La cupa ombra scende

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mazrael Connor
     
    .

    User deleted


    Il momento è giunto, luridi umani.
    Per anni sono stato in silenzio, ascoltando attraverso la roccia, il metallo, il sangue, il tempo.
    Ora parlerò. E sarete voi ad ascoltare.
    Mi chiamo Alessandro.
    Ho vent'anni.
    E dentro di me vi è un'ombra invincibile, un potere che non potete immaginare, neanche nei vostri incubi più arditi; io so cosa sono ma voi? Non lo sapete.
    Vi trascinate, giorno dopo giorno, nelle vostre misere, patetiche, inutili esistenze, senza nemmeno interrogarvi sui poteri che si celano dietro di voi, dietro quel Velo di Maia che continuamente ottenebra la vostra vista... Ma siete troppo stolti, troppo piccoli, nella vostra insignificanza, per andare oltre.
    Io l'ho fatto.
    E ora ECCOMI!
    Tenebra e paura, dubbio e sangue, morte e successo, ecco cosa sono.
    E ora farò calare tra di voi la mia ombra che come una mortifera corda si stringerà lentamente attorno ai vostri colli, alle vostre braccia, alle vostre menti, incatenandovi e terrorizzandovi mentre vi divincolerete cercando una via di fuga che non esiste.
    Potreste vedermi girare per Pavia come Soccorritore di Croce Rossa quale sono da ormai due anni, ma è solo un modo per coprire ciò che sono: se so quali punti comprimere per fermare il sangue, altrettanto bene so dove colpirvi senza uccidere, ma generando solo in voi dolori atroci.
    La mia ora è giunta e s'affretta il vostro tramonto.
    Tremate.
    L'Oscurità è tra di voi.

    Scrivo così per coerenza con i miei personaggi, non temete, nella vita reale e in privato sono diametralmente opposto XD
     
    Top
    .
  2. Lhou
     
    .

    User deleted


    Benvenuto^^
    Bell'introduzione, complimenti XD
    E stai tranquillo che questa sezione è offgame, non c'è bisogno di rimanere nel personaggio anche qui^^
    Spero ti troverai bene con noi, hai già in mente che personaggio fare? Se hai bisogno di consigli, suggerimenti o hai non esitare a chiedere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Benvenuto, spero ti troverai bene con noi;)
     
    Top
    .
  4. Mazrael Connor
     
    .

    User deleted


    Avevo in mente un PG dinamico, magari iniziando da cattivo per poi diventare sempre più buono (magari a causa di un innamoramento imprevisto), ad eccezione nei combattimenti ove l'indole prettamente caotica viene comunque a galla.
    Magari un personaggio con un passato travagliato, pieno di alti e bassi e che è ancora alla ricerca del proprio equilibrio interiore.
     
    Top
    .
  5. Lhou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Magari un personaggio con un passato travagliato, pieno di alti e bassi e che è ancora alla ricerca del proprio equilibrio interiore.

    Con questa parte hai descritto almeno metà dei pg del gdr XD
    Con la prima parte un pò meno XD
     
    Top
    .
  6. Mazrael Connor
     
    .

    User deleted


    D'OH!
    Allora vada per un crociato della luce, che ama uccidere qualunque creatura appartenga al buio, sia essa consapevole o meno della propria natura, ma che poi cambia.
     
    Top
    .
  7. Lhou
     
    .

    User deleted


    No ma vai tranquillo,il mio non voleva essere un modo di stroncarti l'idea eh^^
    Anzi, Dilagon City è l'immondezzaio del mondo, è normale che buona parte dei suoi abitanti siano persone travagliate, che scappano dal loro passato e che non abbiano un minimo di equilibrio o che fatichino e ritrovarlo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Idevil

    Group
    Notturni
    Posts
    5,150
    Location
    Dilagon city

    Status
    Dead
    Lhou non poi farme ridere così a quest'ora :ghign:
    Tornando al nuovo arrivato...
    Introduzione bellissima e decisamente interessante, son curioso di vedere che personaggio creerai
    Buona permanenza, e, se magari mi decido a rispondere dove devo un po' più velocemente, ci si becca tra le strade di Dilagon :)
     
    Top
    .
7 replies since 9/12/2015, 21:18   80 views
  Share  
.