Commenti, consigli, dubbi e domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Usate pure questa discussione per domandare, proporre o commentare qualsiasi cosa, ogni critica è costruttiva e serve a migliorare il gioco!
     
    Top
    .
  2. wish macker
     
    .

    User deleted


    per quanto mi riguarda vorrei solo che le risposte alle quest avvenissero non dico in modo istantano ma con un arco di giorni molto ristretto e non come succede sempre che passano sett intere dopo un pò uno si scoccia e può benissimo pensare "perchè devo essere io l'unico a postare subito e devo aspettare sett intere per avere una risp?" e di conseguenza risp anche lui dopo sett...andando avanti cosi il forum diventerà molto poco attivo e le iscrizioni non aumenteranno se non diminuiranno...lo so tutti al difuori di qui abbiamo una vita privata...però...se si partecipa ad un qualcosa anche se un semplice gioco si deve essere presente e non rispondere quando si la comodita di farlo...perchè molti utenti anche se sono impegniati tutti il giorno dopo un pò nche 5 min solo per risp e poi rioccuparsi delle loro faccende lo trovano...
    sarebbe bello anche vare delle ruolate tramite Skype; Time Speak; Msn...
    per rendere la cosa un pò più avvincente...

    Ps:non sto parlando di me parlo a nome un pò di tutti almeno credo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Il problema dei tempi di risposta purtroppo non è un problema di forum, ma di giocatori. Oltre che mettere delle regole sui tempi massimi da rispettare non posso fare. Purtroppo bisogna sperare che le persone che vengono a giocare lo fanno con voglia e passione, più di questo difficilmente si può fare;)

    Per le giocate su skype o chat, tempo fa avevo inserito un regolamento per il Play by chat, e lo conservo ancora, vedremo. Per il momento meglio concentrarci sul forum.
     
    Top
    .
  4. wish macker
     
    .

    User deleted


    oltre che alle regole io metterei delle penalizzazioni...del tipo non posti entro il tempo limite...ogni giorno in più che passa tipo per quel turno e per la prossima battaglia le statistiche ti si abbassano...così vedi come postano subito...xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Hehehehehehe statistiche che si abbassano mi sembra esagerato... però non è una cattiva idea... magari invece premiamo chi è costante... (anche se è una cosa che faccio già;) )
     
    Top
    .
  6. wish macker
     
    .

    User deleted


    vabbene come vuoi...xD
     
    Top
    .
  7. Alfarius
     
    .

    User deleted


    Più che togliere il controllo del personaggio al giocatore, vedrei più di buon occhio un controllo momentaneo del Game quasi senza ulteriori conseguenze...come dire, "se non ci sei, il gioco entro certi limiti procede senza di te...cerca di esserci".
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Si, alla fin fine è così che faccio^^
     
    Top
    .
  9. Alfarius
     
    .

    User deleted


    Perfetto. Così gli utenti non si stufano ad aspettare, e quelli che sanno di non essere troppo costanti possono comunque lasciare scritto un "cosa farebbe il mio pg se..." in modo che il narratore possa farli agire in un più vasto range di azioni, senza che agisca diversamente da come il suo creatore vorrebbe.
     
    Top
    .
  10. Kuroi Tenshi
     
    .

    User deleted


    Però in questo modo un utente potrebbe anche pensare: Vabbè fa nulla se non posto, tanto c'è il GM che fa tutto per me!
    Per una o due volte può succedere, ma alla fine rischia di divenire un'abitudine a mio avviso...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Beh, il fatto che usi io il pg implica che verrà considerato come un qualsiasi altro png.... e spesso i png fanno una brutta fine... XD

    Per una o due volte può succedere.... a suo rischio a pericolo =)
     
    Top
    .
  12. Alfarius
     
    .

    User deleted


    *risata satanica*
     
    Top
    .
  13. chuck__norris
     
    .

    User deleted


    che strano vedere vuota questa discussione...cos'è sono solo io che ho dei dubbi? uff...va beh

    1- mi chiedevo nelle abilità fisiche i "rinforzanti" come dovrebbero essere ruolati? ok...alla fine dei conti non è altro che doping ma in game come dovrei ottenere queste droghe? mi era venuto il dubbio poichè a fianco dell'abilità non c'era un costo in denaro...c'è già qualche pg giocante che ha questa abilità?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    No non ci sono pg giocanti che la usano.

    La discussione è vuota perché è stata aperta da poco XD

    Cmq, si, vista la descrizione la cosa più ovvia è il doping, ma può essere interpretata in altri mille modi: puoi essere un demone che assume una determinata erba, o che reagisce ad una determinata emozione, o uno sfregiato che è in grado di ricorrere istantaneamente a tutte le sue forze.

    Puoi inventare quello che vuoi, il principio è sempre lo stesso, ottenere dei bonus immediati e poi dei malus, ovvero, finita l'abilità, sei debilitato in base a quanto sforzo hai fatto.

    Se si trattasse di un corpo meccanico, ad esempio, può essere una funziona di sovraccarico in grado di esercitare per un breve lasso di tempo, per poi ritrovarsi danneggiato e quindi necessitari di riparazione (riposo).

    Se sei un mago magari conosci una tecnica segreta particolare, se sei un vampiro potresti ricorrere al sangue che hai bevuto, per poi rimanere sfibrato e necessitare di bere, oppure attivare dei marchi che hai sul corpo e che ti lasciano delle cicatrici infuocate...

    A te la scelta, ma soprattutto, a te l'inventiva;)
     
    Top
    .
  15. »Caim
     
    .

    User deleted


    Io avrei una domanda che riguarda le abilità. Siccome ho controllato l' avanzamento dei livelli a seconda dei punti caratteristica, ho notato che io a stile di combattimento dovrei essere al livello 3 poi se si aggiunge il punto che ho messo a forza dovrei essere a livello 4. Ma per raggiungere il livello, siccome sulla scheda io sono al livello 0, cosa bisogna fare oltre ad avere i punti caratteristica idonei?Grazie in anticipoXD
     
    Top
    .
806 replies since 29/6/2010, 11:19   7199 views
  Share  
.