Tentatore

Classe avanzata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    tentatoreTentatore: sono le creature della notte che hanno sviluppato doti che hanno a che fare con il plagio ed il controllo mentale delle loro vittime. Hanno comunque una natura infernale, ma non si esprime nella dirompente forza fisica, bensì nelle arti e capacità oscure.

    Requisiti: possono diventarlo tutti coloro che hanno completato la classe Succube, o hanno conseguito il 50% delle abilità in una classe tra Succube, Vampiro, Oscuro o Maschera e in una tra Cittadino, Spiritualista, Arcanista, Prescelto o Inviato, e che hanno acquisito l'abilità Charme almeno al livello quattro.

    Bonus ai Punti duello: +3 punti vita, +2 punto difesa

    Avanzamento per livello: +4 punti vita, +2 punti difesa

    Schema di crescita


    Sintonia (0/20)Manipolatore (0/20)Spettro Mentale (0/20)
    |||
    Ricordo (0/20)Altera realtà (0/20)Immagini multiple (0/20)
    |________________________________|_________________________|
    |||
    Vivere il passato (0/40)Immagini multiple altrui (0/40)Immagini multiple alterate (0/40)

    CODICE
    <table bgcolor="000000" align="center" width="600">

    <tr>
    <td align="center">Sintonia (0/20)</td>
    <td align="center">Manipolatore (0/20)</td>
    <td align="center">Spettro Mentale (0/20)</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center">|</td>
    <td align="center">|</td>
    <td align="center">|</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center">Ricordo (0/20)</td>
    <td align="center">Altera realtà (0/20)</td>
    <td align="center">Immagini multiple (0/20)</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="right" colspan="2">|________________________________|_________</td>
    <td align="left">________________|</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center">|</td>
    <td align="center">|</td>
    <td align="center">|</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center">Vivere il passato (0/40)</td>
    <td align="center">Immagini multiple altrui (0/40)</td>
    <td align="center">Immagini multiple alterate (0/40)</td>
    </tr>

    </table>


    Sintonia: il personaggio acquisisce uno spirito ammaliante che va ben oltre le normali capacità. Tutti coloro che saranno bersagliati dalla sua abilità di Charme dovranno spendere 5 punti difesa in più per resistere al suo effetto iniziale.

    Manipolatore: il personaggio è in grado di sfruttare al meglio gli effetti che il suo ammaliamento ha sulle vittime. I punti difesa che i soggetti dovranno spendere ogni turno per continuare a resistere agli effetti del suo Charme aumentano di +4 punti.

    Spettro Mentale: quando un bersaglio cade sotto l'effetto dello Charme del personaggio, egli potrà sparire dalla sua vista ogni volta che vuole rinunciando alla sua azione per quel turno. Il personaggio riuscirà a mimetizzare il suo corpo con l'ambiente circostante, e risulterà praticamente invisibile a tutti coloro che erano sotto l'effetto del suo ammaliamento.

    Ricordo: il personaggio deve possedere l'abilità Ipnosi almeno al terzo livello. Egli potrà venire a conoscenza di un ricordo, anche dimenticato, della vittima, che riguardi la sua vita passata degli ultimi 5 anni.

    Altera realtà: il personaggio deve possedere l'abilità Ipnosi almeno a quarto livello. Egli potrà far apparire l'ambiente circostante in maniera differente agli occhi di un individuo sotto l'effetto della sua ipnosi. L'esito dell'azione dipenderà dal GameMaster, che si baserà sull'accuratezza delle descrizioni fornite.

    Immagini multiple: il personaggio potrà far credere ai nemici sotto l'effetto del suo ammaliamento di essersi diviso fino a tre copie completamente uguali tra loro. Ogni volta che il personaggio sarà bersaglio di un attacco, il GameMaster tirerà una percentuale per stabilire se l'attacco sarà diretto contro il personaggio o una sua illusione.

    Vivere il passato: grazie ai progressi maturati nelle abilità Ricordo e Altera realtà, il personaggio sarà in grado di entrare nei ricordi di un soggetto da lui ipnotizzato. Egli potrà quindi rivivere, assieme al soggetto, da solo, o con altri individui, un frammento del suo passato, anche dimenticato.

    Immagini multiple altrui: le immagini multiple che il soggetto potrà creare aumentano di una, e anziché essere tutte uguali a lui potranno avere anche l'aspetto di altri individui, ma sempre di persone reali.

    Immagini multiple alterate: le immagini multiple che il soggetto potrà creare aumentano di una, e anziché essere tutte uguali a lui potranno avere l'aspetto di esseri informi, veri e propri mostri, frutto della sua fantasia o di quella di uno dei soggetti ammaliati.

    Ex Tentatori


    Coloro che hanno lasciato la classe di Tentatore mantengono tutte le abilità acquisite sino a quel momento così come vengono descritte.

    Edited by GameMaster - 1/2/2014, 05:26
     
    Top
    .
0 replies since 4/4/2011, 12:34   386 views
  Share  
.