Hope's House

Orfanotrofio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Hope’s House - Descrizione -

    Esterno

    Esternamente sembra una normale casa come tutte le altre, molto grande su due piani. Le pareti sono color verde oliva e intorno c’è un piccolo giardinetti con dei giochi per i bambini come scivoli altalene. Certo il clima di Dilagon non sempre permette di stare fuori ma spesso i bambini preferivano affrontare il freddo piuttosto che rimanere chiusi in casa.


    Piano inferiore

    Appena entrati ci si trova davanti ad un lungo corridoio che terminava con una scala che saliva. Alla propria destra si può trovare una porta che conduce all’ufficio di Isabelle; più avanti sulla sinistra invece, si arriva ad una porta enorme a due ante sempre aperta che permette di entrare nel salotto pieno di ceste che conteneva giochi di tutti tipi, una libreria che ricopre completamente la parete e dove si possono trovare libri di tutti i tipi partendo da quelli per neonati fino a quelli più complicati adatti anche per i giovani adulti, si possono anche notare quattro o cinque pouf a sacco sparsi per la sala e una bella televisione completa di lettore cd.
    Ritornando sul corridoio, alla destra della scala, si trova una porta che conduce in cucina.


    Piano superiore

    Salendo le scale ci si trova su un enorme corridoio che passa la casa in maniera orizzontale rispetto a quello inferiore e sul quale si affacciano sei porte: quattro sulla parete di fronte e due ai lati. Quelle davanti portavano nelle stanze, contrassegnante da simpatici segna porta dove indicavano bambine, bambini, educatrici e direttrice; quelli sul fianco portavano ai bagni anche questi divisi in maschi e femine. Ogni bagno era dotato di quattro sedili per bambini e due per adulti, tutti circondati dalle quattro pareti in grado di separare ogni water dall’altro in maniera da poter avere la propria privacy.


    Hope’s House - Abitanti -

    Direttrice

    Isabelle_Brightsoul

    »Isabelle Brightsoul«


    Classe: Spiritualista
    Età: 20
    Giorno di nascita: 8 febbraio
    Presenza nella struttura: Costante
    Una ragazza vivace e piena di vita è la nipote della ex direttrice morta dopo l’ultima attacco della vecchia sede e arrivata proprio da Londra per aiutare la zia durante l’attacco e rimanere dopo la sua dipartita per prendere il suo posto. Al mondo ci sono poche cose che ama davvero e questi sono i suoi libri, le sue collaboratrici, la pizza ma soprattutto i bambini di cui si prendere cura ogni singolo giorno senza prendersi mai uno spazio per sé stessa.
    Non ha una casa propria, la sua residenza è proprio l’orfanotrofio dove effettivamente possiede una camera tutta sua.
    Chiunque voglia adottare un bambino o farsi assumere è proprio con lei che dovrà parlare.


    Educatrici

    Charlie_Tyler

    »Charlie Tyler«


    Età: 30
    Giorno di nascita: 21 luglio
    Presenza nella struttura: Su turni
    Calma, pacata e sempre pronta a divertirsi è una giovane donna che sa fare tanto bene il suo lavoro attuale quanto quello precedente. Prima di capitare nella Hope’s House ha avuto una brillante carriera come ladra ma ha imparato che il crimine non paga e viene quindi trascinata in quella casa da quella che sarebbe diventata sua collega ben presto: Misato.
    Si occupa dei bambini con grande amore e impegno e se può cerca sempre di fare qualcosa in più. Il suo lato egoistico però ogni tanto riaffiora. Ama quell’orfanotrofio e quei bambini come se da loro dipendesse la sua vita e quindi sarebbe disposta a qualsiasi cosa pur di proteggerli, anche ad uccidere se la cosa si ritiene necessaria. Qualsiasi cosa o persona possa essere un pericolo deve stare molto attento a non essere accoltellato da lei alle spalle.

    Misato_Kojima

    »Misato Kojima«


    Classe: Guerriera
    Età: 22
    Data di nascita: 11 gennaio
    Presenza nella struttura: Su turni
    Probabilmente la più pericolosa di tutte le persone presenti nella struttura, non permette a nessuno di avvicinarsi ai bambini a meno che non sia sicura che possano essere innocui e cerca sempre di proteggerli da qualsiasi cosa. Agatha le disse che lei doveva aiutarli a difendersi da sé stessi perché in quel posto i bambini speciali non mancavano e se non aiutati nel modo corretto avrebbero potuto far esplodere i propri poteri e prendere la strada sbagliata.
    Misato ha sempre trovato ironico che proprio lei, che ha sempre fatto le scelte sbagliate, fosse stata assunta per aiutare i bambini a prendere la strada giusta.

    Sophi_M

    »Sophì Mya Martel«


    Classe: Arcanista
    Età: 20
    Data di nascita: 21 gennaio
    Presenza nella struttura: Su turni
    Violinista a tempo perso viene assunta durante i colloqui fatti dopo gli attacchi alla precedete sede. Dopo un’iniziale fatica ad ambientarsi, i bambini la trovano simpatica e, soprattutto, adorano sentirla suonare, soprattutto i gemelli vampiri, quando non possono uscire la notte, chiedono a Soph’ di passare il tempo con lei e sentire le note del suo meraviglioso violino in grado di rilassarli e farli dormire un po’. Ama quei bambini e viene vista da tutti come una sorella maggiore più che come una mamma.


    Bambini

    Gemelli


    »Burilda & Eithan«


    Classe: Vampiri
    Età: Senza età ma sembrano bambini di 8 anni
    Data di nascita: 11 ottobre
    Non adottabili
    Burilda è una bambina vivace e piena di vita che trova tutto bello e ama giocare mentre il fratello è un po’ più cupo, preferisce i momenti in cui viene addestrato e ha un senso di protezione molto alto nei confronti della sorella. Difficilmente si separano e se succede è perché gli adulti glielo impongono per il loro bene.

    Jay

    »Jay«


    Classe: Immondo
    Età: 10
    Data di nascita: 14 dicembre
    Adottabile
    È di natura molto schiva e ha paura delle persone quando entrano nell’orfanotrofio per vedere i bambini. Si mostra in pubblico soltanto quando è insieme alle sue educatrici. Anche per la scuola è stato molto difficile, infatti segue lezioni private date proprio da Isabelle, all’interno dell’orfanotrofio insieme ad alcuni compagni che per ovvie ragioni non possono uscire e andare a scuola, come per esempio i gemelli. È però un bambino molto dolce che si affeziona velocemente.

    Dakota


    »Dakota«


    Classe: Succube
    Età: senza età ma appare come una bambina di 7 anni
    Data di nascita: 30 dicembre
    Adottabile
    È molto timida inizialmente ma quando capisce di essere una bimba bella e carina si prende i suoi spazi spesso invadendo quello degli altri. Sotto certi aspetti è molto egoista e vorrebbe che tutto ciò che c’è all’interno dell’orfanotrofio, persone comprese, fosse tutto per lei. Richiede molto amore e attenzione. Durante la notte spesso fa incubi dove le anime dei morti le parlano. “Mi sussurrano cose.” Dice spesso senza però rivelare effettivamente cosa i morti le dicono.
    Ha due corna sulla testa che riesce a nascondere sotto il suo cappello, che non toglie mai, e quindi le è stato concesso di andare a scuola con gli altri bambini.

    Jade

    »Jade«


    Classe: Cittadino
    Età: 5 anni
    Data di nascita: 11 Marzo
    Adottabile
    È un bambino molto timido che sembra avere paura di tutti gli adulti. È un grande amante dei dolci ma comunque è molto difficile riuscire ad acquistare la sua fiducia ma quando si riesce è per sempre, ama le persone a cui tiene in maniera totale e incondizionata. È terrorizzato dai rumori forti e di notte spesso sogna la morte della sua mamma, di cui è stato spettatore. Con gli altri bambini ama divertirsi e gli piace tanto giocare a basket e con le costruzioni. È sempre in cerca di segni d'affetto che sia un bacio sulla fronte un abbraccio o una cioccolata calda con la panna.

    Jace

    »Jace«


    Classe: Mercenario
    Età: 14
    Data di nascita: 21 aprile
    Adottabile
    Un ragazzo dal temperamento forte e deciso, difficilmente da confidenza agli estranei e per poterlo anche solo avvicinare è necessario conquistarsi la sua fiducia altrimenti quello a cui ci si può trovare davanti è soltanto un muro. Con gli altri bambini però è molto dolce e si comporta come una sorta di fratello maggiore coccolandoli e giocando con loro. È molto insofferente per il fatto di dover stare chiuso in un orfanotrofio e combatte con sé stesso tra il fuggire per vendicarsi e rimanere fermo mantenendo la promessa del padre. Per ora gli va bene rimanere con quei bambini che sembrano avere bisogno di aiuto e di affetto magari, un giorno, una volta adottato o maggiorenne, potrebbe anche partire al richiamo del sangue e della sua vendetta.


    Hope’s House - Turni -
    MARZO
    NomeOrario
    Misato00-8
    16-24 affiancamento per il mese di prova di Sophì
    Charlie8-16
    Sophì16-00


    code by Misato Kojima ♥ don't copy



    Edited by Misato Kojima - 21/1/2019, 15:35
     
    Top
    .
0 replies since 5/12/2018, 17:35   34 views
  Share  
.