Come Disontissicarsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Feliciy Hart ~ Coraline De Coeur

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Dead
    1) Prendere il modem
    2) Tagliare la rete

    Nulla, non sono capace di stare lontana dai GDR.
    Mi chiamo Francesca, ho 18 anni e frequento *rullo di tamburi* l'ultimo anno dell'informatico. Frequento GDR da un paio di anni e, normalmente, solo PBC. Ma, ahimè, la vita va avanti e le insidie dell'ultimo anno si fanno sentire quindi, mi sono convertita ai PBF, sperando di riuscire a starci dietro senza rinunciare, del tutto, al mio odiato amatissimo studio. Sono una perfetta Nerd che non si fa mancare nulla: Videogiochi, GDR, Fumetti, Anime, Manga, Serie TV e assenza di vita sociale. Se inseriamo il fatto che passo la maggior parte del mio tempo a scrivere codice come una schiava a causa dei miei studi, posso definirmi, con una certa fierezza, di essere il perfetto prototipo di nerd :sun:
    Hm... Vediamo, amo la letteratura -stravedo per il decadentismo e Poe- e la musica di cui non ho esattamente un genere prediletto [Spazio da Marilyn Manson a Sia]. Ultimamente ho riscoperto la mia vecchia passione per la musica jazz e blues e per le storie ambientate nell'era del proibizionismo in America [Si, non c'entra nulla ma ci tengo a dirlo].
    Leggendo il regolamento e il resto, per ora, mi sono focalizzata sul tentativo di fare un pg buono, credo, abbastanza comune. Insomma, la povera sfigata che cerca di sopravvivere con quello che può xD
    Ah, ecco. Normalmente, creo pg dall'allineamento positivo, spaziando, a volte, al negativo anche se mai caotico. Quindi non so, forse per ora punterò sull'umana e il resto si vedrà xD
    Spero di non avervi annoiato e.. nulla, forse sentirete parlare nuovamente di me dopo i miei soliti, e prevedibili, casini [Sono molto, molto imbranata coff].
    A presto °^°/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Sfregiati
    Posts
    1,067
    Location
    Il tuo peggior incubo.

    Status
    Ghost
    Benvenuta! Vedrai che ti troverai bene in mezzo a questo covo di nerd, allora :eyes:

    Hai già qualche idea per il tuo pg?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Feliciy Hart ~ Coraline De Coeur

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Dead
    Yup, forse °^°
    Come dicevo, forse un umano indifeso(?). Probabilmente guarderò ancora un po' in giro ma l'idea di partenza è quella xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Benvenuta,
    se ti serve una mano con qualche riga di codice fai un fischio, in questo forum abbiamo integrato un piccolo tool in php che non va assolutamente preso ad esempio XD
    Per quanto riguarda il gioco, prenditi pure il tempo che ti serve e per qualunque cosa non esitare a chiedere.

    Spero ti troverai bene;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Feliciy Hart ~ Coraline De Coeur

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Dead
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost
    Benvenuta *w* se dovessi avere problemi anche io mi rendo disponibile per eventuali chiarimenti (I♥Jazz e quindi non potrei dirti di no) inoltre....anche io sono diplomata come perito informatico *w* e vedrai che quando sarà il momento della maturità passerai le giornate precedenti a giocare a Wow invece di studiare....come qualcuno di mia conoscenza *coff coff* ad ogni modo benvenuta e buon divertimento, spero di ruolare presto con te *w*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Feliciy Hart ~ Coraline De Coeur

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Dead
    Grazie Mille **
    Yup, non esiterò a chiedere ^^
    *Per ora ha il blocco dell'autore(?) sigh*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Benvenuta ^^ Tra anime e decadentismo letterario, mi trovi pienamente a favore u.u son curioso di vedere il bg che creerai xD
     
    Top
    .
7 replies since 23/4/2017, 11:52   102 views
  Share  
.