vagabondo

IL Vagabondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

    Group
    Member
    Posts
    582
    Location
    Nord

    Status
    Dead
    Salve a tutti.

    premetto che non sono fan dei wall text, almeno per le presentazioni, quindi sarò breve.

    Essendo in un periodo dove i forum precipitano come mosche sotto pesante artiglieria delle racchette elettriche (si, ho una mente contorta), ho cominciato a vagabondare di forum in forum trovando solo desolazione, città fatiscenti e mura piene di fuliggine....e di tanto in tanto qualche anima solitaria taciturna che se ne stava online a fissare la home, rievocando con amarezza i giorni felici passati assieme agli amici in un forum oramai decaduto brutalmente nel limbo.
    è brutto vedersi chiudere davanti ai propri occhi un forum nel quale ci hai passato diversi anni.

    Anyway, ho visto voi, ho un minimo di esperienza da gdr anche se il vostro, molto completo, non è per nulla paragonabile a quello a cui partecipai tempo addietro...totalmente scarno...ma hey! solo quello avevo e prima di allora nemmeno sapevo cosa fosse un gdr. nabbismo totale insomma. :3

    Non ho ancora idee per un pg GDR, ho semplicemente voluto fare il primo passa presentandomi. Ora mi prenderò del tempo per finire il vostro immenso regolamento sul GDR e su cosa offre dato che ci buttai solo un occhiata fugace.

    Fatto questo, farò della mia presenza un qualcosa di utile alla società, lel u.u



    ps: è tutto cosi nero qui che ho dovuto zoommare la pagina per vedere alcune scritte senza perdere i miei 10/10 D:


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Idevil

    Group
    Notturni
    Posts
    5,150
    Location
    Dilagon city

    Status
    Dead
    Bienvenido, per quanto tetre e ostili le strade di Dilagon son sempre pronte ad accogliere i nuovi arrivati :D
    Il regolamento all'inizo potrebbe risultare un poco complicato da digerire, per cui se ti servono chiarimenti chiedi pure, stessa cosa se avrai domande per il personaggio ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Benvenuto!
    Si, si può dire che effettivamente un tempo i gdr su forum erano più affollati, ma era perché giocavo anche io, e ovviamente tutti volevano giocare con me.
    Mi piace la tua mente, mi è venuta fame.
    Per qualunque cosa non esitare a chiedere, prenditi il tempo che ti serve e non preoccuparti se molte cose risulteranno inizialmente poco chiare. Il miglior modo per prendere familiarità con le regole è giocare (cosa che faremo insieme nella tua role introduttiva, quindi non preoccuparti).

    Spero ti troverai bene con noi;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Benvenuto! Se hai domande puoi chiedere anche a me ^^ sono curioso di vedere quale pg creerai
     
    Top
    .
  5. Charun
     
    .

    User deleted


    Benvenuto a Dilagon!!! XDXD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Sfregiati
    Posts
    1,067
    Location
    Il tuo peggior incubo.

    Status
    Ghost
    Benvenuto!
     
    Top
    .
5 replies since 2/8/2016, 17:14   95 views
  Share  
.