Mago Oscuro

Classe avanzata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    magooscuroMago Oscuro: coloro che hanno affiancato alle conoscenze e alle potenzialità nelle arti arcane, l'uso e la ricerca di poteri infernali, collegati al richiamo di creature demoniache.

    Requisiti: possono diventarlo tutti coloro che hanno completato la classe Arcanista, oppure hanno conseguito il 50% delle abilità in questa classe e in una tra Combattente, Vampiro, Oscuro, Maschera, Immondo o Succube.

    Bonus ai Punti duello: +5 punti vita, +2 punto difesa

    Avanzamento per livello: +4 punti vita, +2 punti difesa

    Schema di crescita


    Magia arcana (0/20)Richiama inferi (0/20)Evocatore (0/20)
    |||
    Richiama oggetto (0/40)Richiamo superiore (0/40)Creatore (0/40)
    |____________________________|_____________________________|
    ||
    Dote del famiglio (0/60)Reincarnazione (0/60)

    CODICE
    <table bgcolor="000000" align="center" width="600">

    <tr>
    <td align="center">Magia arcana (0/20)</td>
    <td align="center">Richiama inferi (0/20)</td>
    <td align="center">Evocatore (0/20)</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center">|</td>
    <td align="center">|</td>
    <td align="center">|</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center">Richiama oggetto (0/40)</td>
    <td align="center">Richiamo superiore (0/40)</td>
    <td align="center">Creatore (0/40)</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="right" colspan="2">|____________________________|________________</td>
    <td align="left">_____________|</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" colspan="2">|</td>
    <td align="left">|</td>
    </tr>

    <tr>
    <td align="center" colspan="2">Dote del famiglio (0/60)</td>
    <td align="left">Reincarnazione (0/60)</td>
    </tr>

    </table>


    Magia arcana: il personaggio è diventato particolarmente abile nell'uso delle magie arcane basate sull'abilità Potere KI. Egli considera il livello di questa abilità (o il proprio livello di personaggio, se l'abilità si basa su questo) aumentata di 2 punti quando usa una abilità arcana legata ad essa.

    Richiama inferi: il personaggio è in grado di richiamare a sé una creatura della notte. Solitamente si tratta di esseri informi e dall'aspetto spaventoso, ma molto spesso cambiano in base alla natura di colui che li evoca (a sua discrezione). Questi esseri combatteranno o serviranno il loro padrone per un massimo di un turno per ogni livello del personaggio che lo ha evocato. I loro punteggi di vita e difesa saranno pari alla metà di quelli dell'evocatore, e potranno attaccare solo con colpi a mani nude, in cui avranno valori uguali a quelli dell'evocatore. Il numero di creature che arriveranno a lui sarà pari a 1 per ogni 5 livelli posseduti.

    Evocatore: il personaggio può far ricorso ad una creatura che da adesso in avanti sarà a tutti gli effetti il suo compagno animale (come descritto dall'abilità nello schema di avanzamento base, considerata di terzo livello). Se già in possesso di quell'abilità, egli potrà cambiare o far mutare il proprio compagno animale, e aggiungerà tre livelli a quelli già posseduti in Compagno animale.

    Richiama oggetto: il personaggio è in grado di richiamare a sé, tramite teletrasporto magico, un oggetto custodito in un altro luogo della città. Se l'oggetto è personale (fa parte del suo inventario), potrà farlo in qualsiasi momento. Se invece l'oggetto non è personale, dovrà prima avervi applicato un marchio invisibile, che gli permetterà di richiamarlo a sé.

    Richiamo superiore: il personaggio ha migliorato le proprie doti di convocazione delle creature demoniache. I punti difesa e i punti vita di questi esseri saranno ora pari a quelli da lui posseduti. Inoltre ne arriverà uno ogni quattro livelli posseduti.

    Creatore: il personaggio potrà ricreare il proprio Compagno animale (o modificare quello già esistente). Egli aggiunge due livelli all'abilità Compagno animale e tre livelli all'abilità Potere del compagno (se non la possiede, la otterrà al terzo livello). Il compagno animale inoltre potrà sferrare un attacco in più ogni turno.

    Dote del famiglio: il personaggio aumenta di due livelli l'abilità Compagno animale e di un livello l'abilità Potere del compagno, inoltre il compagno animale del personaggio può acquisire una delle seguenti doti:
    • Linguaggi: sa parlare tutte le lingue.
    • Aspetto umano: può tramutarsi in un essere umano.
    • Resistenza: ignora i primi 10 danni ricevuti da ogni colpo.
    Il personaggio può acquisire questa abilità più volte, ogni volta scegliendo una dote diversa.

    Reincarnazione: il personaggio può creare un corpo artificiale, dalle sembianze umane e classificabile come la sua precedente razza, in cui tornare nel caso in cui dovesse morire. Se il personaggio muore, egli rinascerà entro un numero di giorni pari al suo livello. I suoi punteggi sono considerati al 10% di quelli originali, e ne recupererà ogni giorno un 10%, fino a tornare pienamente in salute. Se il personaggio, dopo essere morto, viene ucciso anche mentre si trova nel nuovo corpo che ancora non si è risvegliato, o nei dieci giorni che gli occorrono per tornare pienamente in salute, non potrà rinascere nuovamente.

    Ex Maghi Oscuri


    Coloro che hanno lasciato la classe di Mago Oscuro mantengono tutte le abilità acquisite sino a quel momento così come vengono descritte. E' tuttavia possibile, soprattutto a seguito di cambi di classe molto diversi, che alcune di queste abilità potrebbero non funzionare più correttamente.

    Edited by GameMaster - 1/2/2014, 05:29
     
    Top
    .
0 replies since 11/4/2011, 20:03   503 views
  Share  
.