di essere appariscente in quel look punk

    Porta guanti di pelle senza dita e con le borchie. Resta in attesa di una risposta dall'uomo, mentre si osserva attorno manca solo peter pan commenta non riuscendo a trattenere i suoi pensieri.
     
    Top
    .
  3. GameMaster3
     
    .

    User deleted



    Vendetta dall’inferno - Un uomo preoccupato -
    L’uomo e la ragazza erano seduti a tavoli separati ma abbastanza vicini affinchè la ragazza potesse sentire il commento di Janis ma questa si limitò a guardarla con aria scontrosa limitandosi a tirare un po’ di più i tomi verso di lei e rituffando il naso nel libro che aveva davanti riprendendo a sorseggiare la propria bevanda ignorando completamente il mondo esterno.
    L’uomo, invece, nel vedere la ragazza avvicinarsi con quell’energumeno prese un fazzoletto di stoffa che teneva in tasca per tergersi il sudore dal viso…erano lì per lui? Questa cosa lo agitava molto.

    «Si? E voi chi siete?»


    Chiese l’uomo. I capelli brizzolati davano qualche accenno dell’antico colore castano che aveva dato vita alla sua capigliatura e gli occhi dietro gli occhiali erano dello stesso colore; un paio di baffetti spuntano sotto il suo naso e la pancia gonfia andava a sbattere di tanto in tanto contro il tavolo ad ogni suo movimento. Sembrava essere agitato dato che il colletto prese a bagnarsi: aveva paura, era evidente.

    «Chi vi manda? Volete uccidermi?»


    Chiese, minacciando di andare in iperventilazione. Intanto una cameriera si avvicinò ai tre lasciando due menù sul tavolo.

    «Benvenuti…date un’occhiata al menù o sapete già cosa ordinare?»


    Iniziò a chiedere con un sorriso allegro prima di notare Ken che era rimasto ancora in piedi. Si guardò in giro cercando una sedia e avvicinandola al loro tavolo.

    «Se vuole sedersi di sedie ce ne sono tante…»


    Ironizzò rimanendo poi in attesa di eventuali ordini oppure per andarsene nel caso avessero avuto bisogno di tempo per leggere il menù.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy

    -GdrOff-

    CITAZIONE
    Edita il tuo messaggio inserendo anche i dati di gioco ^^.

    -GdrOn-
     
    Top
    .
  4. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    Accomodata di fronte all'uomo e alla sua reazione sorride e lo osserva negli occhi devi lavorare sul tuo autocontrollo commenta spero per te che tu abbia una governante che ti lava quelle camice, devi averne un guardaroba pieno. La cameriera arriva e porge i menù, Janis solleva gli occhi su di lei e sorride con fare socievole fish e chips grazie e una aranciata... senza ghiaccio solleva gli occhi sul'energumeno che anche vedendo la sedia non si accomoda per lui niente.. i carboidrati sono banditi come tutto il resto del cibo scuote il capo evidentemente non condividendo a pieno il regime alimentare dell'altro che è salutista e si riempi di steroidi poi. Lei al contraria è una di quelle da odiare, che si ingozza e non ingrassa e il suo appetito è sempre decisamente alle stelle. Attende che la cameriera si allontani con l'ordine per poi riprendere a parlare

    Torna ad osservare l'avvocato e sorride, allunga per fino una mano per cercare di sfiorarlo e vedere le sue reazioni ci manda Aiden e non siamo qui per ucciderti, al contrario.. comunque sarebbe stato divertente se alla tua domanda ti avessi risposto di si.. ma non ti volevo sulla coscienza e farti venire un coccolone spiega sorridente poi osserva l'energumeno rilassati un pò un invito e questo prende posto al fianco dell'avvocato bloccandolo tra se e la parete, mentre Janis da sola e scriciola tutta da sola su un lato

    io sono Janis e lui è Ken.. o beh.. non è il suo vero nome, ma io lo chiamo così e siamo qui per capire se possiamo aiutarti e da quel che vedo.. possiamo.. o almeno dobbiamo per la salute di tutte le lavanderie del mondo.. che dici? vuoi partire dall'inizio e farci capire chi o cosa ti incute così il terrore? domanda curiosa sporgendosi verso il tavolo, intrecciando le braccia dinnanzi a se
     
    Top
    .
  5. GameMaster3
     
    .

    User deleted



    Vendetta dall’inferno - Il nemico invisibile -
    Davanti ai loro ordini la cameriera si limitò ad annuire prima di volgere lo sguardo sull’uomo.

    «Io prenderò un altro whiskey liscio.»


    Disse alzando il suo bicchiere vuoto e porgendolo alla ragazza che lo prese e lo portò via insieme ai menù. Dopo ciò Moore tornò a spostare la propria attenzione sui due giovani riprendendo il suo fazzoletto per detergersi il sudore dalla fronte. Sapeva bene di essere fin troppo fifone ma quando la coscienza pesava era sempre così.

    «Io non ho idea di chi sia il nemico ma attorno a me iniziano ad accadere cose strane, soprattutto dalla mezzanotte in poi. In casa mia ci sono stati bicchieri che si rompevano, coltelli che mi minacciavano di morire e addirittura una notte mi sono svegliato in mare, ai piedi del porto, mi hanno dovuto tirare fuori alcuni marinai che erano arrivati in piena notte per eseguire un lavoro che non avevano terminato la notte prima…»


    Le sue parole sembravano quelle di un pazzo, di un delirante ma la paura era tangibile nei suoi occhi e la stessa Janis avrebbe potuto vedere con sicurezza che quello era uno sguardo sincero, di qualcuno che realmente viveva nel terrore.

    In quel frangente arrivò la cameriera portò le bevande appoggiando sul tavolo l’aranciata e il whiskey.

    «Fra poco arriva anche il cibo.»


    Disse con un bel sorriso prima di tornare dagli altri clienti.

    «Vi sembrerò pazzo ma vi giuro che non è così. Inoltre non c’era nessuno, sembrava quasi che quegli oggetti si muovessero da soli.»


    Concluse l’uomo mentre con lo sguardo osservava la cameriera che si allontanava, per poi portare la propria attenzione su Janis, di nuovo.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy

    -GdrOn-

    CITAZIONE
    Ti ho aggiunto i tuoi dati di gioco nel mio primo post ^^ se ci dovesse essere un combattimento potrai fare riferimento a quelli nel caso tu passassi di livello prima ^^

    -GdrOn-
     
    Top
    .
  6. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    oddio scusa non avevo visto questa cosa dei punti... grazzissime io me lo dimentico ed é un casino dopo.. hai fatto benissimo.. scusami


    Ascolta il racconto dell'uomo e mentre questo parla , comprende come Ken sia solo un palliativo per rasserenare l'avvocato ma contro un potere inumano non possa fare nulla. Considerazioni che le passano per la testa mentre ascolta e guarda fisso l'uomo negli occhi.

    Un cenno del capo alla cameriera quando porta le bevande e un sorriso ma aggiunge prima che possa allontanarsi
    Ah le salse
    aggiunge per tornare sul avvocato. Non sembra sconvolta dal racconto che ascolta e non sembra giudicare le parole del uomo. Quando lui ha finito commenta
    interessante, devi aver fatto incazzare qualcuno e di brutto solleva le sopracciglia questo capita solo dopo l Mezzanotte? E da quando va avanti questa situazione? chiede con interesse come se credesse realmente a quello che il tizio racconta. Non degna Ken di uno sguardo ha potrebbe essere perplesso ma é But mati non sindacare e a lui di fare la guardia del corpo a un folle frega poco fintanto che paga
     
    Top
    .
  7. GameMaster3
     
    .

    User deleted



    Vendetta dall’inferno - 10 Marzo -
    Davanti alla richiesta di salse della moretta la cameriera annuì con un sorriso allontanandosi dal tavolo.
    Erano quindi arrivate le domande, la parte più facile per come la vedeva l’avvocato. Annuì più volte, quasi come se volesse darsi coraggio, e alla fine si schiarì la voce dopo aver bevuto un lungo sorso di whiskey.

    «Io sono solo un avvocato civile, non capisco chi potrei far arrabbiare con un lavoro tanto innocuo…però si. Succede sempre tutto dopo la mezzanotte.»


    Annuì guardando fuori dalla finestra con aria agitata e tergendosi nuovamente il sudore dalla fronte con il suo fazzoletto di stoffa.

    «Gli incidenti sono iniziati circa una settimana fa…più precisamente il 10. I primi giorni erano solo piccole cose, piccoli incidenti come cose che mi cadevano sul tetto, oggetti che sparivano…ma da un paio di giorni a questa parte la mia mobilia e gli oggetti di casa cercano costantemente di uccidermi…io non capisco ma la cosa non mi lascia per niente tranquillo.»


    In fondo per una persona normale non era una cosa facile da sostenere, era abbastanza risaputo che gli uomini avessero paura di ciò che non conoscevano e non erano in grado di comprendere…ed era abbastanza chiaro che l’avvocato fosse sull’orlo di una crisi di nervi, pronto a piangere al prossimo coltello volante che avesse attentato alla sua vita.
    In quel frangente arrivò la cameriera con il vassoio e appoggiando l’ordine fatto da Janis poco prima proprio sotto il suo naso.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
  8. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    Arrivata l'ordinazione, fa un cenno di ringraziamento con il capo alla cameriera e solo quando tornano a parlare senza altre orecchie indiscrete riprende a parlare. Prende una patatina e la intinge nelle salse per portarla poi alla bocca.

    Moore, non voglio essere invadente, ma dovrò esserlo per poterle dare una mano spiega con tutta calma mentre parla tra un boccone e l'altro, prendendosi il tempo di silenzio per masticare.

    per la sua sicurezza e per andare maggiormente affondo a quanto le sta accadendo avremo bisogno di passare del tempo a casa sua, ha una sorta di stanza degli ospiti dove Ken può sistemarsi? e con un cenno del capo indica la figura dell'energumeno seduto la mia presenza la infastidirà solo inizialmente, ho bisogno di vedere cosa accade, lei per caso ha già delle telecamere in casa? sa di quelle che si mettono per osservare la colf, mentre si è fuori casa spiega verso di lui cercando di comprendere come l'uomo è organizzato.

    in realtà quello che le accade può avere molteplici spiegazioni, ma dovremmo confutarle tutte, pertanto stiamo parlando di un impegno costante. Ken la seguirà a titolo precauzionale durante il giorno e si troverà una sistemazione in casa sua.. io mi presenterò alla sera i primi tempi per verificare il fenomeno e poi decideremo il da farsi. parla come se non avesse dubbi in merito. In realtà non sa nulla, ma di certo è curiosa da quel fenomeno descritto, non tanto perchè non crede che tutto ciò possa succedere davvero, quanto vuole comprendere se quel potere in realtà non sia generato dall'uomo stesso.

    comprende che un servizio del genere richiede un compenso adeguato lascia sospesa la frase in attesa che l'uomo faccia la sua mossa e dimostri il suo interesse e la sua proposta. Nel frattempo con tutta calma lei continua a mangiare e a sorseggiare la sua bevanda gassata e zuccherina
     
    Top
    .
  9. GameMaster3
     
    .

    User deleted



    Vendetta dall’inferno - Una camera di troppo -
    Si vedeva lontano un miglio che l’uomo non fosse in grado di poter sostenere quella situazione e quando la giovane gli fece la propria proposta lui ci pensò bene prendendo il bicchiere e buttando giù gli ultimi sorsi della bevanda.

    «Purtroppo ho solo una camera per gli ospiti ma ho un salotto ampio. Se non volete dividere la stessa stanza uno può stare sul divano…»


    Provò a proporre, ma con chi credevano di aver a che fare? Con un riccone che aveva un castello al posto di una casa normale?

    «Ho delle telecamere che danno sul cortile e all’entrata…ma dentro casa no. Julia è molto brava gentile e lavora con me da quando ho iniziato la mia carriera da avvocato. È la figlia della mia tata, non ho mai avuto necessità di avere delle telecamere per controllare il suo operato.»


    Disse alzando un sopracciglio. Iniziava ad avere dei dubbi sul fatto che fosse un bene farsi aiutare da quelle persone ma in fondo lui non ci capiva niente di quel tipo di lavoro quindi decise di lasciarli fare comunque…anche perché non aveva molta scelta: o loro o la morte. Dal suo punto di vista era meglio usare loro come ultima spiaggia.

    «Per il compenso non vi ha parlato Aiden? Mi spiace ma dovrete dividervi 1000 dollari…non credo di poter dare di più.»


    Concluse con aria sempre più perplessa. Iniziava ad avere dei dubbi sulle loro abilità ma in fondo non aveva mai avuto a che fare con dei mercenari, forse pensavano prima ai soldi che al proprio lavoro. Ad ogni modo sperava solo di essersi messo in buone mani.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
  10. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    Moore non sapeva quanto fossero lecite le sue perplessità, ma questo è un altro discorso.... Tornando al locale. Janis annuisce e prende nota della presenza di altri in casa, ma i suoi occhi indagatori sono tutti per l'avvocato che sta mettendo la sua vita in mano ad una ragazzetta punk.. con gli occhi strani e inquietanti, ha tutti i motivi per dubitare. Janis però continua a mangiare la sua ordinazione andata! risponde in merito al compenso, non interpella nemmeno Ken, tanto a lei i soldi non è che non servano, ma le interessano in modo molto relativo quindi non si preoccupa di contrattare, sia perchè è chiaro che non ci sia possibilità di ricevere di più, secondo perchè alla fine è troppo intrigata da quella situazione che apparentemente e in modo superficiale richiama l'argomento a lei decisamente sensibile.

    Allunga la mano verso l'avvocato come a sancire quell'accordo ci sistemeremo e faremo in modo di essere il più discreti possibile... possiamo iniziare anche ora e visto che questi episodi avvengono in notturna per lo più facciamo che io la seguo in casa, e il gorilla resta in auto a controllare il perimetro della sua abitazione per qualche sera in modo da sincerarsi alcuna infrazione da parte di nessuno e tiene sotto controllo le telecamere. Non si attende minimamente che ci siano segnale di intrusione, non al momento ancora.. ha già una perplessità ed è quella che vuole incominciare a confutare fin da subito.

    Resta li con la mano sollevata a mezzaria, quella mano apparentemente innocua, ma quella mano che attende di entrare in contatto con l'avvocato per comprendere se riesce a percepire qualche forma di energia da parte dell'uomo, una stilla arcana che magari inconsapevole si mostra e di cui lui ancora non ha coscienza. Non ha poteri specifichi per questo, si basa e si concede solo al suo istinto, quel istinto che altre volte si è manifestato, sotto forma di un brivido e di senso del pericolo, ad esempio nei pressi di Jesper, o quella sensazione di freddo derivante dalla pietra che conteneva del potere necromantico. Insomma se Moore è dotato di un potere, spera che esso entrando in contatto con il proprio generi e scaturisca una qualche reazione che possa percepire, quindi al di la del sorriso rassicurante, dei modi di fare infantili, c'è una acuta osservatrice che attende di percepire qualche cosa, se possibile.
     
    Top
    .
  11. GameMaster3
     
    .

    User deleted



    Vendetta dall’inferno - Affare fatto! -
    L’uomo tirò un profondo sospiro, difficile dire se di sollievo o di preoccupazione e dopo aver ascoltato le parole della ragazza fissò per un lungo istante la sua mano prima di afferrarla e stringerla. Janis non avrebbe sentito nulla provenire da lui, era evidente che fosse un semplice essere umano, fuori forma e con probabili problemi cardiaci data la stazza e la situazione estremamente stressante.

    «Bene, direi che possiamo andare allora, così vi faccio fare un giro della casa.»


    Se nessuno dei due avesse avuto qualcosa in contrario si sarebbe alzato pagando la consumazione di tutti e andando verso l’uscita.

    «Buona serata signor Moore…ci vediamo domani?»


    Chiese la ragazza che stava con il naso immerso nell’enorme libro nel momento in cui era entrata Janis. Dopo aver salutato l’uomo tornò a leggere ignorando completamente la presenza dell’arcanista.

    «Non lo so signorina Carol…forse si, forse no.»


    Disse semplicemente andando verso l’uscita.

    «Possiamo andare a casa mia a piedi o preferite andare in macchina?»


    Chiese semplicemente. Il sole stava lentamente andando verso il suo declino lasciando il posto al tardo pomeriggio, lentamente ma inesorabilmente si stava avvicinando il momento “X”, Janis si sarebbe fatta trovare pronta?


    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
  12. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    Seguono l'avvocato senza avere nulla da recriminare quando lui dichiara di fargli da cicerone.

    Segue quella conversazione con la ragazza seduta a studiare sui libri e da una sbirciata a quel libro che la coinvolge, dettagli.. solo dettagli.
    Lascia che Moore paghi il conto senza dare il minimo accenno a volerlo fermare.

    Una volta fuori facciamo due passi a piedilo invita a proseguire, in questo modo ha l'opportunità di verificare che tipo di tragitto è solito fare quell'uomo, dato che è conosciuto dalla ragazzina all'interno del locale piratesco e nel fare quel tragitto cercherà di notare locali, edifici e vedere se riesce a scorgere qualcosa di sospetto

    dunque vieni qui spesso commenta passando al tu e lasciando il tono più formale nei confronti dell'uomo. Il Big Jim umano li segue senza fiatare, restando appena un passo indeitro a Moore, lasciando che Janis cammini al fianco dell'avvocato.

    Una volta giunti, da indicazioni al gorilla di fare un giro per casa e verificare che non ci sia nessuno, mentre lei attenderà fuori con l'avvocato.
     
    Top
    .
  13. GameMaster3
     
    .

    User deleted



    Vendetta dall’inferno - Attesa -
    Buttando un occhio sui libri della ragazza non sarebbe riuscita a leggere il titolo però avrebbe potuto notare qualche immagine di pentacoli, fantasmi e un titoletto in nero che recava “Spiriti e affini”. Era evidente che fosse un libro sull’occultismo.
    Moore accettò di fare la strada a piedi ma in realtà non ci fu molto da vedere durante il tragitto. Seguirono una strada che portavano all’entroterra di Bay che recava solo poche casette tra cui quella di Moore che si trovava praticamente dietro al locale e non sembrava essere particolarmente grande anche se una famiglia composta da mamma, papà, figlio e cane ci sarebbe stata molto bene come spazio.

    «Da quando è iniziato tutto praticamente vivo in quel locale. Stare in mezzo alla gente mi fa sentire più sicuro…resto fino alla chiusura di solito.»


    Disse con aria triste e sospirando. Quando furono davanti all’entrata frugò fra le tasche per cercare le chiavi di casa mentre erano fermi ad aspettare il buttafuori.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
  14. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    Non le sfugge la lettura della ragazza, ma non sembra prestarle troppa attenzione, al contrario mentre camminano sente la spiegazione di Moore in merito alla sua presenza costante nel locale

    una seconda casa, al sicuro dunque.. ho presente.. e Carol? è molto che la conosci? chiede, cercando di ricondurre la temporalità degli avvenimenti anche alle conoscenze che ha fatto Moore in quel periodo, per comprendere se qualcosa è cambiato e cosa è cambiato o chi si è introdotto nella sua vita. Se è divenuto cavia di qualcuno che sperimenta o esca per abbindolare e far venire fuori arcanisti come lei e renderli poi prede di pesce cani più rilevanti. Insomma le teorie sono molteplici e tutte forneticano nella sua mente ad una velocità impressionante, eppure all'esterno non si evincono i suoi ragionamenti, solo quanto quel faccino da ragazzina non cresciuta, decisamente fuori dai canoni della normalità per modo di porsi, per modo di agghindarsi e per quegli occhi che tutto hanno eccetto che essere rassicuranti, ma tutto potrebbe far parte dello stesso travestimento. In fin dei conti apparire come una folle Harley Queen è davvero facile, sembra che tutto per lei sia quasi un gioco, anche la situazione nella quale si trova Moore.
    Può pure provare a fare la seria, ma in realtà la sua apparenza la rende poco credibile.

    a che ora chiude il locale? registra i spostamenti e le abitudini dell'uomo, almeno quelle che potrebbero essere degne di interesse o ricollegabili a qualcosa.

    mi ripeti queste manifestazioni in che ordine si sono palesate? come sono evolute? chiede mentre estrae un taccuino dalla tasca interna del giubbino e invece che scrivere, la ragazzina incomincia a disegnare, prende nota a suo modo attraverso l'arte grafica e non quella del verbo.

    Attendono che Big Jim abbia ispezionato l'appartamento e solo quando avranno l'ok a che questo sia libero, che Janis indica a Moore di fare strada all'interno. Osserva l'energumeno vai a prenderti qualcosa di caldo sarà una notte lunga, appena torni, rimani appostato qui fuori e controlla che non si avvicini nessuno. Qualsiasi rumore o spostamento sospetto, un messaggio, ho il cell attivo. spiega a Ken di Barbie, mentre lo lascia all'esterno a presidiare il perimetro e solo lei salirà in casa con Moore
     
    Top
    .
  15. GameMaster3
     
    .

    User deleted



    Vendetta dall’inferno - Come se foste a casa vostra -
    Le domande erano sempre troppo complicate per lui e lo facevano sudare terribilmente. Lo facevano sentire sotto pressione perché non era abituato a quel genere di cose, aveva sempre fatto una vita tranquilla tra quel posto e il centro della città. Anonimo, completamente anonimo in mezzo alla grande varietà di popolazione che Dilagon potesse offrire.

    «Beh la piccola Carol è nata e cresciuta qui. Devo ammettere che è sempre stata una ragazza un po’ strana, fin da bambina. Adesso abita da sola perché i suoi genitori si sono dovuti trasferire per motivi di lavoro ma lei ha rifiutato categoricamente di salire su un aereo…quindi è rimasta qui.»


    Disse semplicemente asciugandosi il sudore della fronte con un fazzoletto.

    «Per quanto riguarda il pub apre alle 6 e chiude alle 21. Fa orario continuato perché arrivano anche persone per pranzare e cenare oltre che per fare colazione.»


    Cercò di ricordare qualche altro particolare riguardo al pub ma non gli veniva nulla in mente, per lui quello era un luogo sicuro.

    «All’inizio erano solo oggetti che si spostavano e che mi venivano addosso in camera mia, poi hanno iniziato anche a seguirmi per tutta la casa quando mi alzavo e correvo via. Poi hanno tentato di uccidermi dei coltelli che nessuno manovrava. Io non so spiegarlo meglio…mi dispiace…io non so…»


    Gli occhi si stavano facendo incredibilmente lucidi e lui stava andando decisamente nel panico. Anche il solo ricordo di quegli attacchi lo facevano sentire male.
    Fece poi strada a Janis all’interno della sua abitazione.

    «È tutto a tua disposizione. In cucino c’è da mangiare e da bere, fai come se fossi a casa tua. Il bagno è di sopra dove ci stanno le stanze, il tuo amico può stare qui in salotto…beh vedete un po’ voi come volete sistemarvi…vado a prenderti delle coperte pulite per il divano. La stanza degli ospiti è a posto ovviamente…»


    Salì quindi le scale lasciando Janis da sola ad organizzarsi come meglio avrebbe creduto mentre Jim non avrebbe trovato nulla nella sua ronda intorno alla casa.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
27 replies since 27/11/2018, 14:43   256 views
  Share  
.