Proposta sistema di determinazione degli esiti di particolari role

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IVANESCENCE
     
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Apparte la "macchnosità" nel calcolo dei numeri da estrarre, non mi sembra male come idea. Però come dice charun, non si avrebbe quasi lo stesso risultato semplicemente assegnando un lancio di dado finale? Cioè capisco che lo scopo sarebbe incentivare e premiare i giocatori piu partecipi, ma comunque credo che se uno ha impegni non riesce ugualmente a rispondere in breve tempo, o se è impegnato in uno scontro non puo dilungarsi piu di un tot nel post in cui attacca, quindi credo che la maggior parte manterrebbe il proprio ritmo ad eccezione di chi magari ha un forte desiderio di far andare tutto come vorrebbe, di essere estratto alla fine, e allora si mette a fare i papiri in 2 giorni soltanto per prendere punti, snaturando magari il senso.

    Una cosa piu easy e imparziale forse è piu efficace.

    Oppure si potrebbe anche dare un bonus di numeri solo sulla summa totale del giocatore, tipo assegnare un solo numero a ciascun giocatore, poi dare un +1 a chi ha la media dei post piu lunghi, un +1 a chi ha la media dei tempi di risposta piu breve, ecc. in tutta la giocata.
     
    Top
    .
14 replies since 14/2/2017, 18:08   583 views
  Share  
.