Arriva l'arabo pazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Ghost
    Buongiorno a tutti!
    Come potete intuire sono un fan di Lovecraft al quale mi sono ispirato per il mio profilo. Nonostante ciò non posso ancora promettervi che sarò un necromante: ci sono molte altre classi che mi attraggono.
    Vi scrivo dall'università, dove passo gran parte del mio tempo a causa di lezioni mattutine e pomeridiane, e credo che al 90% mi connetterò solo via tablet connessione permettendo.
    Per il resto posso dirvi che sono un ragazzo di 23 anni il quale, dopo anni di lavoro, ha deciso di iscriversi all'università e rimettersi in gioco. Parlando di gioco, pratico football americano dopo aver lasciato shotokan karate. In ambito ludico sono rimasto alla ps2 ed alla psp3000, quindi non sono molto aggiornato sulle ultime tendenze. Oltre ai vari FF ho giocato a KH anche se poi mi ha stancato, al contrario non mi stuferò mai di Silent Hill e Fear (per pc).
    Per il resto mi piace molto leggere, anche se negli ultimi tempi lo sto facendo di meno, sopratutto Lovecraft e Allan Poe, ma di recente ho scoperto Oriana Fallaci, Giorgio Faletti, Erri de Luca ed altri autori italiani. Martin non mi é piaciuto ma, come molti della mia generazione, ho letto Harry Potter.
    Seguo poco le serie tv e per lo più gialli: Castle e Bones.
    Credo che sappate abbastanza di me, se avete domande fatele pure, spero di trovarmi bene.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Benvenuto! Spero tu ti possa trovare bene qui;)
    Se hai domande non esitare a contattarmi, quando sarai pronto apri pure la tua scheda nella sezione provvisoria, una volta completata apriremo l'introduzione al gioco.

    Buona permanenza :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Ghost
    Grazie mille! Spero di iniziare al più presto con un multiclasse che sto creando, una sorta di fabbro magico ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Ottimo :D
     
    Top
    .
  5. Jesper Hemming
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Presentazione davvero esaustiva xD e sembri anche avere un sacco di interessi (dove lo trovi il tempo per far tutto? o.o), totale stima per Poe e Lovecraft ** peccato per il tuo pg, potevi impersonare Cthulhu ahah xD
    Se hai bisogno puoi mandare un messaggio anche a me. Ci si becca in game ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Idevil

    Group
    Notturni
    Posts
    5,150
    Location
    Dilagon city

    Status
    Dead
    Bienvenido, considerate i tuoi interessi (sopratutto per Poe e Lovecraft :P ) non vedo l'ora di vedere che pg creerai :D
    Per il resto gli altri mi sa che han già detto tutto, comunque anch'io (come tutti mi sa del resto o.o) son disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio, perciò spero che ti troverai bene e ci si becca in game :D
     
    Top
    .
  7. Lhou
     
    .

    User deleted


    La notte s'apre sull'orlo dell'abisso.
    Le porte dell'inferno sono chiuse:
    A tuo rischio le tenti. Al tuo richiamo
    Si desterà qualcosa per risponderti.
    Questo regalo lascio all'umanità:
    Ecco le chiavi.
    Cerca le serrature; sii soddisfatto.
    Ma ascolta ciò che dice Abdul Alhazred:
    Per primo io le ho trovate: e sono matto!

    Benvenutissimo!
    Ottimi gusti, bravo u.u
    Sono sicuro che ti troverai bene qui con noi e se ti piacciono Poe e Lovecraft penso ti piaceranno le quest che faccio di solito XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Sfregiati
    Posts
    1,067
    Location
    Il tuo peggior incubo.

    Status
    Ghost
    Benvenutissimo! Fan di Poe e Castle... si preannuncia interessante XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Ghost
    Sono passati quasi due anni dalla mia presentazione, quindi penso sia il caso di aggiornarla un po' :ghign:
    Alla fine, come avete potuto intuire, non ho trovato il tempo materiale per iscrivermi al GdR, adesso che ne ho ancora di meno spero di potercela fare.
    In questi due anni sono cambiate un po' di cose: continuo a frequentare l'Università e lavoriccho di tanto in tanto (ho da poco preso la qualifica di tecnico informatico). Le passioni letterarie son bene o male le stesse anche se il numero di romanzi di Allan Poe e Lovecraft nella libreria è aumentato. Terminato Castle e trovatomi in pari come Bones ho deciso di gettarmi su Supernatural e, quando ne ho tempo, Once Upon a Time oppure Grimm. Ho abbandonato quasi del tutto il mondo dei videogames (le diottrie ringraziano).
    Purtroppo nell'ultimo anno ho dovuto lasciare anche il football americano (giocavo come nose guard) per mancanza di tempo, anche se sto cercando di restare vicino al mondo dello sport in qualità di giornalista sportivo (ovviamente non serve sottolineare quanto il football americano sia apprezzato in Italia e quanto i giornalisti specializzati in questo settore siano richiesti :boo:).
    E niente, vi sto scrivendo queste poche righe per non spaventarvi quando mi troverete in giro a postare.
    P.S. I miei orari saranno quasi esclusivamente notturni, mi impegno a partecipare ad eventuali quest solo se sarò certo di poterle portare a termine.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Idevil

    Group
    Notturni
    Posts
    5,150
    Location
    Dilagon city

    Status
    Dead
    Ehi! Bentornato
    Beh dai, come si suol dire, meglio tardi che mai :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Decaduti
    Posts
    294

    Status
    Dead
    Beh, bentornato :D
    Fa sempre piacere vedere facce nuove, e con certi interessi dovresti trovarti molto bene. Ho cominciato a vedere Grimm qualche giorno fa e sono un fan di vecchia data di Supernatural, e sono entrambe serie che mi fanno sempre venire voglia e ispirazione di giocare qui XD Sono curioso per il pg che creerai con queste premesse
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Bentornato;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    bentornato ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54

    Status
    Ghost
    Grazie, è bello trovare gente notturna ^^
     
    Top
    .
13 replies since 2/11/2015, 11:35   147 views
  Share  
.