Macchina

Classe avanzata

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    macchinaMacchina: coloro i quali hanno portato avanti così tanto le modifiche al proprio corpo da diventare dei meccanismi artificiali in grado anche di mutare forma, oltre che ad avere delle capacità quasi sovrannaturali.

    Requisiti: possono diventarlo tutti coloro che hanno completato la classe Automa, o che hanno conseguito il 50% delle abilità in questa classe e in una qualsiasi delle altre.

    Bonus ai Punti duello: +10 punti vita, +5 punto difesa

    Avanzamento per livello: +8 punti vita, +4 punti difesa

    Schema di crescita


    Upgrade fisico (0/20)Upgrade logico (0/20)Nuovo utilizzo (0/20)
    |____________________________||
    ||
    Genio (0/40)Nuove forme (0/40)
    |_________________________________________|
    |
    Stadio finale (0/60)

    CODICE
    <table bgcolor="000000" align="center" width="600">

    <tr>
    <td align="center">Upgrade fisico (0/20)</td>
    <td align="center">Upgrade logico (0/20)</td>
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    </tr>

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    <td align="center" colspan="2">|____________________________|</td>
    <td align="center">|</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" colspan="2">|</td>
    <td align="center">|</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" colspan="2">Genio (0/40)</td>
    <td align="center">Nuove forme (0/40)</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="right" colspan="2">|____________________________</td>
    <td align="left">_____________|</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" colspan="3">|</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" colspan="3">Stadio finale (0/60)</td>
    </tr>

    </table>


    Upgrade fisico: il personaggio ha ottimizzato le proprie doti fisiche e i propri movimenti. Tutti i danni portato con colpi a mani nude o con armi in mischia ricevono un bonus di +10 punti. Inoltre egli ignorerà i primi due danni subiti da qualsiasi attacco rivolto contro di lui.

    Upgrade logico: il personaggio ha ottimizzato i propri tempi di reazione e la propria mira. Tutti i colpi portati contro i nemici potranno essere schivati solo spendendo 5 punti difesa in più del normale.

    Nuovo utilizzo: il personaggio ha sviluppato il proprio corpo per renderlo in grado di mutare o svolgere con particolare efficienza un determinato scopo. Questo scopo può essere di qualsiasi natura, il personaggio dovrà fornire una descrizione dettagliata al GameMaster, che ne regolamenterà il funzionamento.

    Genio: le capacità cerebrali del personaggio non hanno limiti. Egli potrà memorizzare o registrare qualsiasi cosa veda o senta. Sarà in grado di riconoscere gli individui tramite sintesi vocale e scansione infrarossi. In pratica avrà grandi doti di riconoscimento e individuazione dei bersagli, anche occultati (gestito dal giocatore o dal GameMaster a seconda delle situazioni).

    Nuove forme: il personaggio è in grado di cambiare la propria forma fisica. Il suo corpo subisce una trasformazione meccanica in grado di restituirlo in una nuova forma, che sarà quella a cui è stato associato il Nuovo utilizzo. La trasformazione varia in base alla descrizione fornita dal giocatore, in base alla quale il GameMaster ne regolamenterà il funzionamento.

    Stadio finale: il personaggio ha raggiunto l'apice del proprio sviluppo psico-fisico. Egli guadagna un bonus di +40 punti vita e +25 punti difesa da aggiungere al totale già posseduto.

    Ex Macchine


    Coloro che hanno lasciato la classe di Macchina mantengono tutte le abilità acquisite sino a quel momento così come vengono descritte.

    Edited by GameMaster - 1/2/2014, 05:27
     
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