Piccoli sfoghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eyes Closed
     
    .

    User deleted


    So che magari potrebbe risultare una discussione inutile, ma scrivo ugualmente :)

    Potremmo inserire qui le nostre rabbie, le nostre frustrazioni, le nostre delusioni della giornata... Insomma piccoli sfoghi!! ;)

    Beh, partendo da me... Direi che sono molto, ma moooolto incazzata con Te!! Perchè non mi hai e non continui a dirmi la verità?? Veramente, vorrei entrarti nella testa e capire perchè non mi parli sinceramente come io ho fatto con te!! S t r o n z o
     
    Top
    .
  2. KlausKeep
     
    .

    User deleted


    Anche io, anche io!

    Allora praticamente io volevo togliermi la soddisfazione di giocare a Pokemon Nero in Italiano. Ma siccome non possiedo un DiEsse, me lo sono fatto prestare insieme al gioco.
    Ora... MA E' MAI POSSIBILE CHE DI TUTTI I POKEMON FEMMINA, LI DEVO CATTURARE IO?
     
    Top
    .
  3. Alfarius
     
    .

    User deleted


    Perché il mio relatore mi ha fatto riscrivere buona parte delle slide della presentazione della tesi... IL GIORNO PRIMA DELLA LAUREA?

    little_scary_girl_gif
     
    Top
    .
  4. Eyes Closed
     
    .

    User deleted


    Ti odio, ti odio, ti odio!!!!
     
    Top
    .
  5. Alfarius
     
    .

    User deleted


    Cosa ti hanno combinato, Eyes? O_O
     
    Top
    .
  6. Eyes Closed
     
    .

    User deleted


    Sono appena stata mollata dal moroso... :(
     
    Top
    .
  7. KlausKeep
     
    .

    User deleted


    Prendila con filosofia... io ad esempio se mi lasciassero, finirei così:

    Seeeeeh, vai così, una meno! Adesso mancano solo i genitori... MAUHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Eccetera eccetera. Non te ne devi fare un problema, anche perchè l'amore è come la cacca, ti scappa, ma quando l'hai fatta, non senti più nulla dal buco del deretano. (si, che paragone, ma è stato l'unico che ho trovato..)

    Comunque, ecco il mio sfogo:
    Dico io no... ma se stò giocando a Brink, multiplayer per giunta... perchè mi devi venire a rompere i coglioni che vuoi venirci tu al computer, porca zozza l'ho comprato io, mica tu.
     
    Top
    .
  8. Kuroi Tenshi
     
    .

    User deleted


    che paragone Klaus °°
    Mi dispiace Eyes, spero tu non ci soffra troppo..

    E se proprio devo sfogarmi mmm

    Ma uffa! Io mi ero organizzata tutta la giornata domani, non ho voglia di andare in Svizzera a montare mobili dell'Ikea T^T Svegliandomi presto, per giunta T^T
     
    Top
    .
  9. KlausKeep
     
    .

    User deleted


    Ma è un paragone giusto no?
    Non parliamo più di escrementi, perfavore.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    -.-

    Comunque... mmm...sfoghi... non riesco a pensare a sfoghi, so solo che esco di casa alle 7 e mezza e ritorno alle 10 di sera...e mi tocca cucina e lavare... non ho tempo per gli sfoghi!!
     
    Top
    .
  11. KlausKeep
     
    .

    User deleted


    Buono! Meglio per te che non hai di che lamentarti...

    Ecco il mio oggi:
    Va bene, vacci tu al computer però la prossima volta che viene Luca, stai zitto. Va bene?
    "Ciao Luca!"
    "Ciao Matte."
    "Luca, brutto gay! LOL"
    Ti avevo detto di stare zitto, idiota! *pattone sul collo*
    Mi hai fatto male! Lo dico alla mamma quando viene!
    Fai pure, digli che hai detto brutto gay a Luca, vediamo poi chi ha ragione...
     
    Top
    .
10 replies since 17/7/2012, 17:50   90 views
  Share  
.