Operazione salvataggio

Misato | Jesper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misato Kojima
     
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Operazione salvataggio - -
    Effettivamente non aveva ancora provato quelle armi micidiali ma le sembrava il momento giusto per mettere in pratica il tutto. Osservò attentamente quelle che fece Jesper per poterle mettere in condizione di funzionare e quando finalmente il display sembrò a posto la giovane guerriera sorrise.

    «Bravo tesorino. Direi che per far esplodere un’intera facciata vada più che bene. Mi raccomando voi attiratene fuori il più possibile. Appena abbiamo liberato Michele arriviamo.»


    Si sentiva come ai vecchi temi, le mancavano quelle emozioni. Sentire dentro di lei il cuore che batteva regolarmente, l’adrenalina nel corpo e il pensiero del sangue, di dimostrare che la migliore, nonostante tutto, era ancora lei, che alla freccia d’Argento nessuno era in grado di competere con lei. Fece scivolare il suo sguardo su tutti i presenti chiedendosi se davvero fossero pronti ad una guerra del genere.

    «Mi raccomando, restate tutti vivi.»


    Non disse altro. I gemelli rimasero al furgoncino con il ghoul; Lucy salì in groppa a Yuki e lo stesso fece Misato con Jesper appena fu pronto e insieme partirono lasciando Isabelle e Sophì con gli altri di Jesper ad occuparsi dell’entrata.



    Entrata del magazzino

    <bockquote>Isabelle e Sophì erano pronte ad entrare in azione. Si nascosero dietro ad un cespuglio in attesa che qualcuna di quelle creature passasse lì accanto. Appena successe, Isabelle lo prese di sorpresa usando su di lui il proprio Charme.

    «Ora vai verso l’entrata e attaccata tutti quelli che ti capitano a tiro…lo farai finchè il tuo cuore non si fermerà.»


    Obbediente la creatura annuì andando verso l’entrata del magazzino e iniziando il finimondo facendo in modo che alcune delle persone all’interno uscissero per poter sistemare la faccenda o almeno capire cosa stesse succedendo. Allora Sophì mandò un messaggio sul telefono di Misato.
    La loro marionetta venne uccisa in breve tempo e all’esterno potevano contare quattordici avversari.



    Retro del magazzino

    La squadra di Misato e Jesper arrivarono in fretta e quasi subito la guerriera ricevette il messaggio di Sophì.

    «Il gioco ha inizio…»


    Ridacchiò sottovoce preparando a scoccare la freccia lasciando poi cadere l’arco per guidarla con il piccolo display. Non sarebbe mai riuscita a fare un colpo preciso ma per fortuna il suo obiettivo era grande e grosso. Riuscì a malapena a far virare la freccia giusto giusto per colpire la parte superiore dell’entrata. L’esplosione però fu bella grossa e avrebbe reso difficile entrare o uscire se non dalle finestre.

    «Bene….saltiamo.»


    Appena Jesper e Baltor fossero stati pronti sarebbero saltati tutti dalla parte opposta della rete, tranne per il colosso che avrebbe raggiunto quelli all’entrata per dare loro una mano.
    Misato cercò subito di guardare attraverso una finestra cercando di non farsi vedere. In alcuni punti, addossati alle parti, c’erano dei grossi scaffali che avrebbero potuto nascondere facilmente almeno un paio di loro. All’interno c’era Michele, seduto proprio al centro della stanza e legato come un salame, davanti a lui stava un uomo, muscoloso e ben piazzato, con una spazzola bionda sulla testa e una grossa cicatrice che passava da parte a parte il suo viso. Uno dei suoi stava parlando con lui ma l’uomo sembrò infuriarsi. Era difficile capire cosa stessero dicendo.

    «Quello è Erik: lui è mio, ricordatevelo. Lo devo uccidere io. Ad occhio e croce credo che siano dentro in quattro o cinque. Due o tre staranno sicuramente sul soppalco, saranno arcieri. Come ce lo dividiamo? La priorità è liberare Michele e fare in modo che si svegli e combatta con noi. Se per voi va bene io terrò occupato Erik e il suo amichetto, Yuki e Jesper voi potete pensare a quelli sul soppalco mentre Lucy sveglierà Michele. Curalo e, soprattutto, convincilo a combattere. Tu puoi farlo.»


    Lucy annuì severamente.

    «Prima di entrare in azione lasciate che vi benedica…»


    Disse toccando sia Misato che Jesper che avrebbero sentito un grande calore che partiva dal punto di contatto fino a espandersi per tutto il corpo.

    «Ora le vostre armi, avremo bisogno di tutto l’aiuto possibile.»


    Disse rimanendo in attesa che entrambi mettessero tutte le loro armi vicine affinchè lei potesse aumentare il danno.



    code by Misato Kojima ♥ don't copy


    -GdrOff-
    CITAZIONE
    Jess dato che hai un demone dentro di te vedi tu se può benedirti o meno XD

    +11 punti danno

    -GdrOn-
     
    Top
    .
19 replies since 11/1/2019, 13:18   219 views
  Share  
.