Operazione salvataggio

Misato | Jesper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IVANESCENCE
     
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Mentre Misato esponeva le sue perplessità anche Jesper tornò a riflettere preoccupato. La prospettiva di dover combattere due contro sei non lo allettava molto, non si trattava dei soliti balordi da strada, su questo Misato era stata chiara, con tutta probabilità c'era da affrontare assassini esperti al loro stesso livello in scontri all'ultimo sangue e i numeri potevano fare la differenza in questa circostanza.

    La vide poi allontanarsi e quindi ritornare. Per un attimo pensò che avesse solo voluto tirare qualche bestemmia in privato per sfogarsi, ma sarebbe stato alquanto insolito da parte sua farsi di certi problemi. Nel vedere invece la ragione per cui era tornata al furgone invece, un sorriso di soddisfazione gli si dipinse sul volto.

    Giusto! Ottima idea! Così dovrebbe funzionare.
    Esclamò. Si era completamente dimenticato delle frecce e rimase sorpreso di vedere che le aveva portate.

    Non averle ancora provate però era un problema, neanche lui lo aveva fatto e non sapeva effettivamente che risultato potevano sperare di ottenere. Questo però non bastò a smorzare il ritrovato entusiasmo.

    Si fece passare l'arco, prese il monitor dalla scatola, lo accese e ce lo montò, poi tirò fuori una freccia e accese il segnalatore. Quindi prese a trafficare un attimo col piccolo schermo dell'arco per connettere la carica.
    Mentre eseguiva le operazioni lasciò che Misato guardasse nonostante glielo avesse gia spiegato, come ripasso.

    Perfetto, la freccia è pronta. Una volta scoccata usa l'indicatore sul pannello per modificare la traiettoria, non credo si possa pilotarla proprio come un drone, ma puoi eseguire tiri curvi anche a "U" o deviare la freccia piu volte per schivare ostacoli nel tragitto. Per far esplodere la carica premi l'indicatore rosso sul display.
    Spiegò, riconsegnando l'attrezzatura alla combattente.

    Secondo i suoi comandi Baltor si sarebbe disposto in posizione per catapultarli oltre la recinsione. Jesper si concentrò richiamando il suo potere nell'occhio destro, pronto a portare Misato sulle spalle.
     
    Top
    .
19 replies since 11/1/2019, 13:18   219 views
  Share  
.