Le Zanne Bianche

organizzazione forestiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Le zanne bianche sono un'organizzazione che ha la propria sfera di influenza al di fuori di Dilagon City, nella cittadina poco distante di Guenbredal e nei luoghi limitrofi. Si tratta di un gruppo di abitanti della zona che condividono lo status della licantropia. L'organizzazione è guidata da un comitato cittadino che ruota attorno alle figure di tre anziani. Sotto di loro vi sono poi tutti i vari membri.

    Tre anziani
    |
    Comitato cittadino
    |
    Membri vari


    Tre anziani: sono coloro che, più che avere un vero e proprio potere, hanno semplicemente un'influenza maggiore sulle decisioni e sui vari membri del gruppo. Si tratta di persone che convivono con lo status di licantropo da più tempo di tutti, che hanno maggiore esperienza della vita e del modo di vivere di un loro simile, e che cercano di prendere sempre le decisioni migliori per l'intero gruppo, come un vero branco.

    Comitato cittadino: è l'insieme dei cittadini più conosciuti di Guenbredal che condividono lo status di licantropo, o comunque hanno parenti e amici che lo sono, e quindi si sentono parte del gruppo e delle sue decisioni. Sono parte del comitato coloro che hanno più di venticinque anni e sono licantropi da almeno cinque anni. Molti di loro lo sono dalla nascita, per cui vale solo avere più di venticinque. I non licantropi vengono accettati se hanno un coniuge, un figlio, o comunque un membro del nucleo familiare licantropo che però non soddisfa ancora i requisiti per entrare nel comitato. Ai licantropi vengono poste maggiori restrizioni a causa della loro naturale impulsività.

    Membri vari:: tutti gli altri appartenenti al gruppo, o coloro che vengono protetti o comunque vivono all'interno del gruppo di relazioni esistenti tra questi individui. E' facile scoprire come non tutti siano dei licantropi, ma che l'organizzazione rispecchi solo una forma di protezione generale per i cittadini di Guenbredal dalle insidie della grande città e della sconfinata pianura che la circonda.

    Le sedute del comitato sono comunque aperte a tutti i membri (praticamente quasi tutti i cittadini di Guenbredal), e si svolgono in una grande sala nel piano interrato del municipio. Per tutto il resto la cittadina vive una vita tranquilla e spensierata, sempre attenta ai piccoli cambiamenti e ai nuovi volti, facili da individuare.
    I contatti con le organizzazioni cittadine sono pochi e di scarsa rilevanza.
    Qualsiasi personaggio appartenga alla classe di licantropo o ad una della categoria dei Decaduti (tranne ingegnere) può decidere all'inizio della propria storia o durante il gioco, di entrare a far parte di questa organizzazione. Deve essere fornita una storia dettagliata e ben strutturata, o delle motivazioni concrete. Chi volesse entrare a farne parte a gioco in corso deve avere almeno delle conoscenze nella cittadina che possano inserirlo, e decidere ovviamente di viverci stabilmente (comunque con la possibilità di spostarsi a piacimento anche per Dilagon City e dintorni).
    Chiunque appartenga a questa organizzazione ha accesso alle sue risorse, ciò si traduce nella possibilità di effettuare acquisti dalla lista qui sotto riportata:


    Oggetto

    Descrizione

    Prezzo

    image
    [URL=]Link per la scheda[/URL]

    Rinforzante: un particolare farmaco in grado di sviluppare le potenzialità dei licantropi. Chi appartiene a questa categoria, una volta ingerito, gode di un bonus di +15 punti vita e +15 punti difesa. Se chi lo ingerisce non è un umano subirà un malus ai punti vita e ai punti difesa di 10 punti per 24 ore.

    300

    image
    [URL=]Link per la scheda[/URL]

    Medicazioni: un piccolo kit di pronto intervento, nulla più di una bustina sigillata con dentro delle garze, del filo con un ago e del disinfettante. E' monouso, e l'applicazione consente di guadagnare 15 punti vita. L'uso richiede un ora di tempo.

    200

    image
    [URL=]Link per la scheda[/URL]

    Vestiti elastici: dei particolari indumenti sviluppati appositamente per resistere alle mutazioni del fisico durante la mutazione in licantropo. Spesso le parti superiori si rompono comunque, ma le parti inferiori restano intatte.

    80

    image
    [URL=]Link per la scheda[/URL]

    Intercom: si tratta di un walkie talkie, in realtà molto più simile ad un comune cellulare. Il telefono è in grado di chiamare su un'unica linea, a cui hanno accesso tutti i membri del gruppo e che funge da segnale radio comune per le comunicazioni. Il segnale è criptato e quasi impossibile da superare, ha un raggio che copre l'intera cittadina di Guenbredal.

    500

    image
    [URL=]Link per la scheda[/URL]

    Giubbotto di protezione un giubbotto anti-proiettile che può essere usato dagli umani o dai licantropi ma solo nella loro forma umana. Il giubbotto difende dai primi 3 punti vita di danno inferto da qualsiasi colpo. Una volta subiti 30 punti di danno complessivi diviene inutilizzabile.

    1000

    image
    [URL=]Link per la scheda[/URL]

    Proiettili speciali: dei particolari proiettili, ne esistono varie versioni per tutte le armi, modificati in modo da esplodere a contatto con il bersaglio. I proiettili causano un danno aggiuntivo di 10 punti vita e vengono venduti a confezioni di 10 per volta.

    700

    image
    [URL=]Link per la scheda[/URL]

    Tranquillanti: uno speciale preparato in grado di arrestare per una notte l'influenza della luna piena sul bersaglio. Durante una delle tre notti di luna piena, il licantropo, ingerendo questa pillola, non è soggetto alla mutazione fisica che ne dovrebbe derivare. Può essere usata solo una volta al mese.

    500



    Edited by Alfarius - 27/4/2011, 18:07
     
    Top
    .
0 replies since 15/2/2011, 14:57   173 views
  Share  
.