Salve.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThePinoChef
     
    .

    User deleted


    Salve, sono capitato in questo luogo durante una ricerca per trovare un forum che mi permettesse di iniziare un Gdr dall'ambientazione interessante come quella proposta qui, ed ho finalmente trovato la volontà di scrivere una presentazione. Non sono esageratamente pratico...ed anzi a dire il vero ho partecipato solo ad 1 Gdr, ma imparo parecchio in fretta ed a tempo debito dovrei essere in grado di aver già sfornato un paio di idee per il mio Pg (ripercorrendo probabilmente le orme di quello usato nel precedente Gdr a cui partecipavo).
    Detto ciò non mi rimane molto altro da dire, non sopporto le presentazioni né tanto meno parlare di me a vanvera. Spero di aver finito di leggere il regolamento entro la fine del mese, dato che l'è talmente lungo che non basterebbero manco un paio di pacchi di rotoloni regina per contenerlo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Benvenuto.
    Per le parti poco chiare o se ti interessa qualcosa in particolare, non esitare a chiedere, oltre che lungo magari a volte il regolamento è anche un po' dispersivo, quindi non farti problemi.
    Spero ti troverai bene;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Idevil

    Group
    Notturni
    Posts
    5,150
    Location
    Dilagon city

    Status
    Dead
    Benvenuto!
    Per eventuali dubbi sul regolamento o per idee per il personaggio chiedi pure ^^

    Buona fortuna con la lettura :ghign:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

    Group
    Member
    Posts
    582
    Location
    Nord

    Status
    Dead
    finalmente dopo mesi sei arrivato!!! stavo iniziando a mettere su famiglia u.u
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Benvenuto! Puoi chiedere anche a me se hai bisogno di una mano. Presumo tu sia il famigerato "amico di Derhimon" xD Buona permanenza a entrambi, non vedo l'ora di vedere i vostri pg!
     
    Top
    .
4 replies since 12/8/2016, 21:16   70 views
  Share  
.