Film preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KlausKeep
     
    .

    User deleted


    Salve pandemoniati,
    questa sera vi porterò a scrivere proprio qui sotto

    |
    V


    Quale film vi piace di più. E magari descriverli per chi non li conosce.
    Io ne ho 4 in particolare, tutti con un attore in particolare.

    . Bad Boys: Il film parla chiaro. La trama è molto semplice. Marcus Barnett (Martin Lawrence) e Mike Lowry (Will Smith) fanno parte della squadra TNT che per lungo significherebbe 'Tactical Narcotic Team' che a sua volta tradotto significa 'Squadra Tattica Narcotico'. Come si può ben leggere dal nome del team, questa squadra si occupa di traficco illegale di Cocaina. Purtroppo, Mike essendo un donnaiolo (Commento personale: Donnaiolo ASSURDO) dovrà fingere di essere Marcus, il suo compagno di squadra, per ottenere l'aiuto della testimone Julie Mott (Téa Leoni)

    . Bad Boys 2: Sequel del film quà sopra, Bad Boys 2 segue ancora la trama costruita nel primo capitolo, come ovvio che sia. Marcus Barnett (Martin Lawrence) e Mike Lowry (Will Smith) scoprono che ancora una volta a Miami c'è un traffico illegale di sostanze illegali e quindi vanno alla ricerca dei colpevoli. Purtroppo, la sorella di Marcus, Syd, non che morosa di Mike all'insaputa del compagno, è un'agente della DEA sotto copertura. Quando l'intervento di Mike e Marcus sarà fatale.

    . Io robot: Nell'anno 2035 ormai il mondo è progredito notevolmente, sostituito da macchinari complessi, auto volanti e robot avanzati, la società ha ricevuto un bel progredimento. Purtroppo qualcosa a Chicago stà per iniziare una lunga avventura. Del Spooner, (Will Smith) non convinto dei nuovi robot costruiti viene convocato sulla scena del suicidio di Alfred Lanning scienziato fondatore della U.S Robotic, ma il suicidio, ha un motivo valido e scoprirlo sarà compito di Del.

    . Io sono leggenda:
    Nel 2009, si viene a scoprire di un eventuale cura del cancro riguardante anche il morbillo. Il film inizia con un'intervista alla dottoressta Alice Krippin che conferma di avereì curato il cancro con l'aiuto del morbillo. Tre anni dopo, il mondo è devastato e Robert Neville (Will Smith) sembra essere l'unico sopravvissuto della specie umana. Insieme al suo cane Sam (Samantha) cerca in tutti i modi, tutti i giorni, di trovare del cibo prima di mezzogiorno, da mezzogiorno in poi va a un molo dove ogni giorno trasmette una trasmissione dove convince degli eventuali sopravvissuti di farsi avanti dicendogli che ha protezione e cibo. Tuttavia però il dottor Robert Neville nonchè anche Colonnello non può stare fuori di casa oltre un certo orario, dato che dopo le sei, i cosidetti 'Cacciatori del Buio' fanno la loro comparsa. Però... per uno sfortunato incidente...

    Fonti:
    Esperienze personali

    Ecco fatto, questi sono i miei film preferiti e come vedete, hanno tutti in comune Will Smith, il mio attore preferito. Spero che possiate anche voi scrivere quale film è il migliore per voi.
    Buona fortuna, Pandemonio!

    Klaus.

     
    Top
    .
  2. Kuroi Tenshi
     
    .

    User deleted


    Di film preferiti non credo di averne... mi piacciono molto Il miglio verde, Memorie di una geisha e... Kick ass xD
     
    Top
    .
  3. KlausKeep
     
    .

    User deleted


    Kick Ass mi è piaciuto molto. Inoltre anche la parte quando lo scambiano per travestito XD
     
    Top
    .
  4. Alfarius
     
    .

    User deleted


    Blade Runner e Sin City...i primi due che mi vengono in mente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Qualcosa mi dice che Will Smith è il tuo attore preferito XD
    Mi è piaciuto Bad Boys quando uscì, il 2 un po' meno.
    Io, Robot è carino, ma ho apprezzato molto di più il libro (una serie di racconti brevi che narrano la nascita dei robot per poi concludersi col racconto finale da cui è ispirato il film, anche se non si somigliano per niente).

    Fin da piccolo sono un appassionato delle saghe di Indiana Jones, Ritorno al Futuro e Star Wars... ma questi oramai sono dei classici XD
    Dei film degli ultimi anni ho apprezzato Watchman, Sin City....e al momento non me ne vengono in mente altri =)
     
    Top
    .
  6. Alfarius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Watchman

    =p =p =p
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Non ti è piaciuto??
     
    Top
    .
  8. KlausKeep
     
    .

    User deleted


    Watchman, a me è piaciuto.
     
    Top
    .
  9. Alfarius
     
    .

    User deleted


    Erano faccine sbavanti/con l'acquolina in bocca. Certo, mi è piaciuto tantissimo...e poi Rorschach è uno dei personaggi meglio riusciti in assoluto. Vi consiglio anche la graphic novel!
    ;)
     
    Top
    .
  10. KlausKeep
     
    .

    User deleted


    Ho i miei dubbi su quella faccina ma va bene lo stesso. Ti credo. XD
    Comunque a me è piaciuto il Dottor Manhattan. Anche se è da un po' che non guardo il film, l'ho lasciato nel reparto 'Stupendi' dove ci sono anche i film quà sopra messi da me. XD
     
    Top
    .
  11. Christine Malavez
     
    .

    User deleted


    Facciamo un po' di Necroposting va'...
    Film preferiti? A vagonate, specie le serie tv. Comunque...
    Il mio film preferito, ma non chiedetemi il motivo, perché non lo so, è " L'esercito delle 12 scimmie."
    In genere mi piacciono le commedie sceme tipo: Una notte da Leoni, Un week-end da bamboccioni, American Pie e tutto questo repertorio da veri intellettuali XDXD Oppure i film d'azione, thriller (meglio se belli tosti), specie se dal sapore vagamente ucronico, con i super-eroi (Wolverine, mio amore incondizionato da quando avevo 6 anni, prima o poi dovrà mettersi quella dannata tutina gialla.) o con il Bruce o Statham.
    Sulle serie siamo sullo stesso genere, sebbene apprezzi molto anche le crimes e lo sci-fi.
    Quella che ora come ora non mi perderei mai?
    The Following.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Ho visto tutta la prima stagione di The Following, carino ma le situazioni in cui il "cattivo" di turno riesce a farla franca contro tutto il mondo come se nulla fosse mi fanno perdere la voglia di vederlo XD
    Sarà per questo che ancora non ho iniziato la seconda stagione. Ti consiglio True Detective;)
     
    Top
    .
  13. Christine Malavez
     
    .

    User deleted


    Ho provato a guardarlo quando è uscito, ma non son riuscita proprio a farmelo piacere (il che è molto strano), nonostante adori anche i due "attoruncoli" che lo fanno. Lo stesso Banshee.
    Devo dire che The Blacklist non mi sta deludendo invece, giusto per rimanere in tematica.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,215

    Status
    Ghost
    Per i film sono d'accordo con Chris.... Una notte da Leoni, American Pie e i primi di Scary movie mi piacevano da matti :) poi ovviamente non può mancare come horror la serie di SAW *____* Final destination, zombie vari come l'alba dei morti viventi e 28 giorni dopo; io sono grande fan anche di tutti i 007 ;) x-men e Matrix :3
    Altri film a casaccio :Spy Game, la Talpa, the wolf of wall street, Ocean's Thirteen (anche eleven) , Munich, Braveheart, L'ultimo dei mohicani e il gladiatore *__* ok la smetto

    xD per le serie vi consiglio "Alcatraz" e "Hannibal", anche Walking dead merita e per ultima ma non ultima (?) Lost.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Sfregiati
    Posts
    15,671
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Dead
    Mmm, non ho molti film preferiti dalla mia parte xD eccetto i film d'animazione che io adoro da morire (sia occidentale che orientale)
    Tuttavia il mio genere preferito di film è quello fantasy/fantascientifico.
    Star Wars, Signore degli Anelli, Pirati dei Caraibi, Harry Potter (poi devo riprendere gli Hunger Games)
    Di serie tv, non ne conosco molte, o comunque non ne ricordo tante...adoro Chuck, serie che però devo riprendere dato che ho visto frammentata D: poi ultimamente mi sono preso con Breaking Bad, anche quella droppata alla terza stagione xD
     
    Top
    .
27 replies since 19/7/2012, 19:42   282 views
  Share  
.