R.U.L.A.

organizzazione cittadina

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    Il nome dell'organizzazione è un acronimo di Rete Unificata Libertà d'Azione. Si tratta di un gruppo abbastanza vasto di mercenari, gestito da figure poco note ma con molti fondi, che ruota attorno al controllo e ad una sorta di protezione della città dalle minacce esterne. L'organizzazione, come detto, prende ordini da un direttivo di persone ignote, sotto cui operano i generali, ossia le persone attorno a cui ruotano i gruppi di mercenari ingaggiati. La rete è molto vasta e si estende praticamente a tutta la città.

    Il direttivo è noto probabilmente solo a qualche figura tra i generali, e si pensa che gli interlocutori siano in realtà delle persone che semplicemente fanno da tramite per consegnare gli ordini. I generali invece sono di solito individui che arrivano dall'esercito, o che comunque hanno alle spalle una lunga carriera nel campo. Vestono con delle divise, uguali per tutti, che danno molto l'impressione di un'organizzazione seria e ben strutturata. Il resto dei membri è diviso tra soldati che si occupano della sorveglianza e di alcune piccole missioni, anche loro con divise, e di persone varie, reclutate in giro in base alle loro caratteristiche, che vengono ingaggiate appositamente per svolgere incarichi specifici, spesso legati alla loro persona, e la cui collaborazione può limitarsi alla singola missione o può essere più duratura. L'organizzazione ha almeno tre sedi, situate in tre zone diverse della città: una situata nel quartiere Foreigns, a ovest, una invece situata a sud nel quartiere Headlines, e una situata a est nel quartiere Regress. Le loro dimensioni variano, ma più o meno tutte sono organizzate in strutture sotterranee. Quella a ovest è in grado di ospitare anche alloggi e sale di addestramento per i membri, quella a sud è altrettanto grande, ma non abbastanza da contenere molti alloggi, quella a est invece è solo un centro operativo.
    L'organizzazione ha una vasta influenza sulla città e sul potere politico che la controlla. Spesso entra in conflitto con altri gruppi, in base agli interessi vari che ci sono in gioco. Nonostante questo non assume mai posizioni di comando rispetto agli altri, proprio perché gestita da vari gruppi di mercenari che non hanno interessi se non quello di essere pagati, e a quanto sembra anche al direttivo non interessa assumere potere in questo senso.
    Possono entrare a far parte della R.U.L.A. praticamente ogni tipo di personaggio, all'inizio della propria storia o durante il gioco. Per farlo durante il gioco è necessario essere contattati o avvicinati da qualcuno. Spesso ciò dipende dalle situazioni che si vivono, di conseguenza sarà fattibile solo se coinvolti in delle Quest particolari.
    Chiunque appartenga a questa organizzazione ha accesso alle sue risorse, ciò si traduce nella possibilità di effettuare acquisti dalla lista qui sotto riportata:


    Oggetto

    Descrizione

    Prezzo

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    Medicazioni: un piccolo kit di pronto intervento, nulla più di una bustina sigillata con dentro delle garze, del filo con un ago e del disinfettante. E' monouso, e l'applicazione consente di guadagnare 15 punti vita. L'uso richiede un ora di tempo.

    200

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    Modifica di potenziamento base: le armi in possesso dei membri possono essere modificate nella struttura dell'organizzazione. La modifica concede un bonus al danno inflitto di +5 punti vita. L'arma dovrà essere lasciata per due giorni.

    600

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    Divise: i vestiti dell'organizzazione, ossia le divise da soldati o, se si raggiunge tale status, da generali.

    60

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    Giubbotto anti-proiettile: difende dai primi 3 punti vita di danno inferto da qualsiasi colpo. Una volta subiti 30 punti di danno complessivi diviene inutilizzabile.

    800

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    Proiettili modificati: dei particolari proiettili, ne esistono varie versioni per tutte le armi, modificati in modo da esplodere a contatto con il bersaglio. I proiettili causano un danno aggiuntivo di 10 punti vita e vengono venduti a confezioni di 10 per volta.

    600

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    Granate: delle piccole granate da usare anche in situazioni con poco spazio di manovra. Generano un'esplosione nel raggio di 5 metri, vengono utilizzate con l'abilità Colpo con arma bianca. I bersagli colpiti dalla deflagrazione subiscono un danno di 20 punti vita.

    400

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    Esplosivo al plastico: un particolare tipo di esplosivo che se piazzato su una porta o una parete meno resistente dell'acciaio, la distrugge o apre un varco. Il prezzo riportato è riferito ad un singolo uso. Maggiori dosi sono in grado di forare anche superfici resistenti, in base alle situazioni contattare il GameMaster.

    500



    Edited by Alfarius - 27/4/2011, 18:23
     
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