Combattente

abilità ed evoluzione

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    combattenteCombattente: sono coloro in grado di ricorrere a particolari fonti di energia mentre usano le loro tecniche di combattimento. Spesso ciò si rivela in potenti colpi accompagnati da scariche elettriche, lampi di luce e cose del genere. Solitamente si tratta di umani che non differiscono dagli altri, ma non di rado si trovano anche creature dall'aspetto più bizzarro.

    Razza richiesta: Umano, Umano addestrato/votato, Mezzo umano, Inumano o Non umano.

    Entrate di classe: Cittadino, Mercenario, Artigiano, Licantropo, Immondo, Maschera, Mezzosangue, Arcanista, Spiritualista, Prescelto.

    Evoluzioni di classe: Mercenario, Artigiano, Vampiro, Ghoul, Licantropo, Immondo, Maschera, Automa, Arcanista, Spiritualista, Prescelto.

    Bonus ai Punti duello: +5 punti vita, +2 punto difesa

    Avanzamento per livello: +5 punti vita, +2 punti difesa

    Schema di crescita


    Lottatore (0/10)Riflessi (0/10)Spirito del combattente (0/10)Mente forte (0/10)
    ||||
    Dove colpire (0/10)Agile (0/10)Tempra del guerriero (0/10)Mente dura (0/10)
    |__________________||__________________________|
    ||
    Arte marziale (0/10)Barriera (0/10)
    |__________________________________________|
    |
    Perfetto combattente (0/10)


    CODICE
    <table bgcolor="000000" align="center" width="600">

    <tr>
    <td align="center">Lottatore (0/10)</td>
    <td align="center">Riflessi (0/10)</td>
    <td align="center">Spirito del combattente (0/10)</td>
    <td align="center">Mente forte (0/10)</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center">|</td>
    <td align="center">|</td>
    <td align="center">|</td>
    <td align="center">|</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center">Dove colpire (0/10)</td>
    <td align="center">Agile (0/10)</td>
    <td align="center">Tempra del guerriero (0/10)</td>
    <td align="center">Mente dura (0/10)</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" colspan="2">|__________________|</td>
    <td align="center" colspan="2">|__________________________|</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" colspan="2">|</td>
    <td align="center" colspan="2">|</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" colspan="2">Arte marziale (0/10)</td>
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    </tr>

    <tr>
    <td colspan="2" align="right">|___________________</td>
    <td colspan="2" align="left">_______________________|</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="4" align="center">|</td>
    </tr>

    <tr>
    <td colspan="4" align="center">Perfetto combattente (0/10)</td>
    </tr>

    </table>


    Lottatore: il combattente è particolarmente portato per la lotta, prediligendo uno stile di combattimento che gli viene quasi naturale. Egli aggiunge a tutti i danni portati con attacchi a mani nude o con armi in mischia +2 punti danno.

    Riflessi : il combattente è agile e scattante, egli riceve un bonus di +1 punto difesa per schivare ogni attacco. In pratica spende 1 punto difesa in meno per schivare qualsiasi attacco.

    Spirito del combattente: tutti gli attacchi del combattente sono accompagnati da una forza spirituale che li rende più difficili da evitare. E' per questo che chiunque tenti di schivare un suo attacco a mani nude o con armi in mischia dovrà spendere 1 punto difesa in più del normale.

    Mente forte: grazie allo spirito indomito che li pervade, i combattenti non sono soggetti al potere di ammaliamento delle creature che hanno lo scopo di renderli dei Ghoul al loro servizio.

    Dove colpire: l'esperienza maturata nel combattimento ha insegnato loro a portare colpi più precisi. Tutti gli attacchi a mani nude e con armi in mischia dei combattenti infliggono +2 punti danno.

    Agile: anche l'agilità del combattente compie notevoli progressi. La difficoltà per colpirlo aumenta, il suo bonus ai punti difesa contro ogni colpo gli venga scagliato contro passa da +1 a +2. In pratica spende 2 punti difesa in meno per schivare qualsiasi attacco.

    Tempra del guerriero: le battaglie hanno temprato lo spirito del combattente, che riceve un bonus ai punti vita pari a +15 punti da sommare al totale.

    Mente dura: la mente del combattente è particolarmente allenata, egli riduce qualsiasi danno portato da attacchi mentali, come quelli psionici, di ammontare pari a 5 punti. In pratica egli ignora i primi 5 danni subiti da ogni attacco del genere.

    Arte marziale: il combattente ha ulteriormente affinato le proprie abilità, sarà quindi ancora più difficile schivare i suoi colpi. Tutti i nemici che saranno bersaglio di attacchi a mani nude o con armi in mischia dovranno spendere 2 punti difesa più del normale per schivarli.

    Barriera: il combattente ha sviluppato questa nuova capacità spirituale. Un numero di volte al giorno pari alla metà del proprio livello di personaggio potrà creare una barriera di energia che sarà in grado di difenderlo dai colpi dei nemici. La barriera riparerà il combattente dagli attacchi, per un ammontare totale di 5 punti danno per livello, ovvero tutti i colpi portati contro di lui saranno frenati finché non si supererà tale limite. La barriera necessita di concentrazione per essere mantenuta, e svanirà nel momento in cui il combattente ricorrerà ad un'altra abilità.

    Perfetto combattente: il combattente ha raggiunto un ottimo livello di forma fisica e mentale, oltre che spirituale. Egli guadagna 20 punti vita e 15 punti difesa da sommare al totale, inoltre tutti i suoi attacchi a mani nude o con armi in mischia infliggeranno 5 punti danno in più.

    Ex combattenti


    Coloro che hanno lasciato la classe di Combattente mantengono tutte le abilità acquisite sino a quel momento così come vengono descritte.

    Edited by GameMaster - 1/2/2014, 05:20
     
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