Fight!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haunpet
     
    .

    User deleted


    Ohi, salve a tutti ^^ qui parla Edo, autonominatosi Haunted Puppet, autorinominatosi ed abbreviatosi Haunpet su forum, mmorpg e compagnia bella.
    Vecchio giocatore di WoW e Dofus, anni fa sono passato ai gdr cartacei barcamenandomi tra l'essere Dungeon Master e giocatore, mettendo da parte tutti i miei vecchi account sui gdr online.

    Ritorno sul circuito molto incuriosito e stimolato dall'Urban fantasy, uno dei miei generi preferiti dopo il fantasy classico e il post-apocalittico: adoro le atmosfere gotiche, esplorare il contrasto di luce e ombra dei personaggi, muoversi tra la facciata e il vero volto di città brulicanti di magia. Potete ben capire come mi abbia piacevolmente colpito Blight (il film di Netflix con Will Smith, gli orchi e le fate): certamente migliorabile, ma ho adorato come hanno saputo integrare la magia nell'era moderna <3

    Così, dopo questo sproloquio, magari do anche le info necessarie '^^ Ho 21 anni e sono nato vicino a Ravenna, ma ora studio biotecnologie a Ferrara, ho trovato un buon ritmo con le lezioni e gli esami quindi ho pensato di provare nuovamente ad avvicinarmi al circuito dei PbF, è già un paio di giorni che stalker impudentemente il regolamento e a breve inizierò a tartassarvi di domande riguardo a ciò che non capisco: il tutto continuamente farcito di citazioni alla cultura pop, dank memes e weaboo content. Quando la vostra sopportazione arriverà al limite ditemelo che vedrò di essere ancora più molesto <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    A chi non piacciono le molestie? U_U

    Benvenuto! Visto che sei pratico di gdr sarai gia avvantaggiato, non credo troverai grosse difficoltà col regolamento, ma nel caso non farti problemi a chiede ;)
    Son curioso di vedere che pg creerai!
     
    Top
    .
  3. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :)
    Lascio gli altri ad aiutarti che anche io sono in fase adattamento ancora... ma mi prenoto per una giocata :) appena il pg è pronto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Benvenuto!

    Do un'occhiata alla scheda e apro l'introduzione. Spero ti troverai bene qui;)
     
    Top
    .
  5. Haunpet
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il benvenuto, ovviamente spero di trovarmi bene anche io una volta imparato bene come muovermi ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost
    Benvenuto ^^
     
    Top
    .
5 replies since 4/8/2018, 17:27   119 views
  Share  
.