Operazione salvataggio

Misato | Jesper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Operazione salvataggio - Asphodelus -

    Ciao Jessy…è sorto un enorme problema. La Freccia D’Argento si è portato via Michele, abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile dato che Lucy ha avuto la brillante idea di far riferire loro il messaggio che io e lei saremmo arrivate per ucciderli tutti. Credo che stavolta non sarà proprio uno scherzo. Ti chiedo scusa se ti metto sempre in queste situazioni ma chiedi anche a qualche tuo Ghoul se può venire a combattere con noi, ti ripeto che ci servirà tutto l’aiuto possibile. Domani sera vengo al santuario per portarvi al luogo d’incontro con Isabelle e le altre. Ci vediamo alle 21 al parcheggio.
    Misato.


    Questo sarebbe stato il messaggio scritto da Misato proprio la sera prima dell’incontro. La guerriera gli aveva chiesto aiuto ma dato gli ultimi avvenimenti la faccia del rosso era decisamente l’ultima che aveva voglia di vedere. Jesper era nei guai e nemmeno lo sapeva, ironia della sorte. Però aveva deciso che sarebbe stata calma, che non avrebbe perso le staffe e, soprattutto, che non lo avrebbe preso a schiaffi. Era consapevole del fatto che sicuramente non aveva accolto Janis con secondi fini ma questo la faceva arrabbiare ancora di più, poteva davvero essere così stupido da raccogliere chiunque dalla strada? E se quella ragazza fosse stata una qualche tipo di spia?
    Una cosa era certa: era gelosa già solo per il fatto che avevano passato molto tempo insieme a sua insaputa.
    Prima di andare all’Asphodelus fece una tappa al magazzino per provare gli abiti che e aveva prestato Charlie. Aveva detto di voler essere più femminile e comoda ma le sembrava che l’amica avesse decisamente esagerato. Si infilò i pantaloni di pelle attillati che mettevano in risalto le sue forme, un corpetto e sopra una giacca di pelle; ai piedi calzava un paio di stivaletti con un tacco decisamente esagerato per i suoi gusti.

    ”Fantastico…come cazzo fa Charlie a muoversi con sta roba addosso?”


    Chiese guardandosi allo specchio ammuffito dell’armadio e continuando a digrignare i denti. Era bastato poco per cambiare completamente la propria figura e risultare decisamente più sensuale e femminile, eppure non riusciva a riconoscersi in quel riflesso perché lei non era così.

    «Andiamo all’Asphodelus Yuki o rischiamo di fare tardi. Prima di partire per le Industry devo parlare con Jesper da sole e non vorrei che orecchie indiscrete fossero in agguato quindi quando arriviamo controlli il perimetro ed impedisci che qualcuno si avvicini…grazie.»


    Era ovvio che si riferisse a Janis. Quindi raccolse tutte le sue armi e uscì chiudendo il magazzino e salendo sulla sua moto per dirigersi al santuario. Ancora non aveva idea come affrontare questo discorso ma davvero sperava di poter rimanere razionale e non farsi prendere dai sentimenti come al suo solito…o avrebbe potuto anche ficcargli una freccia nel collo.
    Quando fu a destinazione sperò di trovare già il rosso ad attenderla, dato che era anche in ritardo, quindi si sarebbe parcheggiata e sarebbe scesa in quelle sue nuove vesti decisamente diverse dai suoi soliti vestiti quasi militari tra Jeans, maglione, chiodo e anfibi. Il pendente rosso era al suo collo ad incorniciare la scollatura del corpetto.



    code by Misato Kojima ♥ don't copy


    DATI DI GIOCO
    »Misato«
    Livello: 23
    Vita: 259/259
    Difesa: 114/114
    Bonus ai punti difesa per schivare: 7
    Recupero punti vita ogni ora: 6
    Riduzione del danno: 0
      +5 contro attacchi mentali

    Armi
      Coltelli da lancio
      Danno: 4
      Katana
      Danno: 15
      Arco
      Danno: 22
      Punti necessari a schivare extra: 6

    Abilità
      Maestria a mani nude:
      Danno: 24
      Punti difesa necessari a schivare: 11
      Maestria con le armi bianche:
      Danno: 37
      Punti difesa necessari a schivare: 21
      Maestria con le armi da fuoco:
      Danno: 3
      Punti difesa necessari a schivare: 5
      Potere Ki:
      Danno: 52
      Punti difesa necessari a schivare: 18
      Barriera:
      Numero di volte al giorno: 11
      Punti totali della barriera: 115
      Arresto del tempo:
      Danno: Ogni 3 turni il personaggio potrà agire 2 volte.

    »Yuki«
    Vita: 103
    Difesa: 45
    Attacchi per turno: 1
    Danno: 50
    Punti difesa necessari a schivare: 27

    »Lucy« livello 11
    »Michele«, »Isabelle«, »Burilda«, »Eithan« e »Sophì« livello 7


    Edited by Misato Kojima - 22/1/2019, 15:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Leggendo il messaggio Jesper rimase impassibile. In un certo senso si stava abituando a fare da cavalleria alle chiamate di Misato per la quale i problemi avevano evidentemente un debole.
    Ahh, e va bene, diamoci da fare...
    Disse a se stesso espirando, rassegnato a non avere mai un attimo di pace. Si schiaffeggiò per ritrovare la grinta necessaria e un sorrisetto sadico gli si dipinse in volto, pronto a scatenarsi contro il clero.

    Di Michele non è che gli importasse poi molto, era un semplice conoscente per lui. La sola cosa a muoverlo era il fatto che Misato glielo avesse chiesto. Avrebbe fatto qualunque cosa fintanto che a chiederlo fosse stata lei.

    Visto che avrebbero avuto modo di sfoltire un èo le fila della chiesa e che la combattente era stata chiara nel portare tutto l'aiuto possibile, radunò i suoi ghoul ordinando loro di mantenere la massima allerta e vigilare sulla base perchè sarebbe stata spogliata dei suei guerrieri.
    Baltor, Terry e Lester lo avrebbero seguito. Convocò anche August, mentre Andy decise di lasciarlo a riposo, se o meritava dopo il brutto incidente avvenuto la sera prima. Per la stessa ragione evitò di rendere partecipe Janis anche se non gli sarebbe dispiaciuto avere un arcanista in più da schierare in campo. Lo spirito della statua Cratos rimase a sorvegliare i piani alti dell'Asphodelus, pronto però ad essere chiamato in battaglia all'evenienza.

    Ciascuno si preparò a dovere e Jesper, vestito di pelle ed equipaggiato come al solito raggiunse assieme ai suoi il parcheggio dove Misato li aspettava.

    Non immaginava certo che lei ce l'avesse con lui e che avesse gia incontrato Janis, ma di certo non aveva intenzione di raccontarle di essere stato rapito da un gruppetto di Rivendicatori ed essersi salvato proprio grazie alla ragazza. Proprio lui che si era arrabbiato con la combattente per essere stata poco cauta, aveva commesso lo stesso errore e non gli andava di ametterlo. Non era il momento.

    Raggiunto il parcheggio notò l'abbigliamento inconsueto di Misato. Certamente aveva un chè di erotico, ma non dava l'impressione di essere a propio agio. Trovò strano che avesse deciso di cambiare look proprio in una situazione di emergenza come quella. La salutò alzando il braccio, avvicinandosi.

    Ehilà! Eccoci qui. Come mai questo cambio di look? Ti sta decisamente bene.
    Disse sorridendo e squadrandola da capo a piedi.

    Avrebbe voluto aggiungere altro, ma pensò che qualsiasi riferimento ai tacchi o al corpetto sarebbero stati interpretati come una critica che l'avrebbe fatta arrabbiare o scoraggiare. Infondo quei nuovi panni non gli dispiacevano. Sperava solo non le sarebbero stati di intralcio nella battaglia.

    JESPER
    Punti vita: 210
    +15 se mutato
    Punti difesa: 99
    +5 se mutato
    Bonus ai punti difesa per schivare: 10
    +2 se si trova nella vera forma
    +2 contro nemici soggetti a paura
    Recupero punti vita ogni ora: 13
    Riduzione del danno: 0

    Armi
    Snake blade Danni: 30 Punti necessari a schivare extra: +6

    Glock Danni: 8

    Sangue Demoniaco Danno: 26 - Lega Speciale - Risucchio Vita x2 (+2 Punti vita assorbiti e inflitti al nemico) - Risucchio Difesa x2 (+2 Punti difesa assorbiti e inflitti al nemico) - Danno da Veleno x2 (+6 Danni da Veleno per 10 turni) - Velocità (1 attacco extra)

    Orologio da taschino: Schiacciando il bottone nella parte superiore, partirà un timer di un minuto (6 turni), durante i quali il personaggio godrà di un ulteriore bonus ai punti difesa per schivare pare a +2. Può essere usato una sola volta per role.

    Mezzobusto: La statua ha un nome, Kratos. Solo il possessore ne è a conoscenza. Il giocatore può richiamare lo spirito di Kratos una volta per role (la statua non deve essere necessariamente presente). Kratos sopraggiunge in forma di spirito semi-trasparente, dalle fattezze di un giovane uomo. E' considerato un PnG Combattente di livello 6, immune a Charme, Ipnosi e simili. Combatterà solo per il proprietario del busto e sparirà se questi muore o perde i sensi.

    Abilità
    Maestria a mani nude
    Danno: 18
    +2 se mutato
    +3 se si trova nella vera forma
    +10 se circondato dall'alone infernale
    +5 contro i notturni
    Punti difesa necessari a schivare: 10
    +2 contro i notturni
    Possibilità di eseguire 2 Attacchi
    Maestria con le armi bianche
    Danno: arma usata +22
    +2 se mutato
    +3 se si trova nella vera forma
    +10 se circondato dall'alone infernale
    +5 contro i notturni
    Punti difesa necessari a schivare: 16
    +2 contro i notturni
    Possibilità di eseguire 2 Attacchi
    Maestria con le armi da fuoco
    Danno: arma usata +9
    +5 contro i notturni
    Punti difesa necessari a schivare: 9
    +2 contro i notturni
    Possibilità di eseguire 2 Attacchi


    Presenti anche tutti gli npg citati, al livello 7
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Operazione salvataggio - Dobbiamo parlare -
    I suoi pensieri stavano vagando nell’aria esattamente come il fumo che saliva alto nel cielo abbandonando la terra e tutti i problemi dei mortali. Quando sentì arrivare il ragazzo si voltò con aria decisamente seria e lo sguardo vitreo, nemmeno i complimenti verso il suo abbigliamento riuscirono a estorcerle un sorriso. Buttò a terra la sigaretta spegnendola con la punta del suo stivale.

    «Grazie per l’aiuto che mi dai…prima però devo parlarti.»


    Incrociò le braccia sul petto fissando il rosso dritto negli occhi e cercando di soppesare le parole che avrebbe detto. Non era mai stata una persona particolarmente diplomatica ma forse era il caso di iniziare ad esserlo, in fondo quella ragazza era andata in casa sua a dichiararle guerra e la combattente aveva anche paura che avrebbe potuta spuntarla proprio Janis quindi doveva cercare di lasciare da parte tutta la sua ira ed essere il più diplomatica possibile per non allontanare il rosso da lei.

    «Senti…io capisco che tu abbia i tuoi affari e tutto il resto e se non me ne vuoi parlare va bene però prima di vedermi arrivare una ragazza in casa che mi racconta di quanto tu sia speciale e di quanto sia carino ai fornelli….beh vorrei saperlo giusto per non cadere dal pero.»


    Cercò di controllarsi e di non lasciarsi trasportare dalla gelosia che aveva provato durante quel breve colloquio. Con il senno di poi avrebbe dovuto finire di rompergliela quella spalla invece di aggiustargliela. Fece un altro grande sospiro prima di appoggiare la mano destra sul medesimo fianco e portare la mancina alla fronte, quasi come se la testa le stesse scoppiando e stesse cercando di tenerne insieme i pezzi. Il tono di voce era molto controllato e non c’era traccia di ira, in effetti non c’era traccia di niente.

    «Quella…Janis non me l’ha detto esplicitamente ma sembra essersi presa una gran bella cotta per te, è stata molto brava a sottolineare il fatto che ha passato molto tempo da sola con te e che io non ero nei paraggi a farti da cane da guardia.
    Beh se devo essere sincera io non credo di doverti fare il cane da guardia. Ti amo e mi fido di te, non esiste un altro modo in cui posso concepire una relazione con qualcuno però lei mi ha colto alla sprovvista e non mi piace avere sorprese di questo genere.»


    In effetti forse stava riuscendo a mantenere il controllo senza scaraventare addosso a Jesper tutta la sua rabbia verso quella donna. In fondo non era colpa sua se quella si era messa in mente cose strane.

    «Anche se è una donna molto femminile e sexy io mi voglio fidare di te. Non voglio piazzarmi qui a fare il cane da guardia davanti alla tua porta, non è nel mio carattere farlo...e…mi dispiace affrontare questo discorso ma io non voglio più sentirmi così davanti ad un’altra donna.»


    In effetti aveva passato quasi tutta la notte a fissare il soffitto all’orfanotrofio facendo paragoni tra sé stessa e Janis. Misato continuava a pensare che fosse innocua, che ucciderla non sarebbe stato difficile, ma aveva anche visto quanto potesse attirare lo sguardo degli uomini, forse era stato proprio per questo che aveva chiesto aiuto a Charlie per cambiarla, per renderla più simile a Janis, per cercare di essere più forte di lei sotto ogni punto di vista. Per tutto il discorso era riuscita a tenere un tono basso, senza mai alzare la voce. Era importante che, almeno in quel frangente, non ci fossero problemi di comunicazione tra loro due.
    Abbassò lo sguardo infilando le mani nelle tasche del giubbottino di pelle e giocando con le punte dei piedi per far rotolare la cicca di sigaretta ancora a terra. Sperava di non essere stata offensiva ma quello che era successo le aveva fatto davvero troppo male.



    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Sentendo quella ramnzina, Jesper tacque in un primo momento lasciandola sfogare. Sul suo volto si dipinse solo un piccolo sorriso compiaciuto. Poi si coprì la bocca trattenendosi dal ridacchiare e solo quando Misato concluse le sue rimostranze, lui espirò profondamente, come chi si accinge a spiegare qualcosa di assolutamente ovvio.

    Ahhh mia cara... mia adorata gelosona. Non sai quanto mi faccia piacere vederti così infastidita... Non che l'abbia fatta apposta, ma ammetto di sentirmi tutto un fremito adesso. Posso percepire chiaraemnte le sberle d'amore tra le righe delle tue parole. E ora mi spiego questo cambio d'abito... ma ti pare che tu abbia bisogno di diventare qualcun altra per ottenere quello che hai gia? Non capisco perchè tu sia sentita insicura nei confronti di Janis... Certo, è attraente ed è vero che abbiamo passato del tempo insieme, per lo piu ad allenarci e poi mi serviva conoscere chi fosse per stare tranquillo. L'ho accolta perchè mi serve un arcanista, non solo per Alyssa. Ma comunque tutto questo ha poca importanza ora... Il cinquanta per cento dei miei collaboratori o servitori saranno sicuramente donne, è inevitabile. Questo non significa che tu debba preoccuparti ogni volta. Hai detto che ti fidi di me, ma quello che dovresti fare penso sia piu fidarti di te stessa. Ci sono diversi tipi di fascino se non lo sai, e tu ne hai da vendere anche se è differente dal tipo di fascino che potrebbe avere Janis o altre ragazze. Comunque non è una questione di apparire, ma di sentire... tu sei l'unica per cui provi amore, non hai nulla da temere.
    Concluse il discorso con un sorriso affettuoso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Operazione salvataggio - Cose più serie -
    Lei aveva appena fatto una cosa che mai avrebbe potuto anche solo concepire e lui cosa stava facendo? Ridendo?!? Ora si che aveva voglia di prenderlo a calci nel culo. Stava già iniziando a strizzare gli occhi per tirargli un bel pugno sul naso ma quando lo sentì parlare si trattenne. Certo, si stava divertendo? Gli faceva piacere? Bello stronzo. Pian piano però tutti i pezzi sembrarono tornare al proprio posto e in effetti il rosso aveva ragione: lei non aveva alcuna fiducia in sé stessa. Se si trattava di uccidere qualcuno o di seguirlo non c’erano problemi ma quando si parlava delle relazioni interpersonali sapeva perfettamente di essere un completo disastro, anche quando ci metteva le migliori intenzione. Eppure si era anche resa conto di essere cambiata davvero tanto da quando aveva iniziato a stare con lui. Stava imparando ad accettare la visione di qualcun altro senza che per forze fosse sbagliata anche se lei non era d’accordo, stava iniziando a capire che anche l’aspetto esteriore era importante, stava imparando che perdere qualcosa poteva essere molto facile. Ora Jesper diceva così ma se lei avesse fatto qualcosa a Janis avrebbe continuato a pensarla così?

    «Perché la maggior parte dei tuoi collaboratori dovrebbero essere donne?»


    Chiese alzando un sopracciglio e incrociando le braccia sul petto. Questa cosa le sfuggiva, forse poteva sembrare terribilmente ovvio ma non riusciva a capire come mai dovessero essere donne, in fondo aveva un sacco di collaboratori anche maschili: Baltor, Lester, August. E sembravano anche funzionare piuttosto bene. Ad ogni modo alla fine sospirò prima di guardarsi intorno.

    «Vabbè lasciamo perdere le mie seghe mentali, veniamo alle cose serie. Chi viene con te stasera a darci una mano?»


    Chiese lanciando un lungo fischio prima di vedere comparire la pantera nell’oscurità. Chiunque si fosse trovato la strada intralciata da Yuki ora poteva tranquillamente raggiungere il luogo dove si trovavano Jesper e Misato.



    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Jesper potè visibilmente osservare tutti i mutamenti di espressione sul volto della sua ragazza, passando dall' istinto omicida a una perplessa rassegnazione. Non le aveva certamente reso le cose facili ma preferì darle qualcosa su cui riflettere senza badare troppo ai formalismi. D'altronde anche quella schiettezza faceva parte dell' essere una coppia, se non poteva parlare liberamente con lei, con chi altri avrebbe potuto farlo?

    Nel senso che metà della popolazione mondiale sono donne... e poi per certe missioni sono sempre piu indicate...
    Spiegò rapidamente, senza perdersi oltre in chiacchiere.

    Conclusa la ramanzina, Misato avrebbe potuto vedere i quattro ghoul di Jesper farsi avanti. Baltor appariva scazzato e disinteressato come al solito, si fermò accanto a Jesper senza dire nulla. Terry era poco convinta ma partecipe, si limitò a salutare con la mano. August, si fece avanti senza troppe moine. Salve gente! salutò, con un sorriso smagliante, mentre Lester si guardò attorno del tutto era impaziente di mettersi all'opera. Ohh, la tua donna è proprio uno schianto stasera, capo! fece, forse con un po troppa confidenza, salutando poi gli altri con un cenno, sorridendo.

    Ecco la mia squadra al completo. Possiamo prendere uno dei miei furgoni o un paio di auto se volete... intanto però, spiegaci tutto nel dettaglio.
    Nel parcheggio vi erano un paio di furgoni, camion, auto e delle moto. Jesper era solito acquistare i veicoli usati e terìnerli pronti per ogni evenienza, oltre che a disposizione dei residenti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Operazione salvataggio - Un’avventura pericolosa -
    Insieme ai ghoul arrivò anche la pantera che li fissò per un lungo istante prima di affiancarsi alla sua compagna di battaglia. Non si poteva dire che a Yuki loro non piacessero ma per quanto lo riguardava riteneva che avessero tutti un odore troppo strano. La guerriera però sorrise al complimento di Lester facendo un cenno del capo tornando però seria nel sentirsi sollecitata a spiegare la situazione.

    «Beh…non so se ve l’ho mai detto ma Michele era…diciamo un esperimento di una parte del clero. Stavano cercando di creare l’arma perfetta, un vero angelo. La madre morì e io lo trovai durante uno dei miei attacchi, c’era anche Stefano con me quella notte. Io non so cosa gli sia successo ma ieri notte Lucy mi ha detto che era sparito e che di lui non c’era più traccia. Mi ha detto di averlo visto triste e abbattuto nei giorni precedenti ma pensava solo che fosse un momento buio…tutti ne abbiamo. Comunque ho mandato in missione Lucy e Yuki a cercarlo e hanno malmenato un prete finchè non gli ha riferito la posizione. Si trovano in un vecchio magazzino a Chemicals dove spesso facevamo degli esperimenti o dove semplicemente torturavamo quelli che catturavamo per farli parlare. Se davvero si trova lì dobbiamo essere veloci perché è peggio dell’inferno.»


    Il suo volto era seriamente preoccupato e difficilmente la guerriera sosteneva che qualcosa fosse pericoloso o difficile da affrontare questo significava che la situazione era davvero, davvero, davvero allarmante.

    «Io non credo che però ci sia il clero dietro a tutto questo. L’ha preso la Freccia D’Argento…io credo che dietro a tutto ci sia Erik, il capo indiscusso della divisione. Ha un conto in sospeso con me e vuole concludere ciò che ha iniziato. Non dobbiamo andarcene senza averlo ucciso. Stasera Erik deve morire.»


    Purtroppo trovava la cosa alquanto improbabile, in fondo era un uomo furbo e aveva sempre una via di fuga pronta. Per lui non esisteva alcun tipo di cameratismo: di mercenari fanatici ne era pieno il mondo e per lui erano tutte pedine sacrificabili, soltanto la sua vita era davvero importante.

    «Di solito si fa aiutare dai delinquenti del posto quindi è possibile che all’esterno ci siano un sacco di pesci piccoli e che la squadra all’interno sia al completo. Se stanno facendo delle ricerche gli scienziati fuggiranno, per noi non saranno un problema ma a squadra dei mercenari di solito è composta dalle cinque alle dodici persone. Lucy è stata talmente furba da dirgli che io e lei saremmo arrivate quindi io non so quanti ne dovremmo affrontare. Potrebbe essere una cosa estremamente lunga e rischiosa…io mi rendo conto che vi sto chiedendo tanto. La mia squadra ci sta già aspettando sul posto, la strategia d’entrata la decideremo una volta che saremo tutti insieme.»


    Eh già, la guerriera aveva davvero paura che quella notte potesse essere la fine di qualcuno.

    «È molto rischioso quindi se volete tirarvi indietro fatelo ora, prima di uscire allo scoperto. Non avrò alcun tipo di rancore, capirò perfettamente.»


    Doveva essere una loro scelta, non voleva averli sulla coscienza se qualcosa fosse andato storto.



    code by Misato Kojima ♥ don't copy


    -GdrOff-

    CITAZIONE
    Vai a generare un incontro cattivo nel tool :3

    -GdrOn-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Fatto u.u


    Gli pareva che Misato avesse gia accennato in passato al fatto che Michele fosse un esperimento, ma sapere che effettivamente era possibile creare un esercito di angeli da usare come soldati fu qualcosa che lo intrigò, solleticando la sua curiosità di scoprire il processo col quale ciò veniva fatto. Comunque annuì alla combattente senza interromperla.

    Riccollegò anche il fatto alla famosa notte con Stefano in cui lei stessa aveva rischiato seriamente, facendo presagire che il pericolo attuale non fosse solo mera cautela. Jesper cominciava a essere seriamente preoccupato, tanto piu dal tono usato dalla guerriera.

    Il tutto sembrava ridursi a un assalto al castello: stavolta non erano loro quelli assediati ma gli toccava il compito di attaccare. Mmm non possiamo contare sull'effetto sorpresa allora, dato che ti stanno aspettando. Il vantaggio resta solo nel fatto che a parte te e Lucy, non sanno di tutti noi altri...
    Esternò a voce alta i propri pensieri ascoltando il resto dei dettagli.

    Quando lei concluse, Jesper si girò a guardare i suoi ma nessuno pose obbiezioni nel voler restare. Erano consapevoli del rischio e lo accettarono.

    Sai che cosa gli stanno o potrebbero fargli? Questo potrebbe determinare quanto tempo abbiamo prima di fare irruzione. Inoltre pensi possano ucciderlo se messi alle strette? Perchè in tal caso saremo costretti ad agire senza farci scoprire, il che renderebbe il tutto molto piu complicato...
    Domanda lui. Una volta ottenute le risposte per il momento gli sarebbero bastate. Il resto era da decidere una volta arrivati sul posto.

    Ok, tutto chiaro. Direi che è il caso di muoversi ora. Fai strada, ti seguiamo col furgone.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Operazione salvataggio - Un piano -
    Lei conosceva bene loro così come Erik conosceva bene lei e sapeva che sarebbe arrivata preparata e con degli alleati anche se non poteva immaginare quanti fossero. Sperava davvero di aver portato un numero di collaboratori maggiori rispetto a quelli presenti.

    «Sicuramente si aspettano che porti qualcuno con me ma spero di sorprenderli con il numero di collaboratori…»


    Sperava solo che Michele per ora fosse al sicuro. Se quella era davvero solo una trappola era possibile che provassero ad ucciderlo appena la combattente avesse fatto irruzione oppure avrebbero provato a fare uno scambio: l’angelo per lei.

    «Non lo so…io dubito che stiano facendo altri esperimenti, prima di tutto perché sembra essere stato incredibilmente fallimentare e poi perché sarebbe sempre un collaboratore in fuga quindi non so quanto possa essergli utile. Per loro sarebbe molto più comodo provare a crearne un altro. È possibile che provino a proporre uno scambio tra me e Michele…scambio che dovrete accettare. Lui da solo non ce la può fare ma io si.»


    Sembrava piuttosto decisa nel voler riportare indietro l’angelo tutto intero.

    «Bene…seguitemi!»


    Disse infilandosi il casco e salendo sulla moto in attesa che anche la squadra di Jesper fosse pronta. Yuki, dal canto suo, provò a salire sul furgone proprio dietro ad August, per non rimanere a terra e doversi fare di nuovo tutto di corsa, la battaglia sarebbe stata lunga quindi aveva bisogno di tutte le energie possibili.
    Quando li vide pronti sgasò e partì per le oscure strade di Dilagon lasciando che fossero le ombre a guidarla fino alla zona industriale. Una volta raggiunte le Chemicals adocchiò immediatamente il furgoncino nero dell’orfanotrofio e si fermò proprio dietro facendo cenno a Jesper di parcheggiare lì accanto. Posteggiò e smontò togliendosi il casco prima di bussare tre volte sul retro del furgoncino. Quando i portelloni si aprirono Burilda saltò giù per appendersi al collo della guerriera ridacchiando tutta felice.

    «Che bello, andiamo a fare uno spuntino! Sono felice, ho proprio fame!»


    Ridacchiò la ragazzina prima che Sophì la prendesse per i fianchi tirandola giù a facendola tornare a terra. Misato continuava a non essere sicura che potesse essere una buona idea ma Isabelle era stata chiara: o venivano anche loro o sarebbero rimasti tutti a casa.

    «Bene…ci mettiamo d’accordo su come agire? Io avrei un’idea.»


    Disse Isabelle scendendo dal furgoncino e attendendo anche Jesper e il suo gruppo per poter vedere quante persone avevano a disposizione.

    «Io credo che dovremmo dare a Misato, Yuki, Lucy e Jesper di entrare nel capannone. Se Misato ha ragione e davvero ci sono dei pesci piccoli a controllare tutto il perimetro allora dovremo dividerci in due squadre. La prima che sarà composta da me, Sophì, Eithan, Burilda e i quattro amici di Jesper puliremo tutto ciò che troveremo fuori lasciando così la possibilità alla vostra squadra di entrare…»


    Disse facendo un cenno alla guerriera e al rosso.

    «Voi non vi voltate, entrate dentro e appena noi finiamo di pulire vi seguiamo vi aiutiamo…cosa ne pensate? Vi può andare bene? A me sembra piuttosto pulito come piano e voi siete i più forti quindi dovreste entrare immediatamente secondo me.»


    Concluse incrociando le braccia sul petto in attesa di un’opinione o di qualcuno che avesse qualcosa da ridire. Intanto Burilda saltò giù dal furgoncino tutta eccitata e seguita da Sophì, Eithan e Lucy.

    «Noi ci possiamo chiamare la squadra “Canidi” e voi “Felini”! Insomma avete Yuki quindi siete dei felini.»


    «Insomma la vuoi smettere? Michele è in pericolo e tu dici cose stupide. Pensiamo a concentrarci per salvare il nostro amico. In questa maniera ti fai solo vedere che sei una stupidina.»


    Annuì Eithan tutto serio rimproverando la gemella che abbassò la testa tutta triste e lasciando che gli adulti pensassero al piano per poter entrare.



    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Non disse nulla a proposito di un eventuale scambio per evitare discussioni superflue. Per lui non aveva alcun senso sacrificare la combattente in quel modo e non lo avrebbe mai permesso.

    Sul furgone c'era spazio anche per Yuki, non fuun problema ospitarlo per il tragitto. Una volta arrivati Jesper notò con disappunto la presenza di Lucy e dei gemelli. Osservò perplesso Misato lancoando un occhiata verso i piccoli per poi ritornare a guardarla con l'evidente interrogativo sottinteso. Non voleva dire nulla per non irritare la combattente, ma Lester lo anticipò senza peli sulla lingua.

    Ohh ma daiii, ti sei portata dietro i mocciosi?! Cos'è, l'assalto all'asilo nido questo?
    August gli diede una spallata, facendosi avanti.

    Nonostante la sua maleducazione, credo che Less non abbia tutti i torti, non è un po troppo pericoloso per loro?
    Chiese a Misato con piu tatto del suo collega.

    Anche Jesper sembrava essere d'accordo.

    Lo so che hanno buone capacità, ma se dovessero prenderli in ostaggio la situazione si complicherebbe...
    Provò a spiegare.

    Suggerisco di tenerli a guardia delle retrovie, loro tre e Terry e al piu daranno manforte qui fuori intervenendo in caso di necessità. Lester, Baltor, August e Isabelle possono benissimo occuparsi dei pesci piccoli, mentre io, te, Yuki e Sophie entriamo dentro. Potrebbe servirci un arcanista nel caso usino barriere sacre o altri trucchi di magia...
    Contropropose lui cercando di organizzare il tutto in modo piu sicuro per tutte le squadre.

    Gli fece tenerezza sentire la proposta di Burilda, e la serietà del fratellino ma darsi dei nomi era inutile dato che non potevano comunicare a distanza.

    Edited by Jesper_Hemming - 21/1/2019, 18:01
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Operazione salvataggio - Cambio di squadre -
    Già, Misato sapeva fin troppo bene quanti preconcetti ci potevano essere su Lucy, Eithan e Burilda ma lei si fidava più della loro forza che di quella degli scagnozzi di Jesper. Non che temesse che potessero tradirli o altro ma sapeva quanto quei tre “cuccioli” potessero essere pericolosi.

    «Questi tre mocciosi potrebbero spaccarvi il culo in qualsiasi momento…la sfida è sempre aperta se ne usciremo vivi.»


    Anche Jesper sembrava essere contro quel piano che Isabelle aveva preparato, nessuno di loro avrebbe messo in pericolo i bambini se non fossero sicuri delle loro capacità.

    «Vorrei che fosse chiara una cosa: questi sono vampiri e avranno questo aspetto per sempre. Letteralmente. Li sto addestrando personalmente e da questa sera fanno parte della “squadra si sicurezza dell’orfanotrofio”. Sono furbi e sono forti…sicuramente più di lui.»


    Disse indicando Lester che prima aveva avuto il coraggio di aprire la sua boccaccia parlando senza avere la minima idea di ciò che stava dicendo. Però su una cosa Jesper aveva ragione: una squadra nelle retrovie in grado di intervenire in caso di necessità poteva tornare utile.

    «E va bene. Isabelle dai il tuo telefono ad Eithan, se dovessimo avere bisogno di aiuto lo chiamami e lui Burilda e Terry interverranno. Ma Lucy viene con noi e mi spiace ma su questo non transigo. Sophì non è abbastanza forte, ho bisogno di qualcuno che sappia combattere. Un’arcanista che si fa mettere k.o. dopo due minuti non mi serve e lei non resisterebbe.»


    Disse infilandosi l’auricolare all’orecchio e prendendo il telefono per impostare il numero di Isabelle come chiamata veloce mentre la direttrice dava il proprio ad Eithan che aveva la stessa espressione di un condottiero.

    «Ovviamente…senza offesa Sophì!»


    L’arcanista sorrise scuotendo la testa.

    «Tranquilla, non ti devi scusare. Lei mi ha battuto più di una volta…sempre in effetti…vi raggiungerò appena avremo pulito fuori.»


    Annuì tutta contenta. In effetti Misato era stata piuttosto contraria all’idea di portare dietro anche Sophì in una situazione come quella, avrebbe preferito lasciarla a casa ma Isabelle aveva insistito usando anche il pugno di ferro che il suo ruolo imponeva.
    Alla fine guardò Jesper in attesa di una risposta.

    «Per te può andare bene?»


    Chiese alla fine sperando che non avesse altro da ridire ma, soprattutto, che non continuasse con quel suo spirito di sfiducia verso combattenti che avrebbero potuto essere elementi molto utili.



    code by Misato Kojima ♥ don't copy


    -GdrOff-

    CITAZIONE
    <bockquote>Scusa ma nel primo post ho editato il livello di Lucy perché effettivamente è al livello 11 non 7. Me ne ero completamente dimenticata!

    -GdrOn-
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    La replica di Misato irritò il ghoul che fece uno scatto avanti, ma Jesper tese il braccio e lo fermò subito.
    Ok ok calmiamoci un attimo...
    Disse, rimproverando con lo sguardo tutti e due.

    Poi fece spallucce e assentì al piano della combattente.

    Va bene, facciamo così allora. Se dici che sono all'altezza del compito mi fido del tuo giudizio. Inoltre conosci bene il nemico...
    Quello era piu un monito per i presenti, come a dire che in questo caso Misato ne sapeva piu di tutti e conveniva darle retta.

    Nessun altro ebbe da ridire, Lester si zittì allontanandosi nonostante fosse ancora contrariato, gli altri invece erano d'accordo sul da farsi.

    Si poteva dare inizio alle danze.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Operazione salvataggio - Fame -
    Si sentì sollevata dal fatto che alla fine era riuscita a giungere ad un accordo con il rosso, in fondo la sua opinione per lei era importante, in fondo aveva deciso di non fare sempre di testa sua ma i gemelli la sapevano davvero lunga e se ne fossero usciti tutti vivi avrebbe trovato il modo per dimostrarlo che Burilda ed Eithan valevano tanto quanto, se non di più, i sottoposti del rosso.

    «Bene…siamo d’accordo. Isabelle…la mappa.»


    Senza dire nulla la direttrice annuì prima di salire sul furgoncino e tornare in pochi secondi con in mano una piccola mappa che evidentemente avevano stampato direttamente dal suo ufficio.

    «Siamo a circa trecento metri dal magazzino. Noi ci avvicineremo al cancello principale e un volta che saremo lì la squadra di Misato e Jesper entreranno senza guardarsi indietro, fuori ci pensiamo noi.»


    Disse indicando il punto dei parcheggi nel quale si trovavano loro fino ad arrivare ad un magazzino che era circondato da una recinzione con il filo spinato.

    «Voi tenete il telefono sotto controllo, alla prima chiamata di Sophì o di Misato correte sul campo ad aiutarci.»


    Ricordò un’ultima volta verso i vampiri. A quel richiamo Eithan annuì con aria seria, capiva fin troppo bene cosa stesse accadendo, mentre Burilda si limitava a battere le mani tutta contenta senza nascondere l’eccitazione di entrare in battaglia, da catturare la propria preda e di mangiarla.

    «Nel caso non dovessimo intervenire ricordatevi di portarci qualcosa da mangiare!»


    In effetti i gemelli stavano letteralmente morendo di fame e sentivano l’odore del sangue di Michele da quella distanza e, oltre al suo, sentivano anche il vitale liquido rosso scorrere nelle vene di tutti i presenti, cosa che rendeva il loro odore terribilmente invitante ma cercarono di trattenersi, erano abituati a questo generi di allenamenti altrimenti avrebbero già ucciso tutti i bambini dell’orfanotrofio.

    «Tranquilli cuccioli, avrete tutto il cibo che vorrete.»


    Annuì Misato con aria decisa prima di volgere lo sguardo su tutti i suoi compagni.

    «Muoviamoci, a meno che qualcuno non abbia qualche altra domanda da fare…»


    Nel caso fossero stati tutti d’accordo insieme avrebbero percorso quei trecento metri che ancora li separava da Michele.



    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Dopo aver osservato la mappa, Jesper alzò lentamente la mano fingendosi timoroso di parlare, scherzava ovviamente anche se non era il momento di farlo.

    Ehm, scusa di nuovo Isobelle ma... visto che ci stanno aspettando non pensate che entrare dall'ingresso principale sia come gettarsi nella loro rete? Magari è una trappola. Ma immagino abbiano anche previsto questo tipo di ragionamento e siano pronti ad accoglierci pure dagli accessi secondari... Un ingresso ad effetto dall'alto magari?! Posso saltare fino a otto metri con una persona sulle spalle, fino a dodici se Baltor mi fa trampolino, e poosso arpionarmi a una parete usando il sangue demoniaco. Un diversivo all'ingresso e possiamo accedere da qualsiasi punto dell'edificio. Faccio per dire eh...
    Disse lui, provando a suggerire un alternativa un po inconsueta.

    Ma non avrebbe insistito piu di tanto, lasciando a Misato la decisione sul da farsi e stabilito tutto potevano iniziare. I gruppi si sarebbero divisi come d'accordo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Operazione salvataggio - Un piano…esplosivo? -
    Quando Jesper alzò la mano tutti i presenti lo guardarono un po’ perplessi prima di sentirlo parlare. Nessuno aveva dei dubbi sulla sua utilità in battaglia e sulle sue doti strategiche ma quell’accenno di ironia in un momento in cui tutti stavano vivendo con l’ansia addosso era decisamente fuori luogo. Isabelle però ascoltò con molta attenzione e continuò a fissare la mappa cercando di immaginarsi letteralmente un’entrata in scena del genere.

    «Il recinto dovrebbe essere alto circa tre metri quindi…si potrebbe fare. Misato, secondo te potrebbe esserci qualche entrata secondaria aperta?»


    Chiese dando ovviamente agio al fatto che Jesper e almeno un’altra persona avrebbero potuto saltare oltre la recinzione.

    «No…e dubito che ci sia qualche finestra senza qualcuno a controllarla. Si potrebbe anche intraprendere un’azione del genere ma questo significherebbe o cercare di passare inosservati per guadagnarsi l’entrata del capannone oppure entrare attraverso una finestra. Seguendo questa seconda ipotesi però significa che le due persone entrate avranno addosso in pochi secondi almeno cinque o sei tra i più feroci assassini della zona…perché di questo si sarà circondato di Erik: ha una paura fottuta di me. E questo significa che le due persone all’interno dovranno resistere fino all’arrivo del resto della squadra...ipotesi. Io e Jesper entriamo in questa maniera, una volta dentro dovremo resistere fino all’arrivo di Lucy e Yuki….e in ogni caso non saremmo vicini e non potremmo coprirci le spalle a vicenda, vuol dire intraprendere lotte in singolare o in coppia…»


    Rimase per un attimo in silenzio continuando a fissare la mappa con aria riflessiva. Poteva essere il modo migliore per entrare? Oppure potrebbe esserci un modo affinchè quell’entrata a sorpresa potesse essere fattibile?
    Improvvisamente gli occhi della guerriera si illuminarono, per un secondo si guardò intorno come se fosse totalmente inconsapevole di ciò che stava realmente accadendo e, senza dire una parola, saltò sul furgoncino iniziando ad imprecare al buio contro qualcosa prima di uscire con aria vittoriosa e trionfante. In mano teneva una scatolina che Jesper avrebbe potuto riconoscere senza troppi problemi.

    «Ecco il diversivo: le frecce che mi hai regalato per il mio compleanno. Non le ho ancora usate a questo potrebbe essere il momento. Posso pilotare una freccia esplosiva con il tuo marchingegno fino a colpire la facciata del magazzino? Insomma un’esplosione del genere li attirerebbe eccome verso l’esterno in maniera tale da lasciare libero l’interno o comunque con poche persone a controllare….in modo tale da far entrare la piccola squadra di soppiatto…potrebbe essere un’idea? Se Baltor facesse da trampolino anche Yuki lui tre metri con Lucy in spalla lo salterebbe tranquillamente…e ci dovrebbe essere qualche finestra abbastanza bassa per farci entrare tutti…cosa ne pensate?»


    Chiese alla fine guardando soprattutto Jesper, con un sorriso, si fidava ciecamente di lui e avrebbe soltanto dato agio a qualche proposta che avrebbe ritenuto sensata e quella, a suo parere, era davvero ottima.



    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
19 replies since 11/1/2019, 13:18   219 views
  Share  
.