The Lannisters send their regards.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Location
    Silent Hill

    Status
    Ghost
    Buonasera a tutti. ❤
    Mi chiamo Rossella, ho 17 (quasi 18) anni e scrivo dalla Campania. Sono una persona prevalentemente estroversa, - forse troppo - sincera, con sprazzi di stupida genialità e tanta megalomania, a cui piace interloquire, variare, -far- ridere, viaggiare; dipendente da serie tv, (ex) amante di anime e manga, shipper ossessiva, roler, gamer accanita, discreta lettrice e sognatrice, vivo praticamente attaccata a cuffiette e cellulare, quest'ultimo traboccante di canzoni di tutti i generi. Prediligo la musica strumentale, la quale si può dire sia lo sfondo delle mie giornate, la mia musa ispiratrice quando mi diletto a scrivere fanfictions o a creare qualche schifezzina con Photoshop, e la mia amica più fedele nei momenti di sconforto - no, non sono quel tipo di ragazza che prova quasi piacere nell'essere consolata, rincuorata dagli amici.
    Prendo spesso appunti sul mondo che mi circonda: trascrivo fatti di cronaca, citazioni e aneddoti mi colpiscono maggiormente, associando ad essi colori e schizzi - "schizzi" nel vero senso della parola, robe che impressionismo levati proprio; questa mia bislacca mania scaturisce dalla mia fobia di dimenticare.
    Ho un debole per il cielo notturno, per il colore rosso, per la pioggia, per il mare, per i cibi salati, per le persone sfrontate, per gli occhi chiari e, ovviamente, per gli unicorni. (insomma, non sono perfetti?)
    Non avendo null'altro da scrivere, termino qui questa piccola presentazione.
    Bye~
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Sfregiati
    Posts
    1,067
    Location
    Il tuo peggior incubo.

    Status
    Ghost
    Benvenuta! :3

    Bella presentazione u_u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Benvenuta!
    Per qualsiasi problema non esitare a contattarmi, anche se magari mi vedi poco in giro cerco di rispondere subito XD
    Spero ti troverai bene qui;)

    Edited by GameMaster - 30/1/2017, 14:22
     
    Top
    .
  4. Charun
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :D :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Benvenuta!!! Sembri una persona davvero molto creativa :3 mi incuriosiscono i tuoi "schizzi" xD magari tra una role e l'altra ti verrà voglia di farne qualcuno. Qui ci sono molti amanti di game/anime/manga e serie tv, quindi sentiti libera di condividere quello che ti pare xD. Se hai difficoltà col regolamento o con la creazione del pg puoi chiedere anche a me ^^. In ogni caso, buona permanenza!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Idevil

    Group
    Notturni
    Posts
    5,150
    Location
    Dilagon city

    Status
    Dead
    Bella presentazione:O

    Benvenuta a Dilagon, dopo questa sgargiante introduzione sono proprio curioso di vedere che personaggio creerai :D

    Se hai dubbi chiedi pure ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Location
    Silent Hill

    Status
    Ghost
    Aw, grazie a tutti per la cordialità!
    Lieta di conoscervi. <3

    @Jesper
    Fra gamer mi sentirò sicuramente a casa. u.u

    @Evilriku
    Beh, spero vivamente di essere all'altezza delle aspettative. ^^
     
    Top
    .
  8. Lhou
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima!
    (Anche se un po' in ritardo, ma sono uscito da pochissimo dalla sessione d'esami)
    Mi è piaciuta un sacco la tua presentazione XD
    Ed approvo un sacco di cose che hai scritto U.U
    Per qualsiasi cosa, dubbi, domani o necessità di aiuto chiedi pure senza farti problemi^^
     
    Top
    .
7 replies since 29/1/2017, 20:32   95 views
  Share  
.