Baltor "L' Incudine" - Oscuro 7

PG: Jesper - Studio Propaganda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Dati anagrafici
    0cYyUcG

    Nome: Baltor "L' Incudine"

    Razza: Non Umano

    Sesso: M

    Età: Sconosciuta. Apparentemente 40 anni umani.

    Classe: Oscuro

    Livello: 7

    Dati di gioco

    Punti vita
    Razza: 50
    Bonus di partenza nella classe Oscuro: +10
    Bonus per 5 livelli nella classe Oscuro: +25 Punti Vita
    Bonus per Vitalità: +30 Punti vita
    Bonus per Infernale: +20 Punti vita
    Totale: 135

    Punti difesa
    Razza: 25
    Bonus di partenza nella classe Oscuro: +3
    Bonus per 5 livelli nella classe Oscuro: +10 punti difesa
    Bonus per Abilità generica di Difesa: +5 punti difesa
    Bonus per Vista Acuta: +10 punti difesa
    Bonus per Infernale: +10 Punti difesa
    Totale: 63

    Bonus ai punti difesa per schivare: +2 (ulteriore +2 contro i Notturni)

    Riduzione del danno: +5 purchè non siano danni di fuoco, acido o sacro

    Brevi cenni e descrizioni
    Storia
    La sua origine e le sue intenzioni sono ignote. E un demone minore dal temperemento belligerante il quale è stato spesso visto partecipare a tornei di lotta clandestini e fight club illegali nei sobborghi di città decadenti come Dilagon, è proprio li che gli è stato conferito il suo soprannome per via dei numerosi incontri disputati da cui è sempre uscito fin ora imbattuto. Ama la lotta e trascorre praticamente tutto il suo tempo a combattere, cercando avversari sempre piu forti da affrontare. Predilige lo scontro corpo a corpo o con armi rudimentali. Detesta le armi da fuoco definendole "da codardi".
    Jesper ne ha denunciato anonimamente la presenza al clero per far si che gli dessero la caccia. Subito dopo si è offerto di aiutarlo a sbarazzarsi del clero in cambio della sua lealtà e della promessa di appagare i suoi istinti guerrieri.

    Descrizione fisica: Alto 2,25m, ha un corpo massiccio e imponente. Ha la pelle bianco-bluastra, marmorea, dei lineamenti umanoidi e gli occhi completamente neri. Apparte l' aspetto vago, non ha niente di umano. Le sue funzioni vitali sono piu simili a quelle di un vampiro, ma non necessita di sangue per vivere. Come gran parte dei demoni, si nutre di energia psichica, nel suo caso specifico quella prodotta da ira, frustrazione, paura e istinto omicida nell' animo dei suoi avversari. Sporadicamente si nutre di cibi con alto contenuto proteico come carne e uova.

    Descrizione psicologica: E' l' incarnazione dell' istinto di rivalsa. Solitamente è taciturno, difficilmente perde la pazienza o cede alle provocazioni. Non sopporta i codardi o i subdoli, e non perde tempo a schiacciarli se ne ha occasione. Al contrario potrebbe provare profondo rispetto e simpatia per chi combatte strenuamente con lealtà, dando tutto se stesso come farebbe lui. in tal caso potrebbe addirittura risparmiare la sua vittima concedendogli del tempo per diventare piu forte a potersi scontrare ancora. Non ha spiccate doti intellettive, ma non è neanche uno stupido. Sa valutare il pericolo e fiutare gli inganni piu evidenti. Sopravvivere è la sua regola primaria, capace di fargli calpestare anche l' orgoglio pur di poter avere anche un solo giorno in piu a disposizione.

    Ambizioni e obiettivi: Tutto cio che desidera è combattere, accrescere la sua forza e misurarsi con avversari sempre piu potenti.

    Abilità

    Maestria a mani nude: il personaggio attacca i nemici utilizzando la sola forza delle braccia, delle gambe, o ricorrendo ad un'arte marziale.
    Danno: 24 punti vita (ulteriore +5 con Fuoco Demoniaco) (ulteriore +5 contro i Notturni)
    Punti difesa necessari a schivare: 8 (ulteriore +1 con Fuoco Demoniaco)
    Maestria con le armi bianche: il personaggio attacca i nemici utilizzando una spada, un pugnale, un arco, o una qualsiasi altra arma bianca.
    Danno: +11 (ulteriore +5 con Fuoco Demoniaco) (ulteriore +5 contro i Notturni)
    Punti difesa necessari a schivare: 6 (ulteriore +1 con Fuoco Demoniaco)
    Maestria con le armi da fuoco: il personaggio attacca i nemici utilizzando una pistola, un fucile, o una qualsiasi altra arma da fuoco.
    Danno: 0
    Punti difesa necessari a schivare: 5

    Senza età: il personaggio non invecchia. Egli vedrà il tempo che passa e cambia tutto ciò che lo circonda, tranne la sua natura, che resterà immutata. Nonostante questo, anche se non ha i bisogni fisiologici degli umani, ha comunque delle esigenze da mantenere per sopravvivere, che siano la ricerca di fonti di energia, la manutenzione, o il bere sangue.
    Avanzamento di livello: no.

    Senso amplificato: il personaggio possiede un senso molto più sviluppato degli altri (dovrà scegliere quale). Questo, oltre a permettergli dei vantaggi in determinate situazioni, gli consente di ricevere dei bonus in base al senso sviluppato:
    Vista: spende 1 punto difesa in meno per evitare i colpi nemici
    Udito: riesce a percepire la presenza di creature invisibili o occultate in un raggio di 5 metri
    Avanzamento di livello: no.

    Stile di combattimento: il personaggio è in grado di combattere in maniera particolare nel combattimento a mani nude e con arma bianca. Egli aggiunge a tutti i suoi attacchi a mani nude e con arma bianca un bonus al danno pari a +1 punti vita, ed il nemico dovrà impiegare 1 punto difesa in più per schivare ogni suo colpo così portato.
    Avanzamento di livello: si, ogni livello acquisito il danno extra inflitto dai colpi così portati dal personaggio aumenta di un ulteriore +1, ed i punti difesa che il nemico dovrà impiegare per schivare i suoi attacchi aumentano di un ulteriore +1.

    Rinforzanti: attraverso un rituale, una droga, una formula segreta o un particolare stato d'animo, il personaggio è in grado di aumentare bruscamente le sue capacità fisiche, per poi sentirsi spossato in un secondo momento. Per un numero di turni pari al suo livello di personaggio, egli riceve un bonus ai danni con attacchi a mani nude o con armi in mischia e ai punti difesa che l'avversario dovrà usare per schivare i suoi colpi (sempre a mani nude o con armi in mischia) pari a +2. Successivamente, sempre per un numero di turni pari al suo livello di personaggio, riceverà un malus dello stesso ammontare.
    Avanzamento di livello: si, ogni aumento il bonus (e il malus successivo) aumentano di 2 punti.

    Vista acuta: il personaggio gode di una vista fuori dal comune. Questo gli permette di vedere in anticipo situazioni spiacevoli, o anche solo di saper meglio prendere le sue decisioni quando si tratta di imboccare la giusta direzione o di saper cogliere i dettagli che fanno la differenza. Egli guadagna 10 punti difesa da sommare al totale già posseduto.
    Avanzamento di livello: no.

    Movimenti rapidi: il personaggio ha sviluppato una grande agilità muovendosi tra le strade della città. Egli riceve un bonus ai punti difesa per schivare gli attacchi nemici pari a +1. In pratica egli spende 1 punto difesa in meno per evitare gli attacchi rivolti contro di lui.
    Avanzamento di livello: si, per ogni livello acquisito il bonus aumenta di 1 punto.

    Vitalità: il personaggio ha temprato il suo fisico tra le strade di Dilagon City. Egli guadagna 30 punti vita da sommare al totale già posseduto.
    Avanzamento di livello: no.

    Forza demoniaca: i demoni sono creature infernali dalla forza fuori dal comune. Ogni volta che compiono un attacco a mani nude o con un'arma da mischia, essi godono di un bonus al danno pari a +5 punti vita.

    Robustezza: il corpo del personaggio non ha le stesse caratteristiche di un corpo mortale. I colpi inferti spesso si rimarginano a vista d'occhio, e non ottengono gli stessi effetti rispetto a un corpo umano. E' per questo che il personaggio ignora il primo punto di danno inferto da qualsiasi colpo che non sia portato con il fuoco, con l'acido o con un incantesimo sacro. In pratica egli riduce i danni così subiti di 1 punto per colpo.

    Mente forte: sin dalla loro nascita gli oscuri hanno una particolare forza mentale che impedisce a chiunque di renderli dei Ghoul al servizio di altre creature infernali. I loro servigi vengono quindi di solito guadagnati con la forza, le ricompense o i raggiri.

    Fuoco demoniaco: con il passare del tempo gli oscuri riescono a dar fondo ai loro poteri infernali. Ogni volta che compiono un attacco a mani nude o con un'arma in mischia, essi possono decidere di attingere alle fiamme infernali. Il loro attacco sarà quindi accompagnato da una fiammata (il cui colore è a scelta del personaggio) che infliggerà un danno da fuoco aggiuntivo di +5 punti vita, aumentando anche la difficoltà dell'avversario di schivare di 1 punto difesa.

    Resistenza infernale: con il tempo e le risse, il corpo dell'oscuro continua ad irrobustirsi. La loro resistenza ad ogni colpo che non sia fuoco, acido o colpo sacro aumenta da 1 a 3. In pratica essi riducono di 3 punti ogni danno subito da un colpo del genere.

    Conoscenza degli inferi: gli oscuri hanno avuto contatti o comunque sono diventati consapevoli delle proprie potenzialità, e quindi anche delle altre creature demoniache che possono incontrare. Essi ricevono un bonus di +2 punti difesa per schivare i colpi inferti da altri Notturni, ed un bonus di +5 punti danno quando portano a segno un colpo contro di loro.

    Infernale: l'oscuro è diventato finalmente un vero e proprio demone. Il suo corpo e il suo spirito hanno fatto molta strada, sfondando crani e temprando le proprie ossa. Il personaggio guadagna 20 punti vita e 10 punti difesa da aggiungere al proprio massimo, inoltre ottiene un bonus al danno inferto con un colpo a mani nude o con armi in mischia di +5 punti vita. Ed ancora, la loro resistenza ad ogni colpo che non sia fuoco, acido o colpo sacro aumenta da 3 a 5. In pratica essi riducono di 5 punti ogni danno subito da un colpo del genere.

    Occhio demoniaco: l'oscuro è in grado di riconoscere con il solo sguardo, tutte le creature che non sono semplici umani. Ad esempio egli potrà visualizzare il vero volto di una Maschera, o guardare oltre l'illusione creata da un Arcanista. Egli insomma sarà sempre in grado di vedere la vera natura delle persone.

    Schemi di Crescita

    Schema di Avanzamento Base


    Colpo a mani nude 3 ------- Colpo con arma bianca -------- Colpo con arma da fuoco

    Potere KI--------Arte--------Resistenza--------Compagno animale--------Stile di combattimento
    |||||
    Resistere alla luce--------Guarigione--------Potere del compagno--------Rinforzanti 2--------Abilità generica di Difesa
    |||||
    Rifugio sicuro--------Vitalità--------Schema di livello avanzato--------Telecinesi--------Conoscenza
    |||||
    Fedina penale pulita--------Movimenti rapidi--------Ipnosi--------Occultamento--------Vita di quartiere
    |||||
    Vista acuta--------Senso amplificato x2--------Charme--------Orientamento--------Potere psionico

    Carriera

    Classe: Oscuro

    Forza demoniaca Robustezza RiflessiMente forte
    |||_________________|
    |||
    Fuoco demoniaco Resistenza infernale Affascina Ghoul
    |||
    Occhio demoniacoConoscenza degli inferi Abilità extra
    |_________________________|_____________________________|
    |
    Infernale


    Edited by GameMaster - 23/7/2019, 22:06
     
    Top
    .
0 replies since 4/8/2015, 12:21   46 views
  Share  
.