Ritorno alle origini

E solo guardando il nick non potrete riconoscermi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Decaduti
    Posts
    3,285
    Location
    Teyvat

    Status
    Dead
    Un buonsalve a tutti e, beh, come ho scritto nel sottotitolo nessuno potrà riconoscermi solo guardando il mio nickname ma sono un vecchio utente del forum che è sparito dalla circolazione quanto? Un paio di anni fa? Ormai non so da quanto sono sparito ma siccome questo è stato il primo gdr in assoluto cui ho partecipato, se si esclude uno cui presi parte quando avevo ancora sedici anni e che fu l'unico di quel periodo, mi sono sentito abbastanza nostalgico e sono tornato u.u
    Si, ma in tutto questo voi vi chiederete chi sono, dato che non ho ancora detto con quale nick mi dovreste conoscere u.u
    Per chi è nuovo, o comunque arrivato dopo la mia scomparsa mi chiamo Gianclaudio, per il GM, Riku, Misato, Jesper e chiunque sia rimasto di quelli che conoscevo io (per ora ho visto solo loro) se non mi avete del tutto rimosso dai vostri ricordi dovreste ricordarmi con il Nick di -Shep- XD Non ho cancellato l'utenza ma ormai è questo il mio account principale (ironia della sorte visto che un tempo era il secondario) quindi mi sono detto che avrei potuto ripresentarmi con questo anziché continuare a mantenere due profili u.u E se il nick Shep non ve lo ricordate avevo anche come PG il mercenario fin troppo buono (?) che non andava d'accordo con la Chiesa di nome Gregor McKenzie XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost
    Ciao! Io mi ricordo di te e del tuo oh XD benvenuto anzi...bentornato! Hai in mente di riprendere qualche tuo vecchio pg o di farne di nuovi? :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Decaduti
    Posts
    3,285
    Location
    Teyvat

    Status
    Dead
    We Misato grazie! Sinceramente devo ancora decidere, anche perché Gregor fu appunto il primo PG e credo che ormai me la cavi un po' meglio con la creazione delle schede (non ho abbandonato i GDR in questo periodo XP) e ora sto anche da cellulare e non sono ancora riuscito a vedere se ci sono stati cambiamenti nei regolamenti rispetto a quando c'ero anch'io u.u Comunque credo che in giornata avrò deciso u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost
    Bravissimo! E se dovessi avere bisogno di fare domande o altro non esitare a chiedere :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Decaduti
    Posts
    3,285
    Location
    Teyvat

    Status
    Dead
    Ovviamente le mie domande come al solito non potranno mancare XD E grazie per la disponibilità u.u
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost
    Di niente! Ci si legge in On :3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Idevil

    Group
    Notturni
    Posts
    5,150
    Location
    Dilagon city

    Status
    Dead
    Bentornato! Qualche settimana fa avevo ripensato giusto alla giocata che avevamo fatto ormai qualche anno fa assieme a Lhou, e mi chiedevo che fine avessi fatto :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Decaduti
    Posts
    3,285
    Location
    Teyvat

    Status
    Dead
    Grazie Riku!
    Ahahahah Quando si dice "parli del diavolo e ti spuntano le corna" eh? XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Bentornato! Si anch io mi ricordo di -shep- e Gregor anche se mi sa che non abbiamo mai giocato (o sbaglio?), avremo occasione sicuramente now u.u
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Decaduti
    Posts
    3,285
    Location
    Teyvat

    Status
    Dead
    Grazie Jesper! Si, sicuramente troveremo l'occasione ora u.u
     
    Top
    .
  11. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono nuova.. Shep - Gregor o chi vuoi tu.. sono per me tutti pg da scoprire... stupiscimi :)
    ci conto di vederti in forum... quando vuoi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Decaduti
    Posts
    3,285
    Location
    Teyvat

    Status
    Dead
    Ehilà ciao! Credo vada benissimo Van, alla fine da quando ho adottato questo account mi chiamano tutti cosi XD
    Spero di non deluderti, anche se Gregor è uno dei primissimi PG che ho mai creato nella mia carriera (?) da roler e quindi di certo non proprio "perfetto" u.u Ci si vede sul forum! ^^
     
    Top
    .
11 replies since 20/12/2018, 06:43   152 views
  Share  
.