[OT nel OT]

Plugin Napi Java per il giornale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faeran
     
    .

    User deleted


    https://support.google.com/chrome/answer/6213033

    Ho riattivato temporaneamente i plugin io.
    Ma pare che dalle prossime versioni con Chrome non potrò più vedere cose tipo il giornale.
    (Appena arriveranno gli aggiornamenti) <_<
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Tanto la versione del giornale presente nel tool è abbastanza vecchia, prima o poi la sostituirò con una versione dinamica in html, prendendo direttamente gli articoli che scrivete così da tenerla sempre aggiornata. In realtà vorrei fare una sezione che comprenda anche voci di corridoio e notizie dal web. Non credo riutilizzerò java per farlo;) Grazie per la segnalazione. Credo proprio che allora il giornale sarà tra le prossime cose che toccherò tra quelle da sistemare :D
     
    Top
    .
  3. Faeran
     
    .

    User deleted


    Prego, anche se io personalmente posso chiedere ad altre persone di leggerlo per me.
    però mi sembra normale segnalare. ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    In teoria basterebbe anche solo cambiare browser, invece di Chrome prova Firefox, e dovrebbe andare.
     
    Top
    .
  5. Faeran
     
    .

    User deleted


    Si Firefox funziona.
    Ho solo avuto qualche problema di Trojan/Keylogger con firefox. Con il quale non potevi più loggare in certi siti (Log-in e logout subito dopo) magari lo rimetterò in sesto.
    One day.
    (E chrome non aveva quella vulnerabilità, anche se probabilmente l'ho fatto entrare io somehow.)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Vabbe non preoccuparti, continua pure ad usare chrome, tanto la sezione del giornale per ora è ferma :D
     
    Top
    .
5 replies since 1/6/2015, 13:08   58 views
  Share  
.