|
|
Per accedere alla classe preferita è necessario prima di tutto scegliere la razza di appartenenza. Qui di seguito sono presentate le cinque razze di base tra cui poter scegliere:
Umano | | Gli esseri umani sono le creature più comuni e diffuse a Dilagon City e nel resto del mondo. Non hanno delle vere e proprie caratteristiche, quindi il loro orientamento può differire in base alle esperienze di vita e alla storia di ogni singolo personaggio. Dilagon City è una vasta metropoli, è quindi facile trovare umani di ogni tipologia e colore della pelle.
Punti duello Punti vita: 40 Valore difesa: 20
Abilità di razza Amicizia Conoscenza Vita di quartiere Rifugio sicuro Fedina penale pulita | Umano Addestrato/Votato | | Questa razza fa riferimento a quelle persone che durante il corso della loro vita hanno preso parte o sono state cresciute seguendo un particolare percorso, che può essere stato un addestramento fisico, spirituale, o una qualche iniziazione, ad arti magiche come ad arti ecclesiastiche. Questi individui hanno quindi una preparazione particolare, che consente loro di accedere ad alcune classi specifiche. Si tratta quindi comunque di esseri umani.
Punti duello Punti vita: 35 Valore difesa: 15
Abilità di razza Amicizia Conoscenza Arte Rifugio sicuro Fedina penale pulita | Mezzo Umano | | Come dice il nome, si tratta di individui la cui natura non è completamente umana. Nella maggior parte dei casi si tratta di persone che riescono tranquillamente a mescolarsi tra gli abitanti della metropoli, celando le proprie diversità, che possono essere delle semplici deformazioni fisiche, o un qualche tratto segreto del loro corpo. In rari casi può essere una qualche forma di deviazione spirituale. Ad ogni modo quasi sempre mantengono il loro "essere" umano, convivendo tranquillamente con le proprie diversità.
Punti duello Punti vita: 40 Valore difesa: 25
Abilità di razza Amicizia o Conoscenza Compagno animale Senso amplificato | Inumano | | Queste creature non possono proprio essere definite umane. Il loro aspetto è quasi sempre proibitivo, e questo impedisce loro di avere contatti con il mondo esterno, relegandoli nei più oscuri sobborghi, se non addirittura tra le fogne della città. Si tratta quindi di individui dall'aspetto raccapricciante, o comunque completamente amorfo. I motivi del loro aspetto possono essere i più disparati, e spesso permettono loro di avere una forza fuori dal comune.
Punti duello Punti vita: 50 Valore difesa: 25
Abilità di razza Occultamento Orientamento | Non Umano | | Chi di umano oramai non potrà mai più avere nulla. Si tratta di creature immonde, che molti definiscono addirittura senza anima, ma che certamente una cosa non hanno, ossia la vita. Sono gli individui che popolano i racconti del terrore, che si muovono esclusivamente tra le ombre della notte, rifuggendo la luce del sole.
Punti duello Punti vita: 50 Valore difesa: 25
Abilità di razza Senso amplificato (x2) Senza età |
Edited by GameMaster - 3/9/2014, 21:02
|
|