In cerca di qualcosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bellainrosa7
     
    .

    User deleted


    Qualcosa di indefinito, forse di un cambiamento, un tentativo.
    Una nuova prova.

    Scrivere non è sempre stata la mia passione, tutt'ora non credo di poterla definire come tale: forse più come il gatto da coccolare quando hai bisogno di sentire un po' di calore.
    Provengo da un altro GDR play by forum, e da tempo sono stata attratta dalle atmosfere di questo mondo, pur osservando da lontano. Ho deciso di iscrivermi ma senza un reale impegno: ho bisogno di conoscere, comprendere, e infine capire se questo posto può darmi quello di cui ho bisogno.
    Ho già iniziato a leggere le varie sezioni riguardanti la creazione dei PG, e ammetto di essermi un po' confusa: c'è davvero moltissima carne al fuoco.
    Se qualcuno volesse illuminare il mio cammino, accetterei volentieri una torcia, o anche una candela.

    Scusate la "presentazione" stringata, ma al momento quel che sento di voler condividere con voi è il mio bisogno viscerale di novità.

    Spero di rimanerne soddisfatta. :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Sfregiati
    Posts
    1,067
    Location
    Il tuo peggior incubo.

    Status
    Ghost
    Benvenuta! :3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Benvenuta.
    Spero tu possa trovare qui quello di cui hai bisogno, so che il regolamento non è esposto nel migliore dei modi, ma non preoccuparti, per qualunque cosa non esitare a chiedere qui o tramite MP, come dico a tutti, le regole si imparano giocando, non c'è bisogno di conoscerle tutte subito.
    Per la creazione del personaggio, se già avevi qualcosa in mente, se ti va puoi scriverne e magari riusciamo ad indirizzarti verso qualche classe in particolare che potrebbe fare al caso tuo;)
     
    Top
    .
  4. Bellainrosa7
     
    .

    User deleted


    Ho sempre giocato dalla parte dei buoni, quindi credo che stavolta proverò ad interpretare un cattivo.
    Guardando fra le razze, mi attira l'idea dell'umano addestrato, ma devo ancora capire per bene il funzionamento delle classi.
    Con i prestavolto invece come funziona? ho cercato una lista o qualcosa del genere ma non ho trovato molto!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Non c'è una lista dei prestavolto, non ci sono limitazioni legate a particolari attori o attrici, né l'obbligo di inserire necessariamente un'immagine di una persona in carne ed ossa. Il prestavolto è d'aiuto, ma è necessario comunque compilare i campi di descrizione fisica della scheda.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Benvenuta! :)
    Riguardo la creazione del personaggio, sia nel suo aspetto che carettiristiche/capacità e background, questo gdr lascia molto liberi se hai gia una tua personale idea di come farlo. Puoi creare praticamente qualsiasi tipo di personaggio, dopodichè in base a come è, lo si adatta alla classe/razza piu vicina.
    Al contrario invece se non sai di preciso come farlo, ti basterà leggere le descrizioni delle varie razze e classi e scegliere quella che ti attira di piu.
    Considera però che essendo un nuovo personaggio non potrà essere estremamente potente in combattimento, o super influente in ambito sociale/politico. Quelli sono traguardi che conquesterai con l'accumulo di punti esperienza.
    Lo stesso vale per le abilità che il tuo pg avrà.
     
    Top
    .
  7. Charun
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Idevil

    Group
    Notturni
    Posts
    5,150
    Location
    Dilagon city

    Status
    Dead
    Benvenuta :D
     
    Top
    .
7 replies since 27/12/2016, 23:31   80 views
  Share  
.