Game Over - Please Insert Coin

Misato - Janis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    una delle tanti notte si avvia ormai alla sua nascita, le luci dell'inverno sono già scemate lasciando al buio della notte di dilieguarsi e avanzare al cospetto della miriadi di luci artificiali che prendono vita, in una quella sorta di ciclo costante che si ripete ad ogni crespuscolo. Le strade sono ancora affollate, quartieri poveri, ma pur sempre vivi, decisamente vivi. Gli odori delle spezie e dei cibi si diffondono per i vicoli, in particolar modo quello che costeggia la strada principale restando nelle retrovie, li dove le insegne luminoso lampeggiano perdendo qualche battito. Li dove i gatti randagi vanno a ricercare nei cesti dell'immondizia qualcosa per sfamarsi, li dove l'odore di piscio di chi non ha fatto in tempo ad uscire dal locale si diffonde. La pulizia non è di certo il punto privilegiato di quel quartiere, che ospita a terra cartacce e residui di bottiglie di vetro, alcune intatte, altre distrutte dal primo fanatico del calcio che ha deciso di cimentarsi con il tiro alla bottiglia. In uno di quei cunicoli, dove ogni porta conduce ad ambienti stretti, decisamente sacrificati ma ammassati di roba, scorge anche il piccolo Desert Point, un luogo che al di fuori è anticipato dai fumatori che hanno la decenza di respirare ogni tanto, ma per lo più vede gente, piuttosto giovane che vi si addentra. Già dall’esterno si può vedere il locale che altro non è che un budello costeggiato in ogni spazio da una macchinetta elettronica, video games per lo più e macchinette per il gioco d’azzardo, l’aria è decisamente poco salubre, c’è una sorta di nuvola grigia che sovrasta la testa di tutti i presenti. Non esiste un vero bar, più che altro un distributore automatico. La povertà non ferma l’incoscienza e soprattutto non il vizio del gioco. Quindi la maggior parte dei sederi sono appoggiati ad alti sgabelli che permettono ai giocatori di trovare un sostegno, c’è poco dialogo, sono tutti incentrati a buttare monetine all’aria a muovere joystick e schiacciare tasti. La sala giochi non è delle più avanzate e innovative, mostra ancora videogames datati ma che a quanto pare vanno ancora in voga. Lo spaccio è ovviamente all’ordine del giorno, ed il mercato nero giovanile, perché un ragazzetto pronto a sporcarsi le mani pur di racimolare un paio di spicci da buttare nelle macchinette li si trova. Gente decisamente sacrificabile. Il mercato della carne da macello per intenderci. La sala giochi in questione è anche sotto il “controllo” di una delle bande di quartiere famosa appunto per lo sviluppo della mini criminalità, dove i giri illeciti sono pane quotidiano e se non sei pronto a sputare un po’ di sangue.. beh allora sei decisamente nel posto sbagliato.
    E’ qui, che Janis se ne sta abbarbicata su uno sgabello, ad osservare alcuni di loro e andando a scarabbocchiare sul suo taccuino, una semplice matita e schizza, disegni, per lo più ritratti, volti, occhi e sguardi della gente comune. Quella gente che li dentro non la degna di uno sguardo, un posto dove nessuno la giudica o se anche lo fanno, non frega un cappero a nessuno. Janis è solo un complemento d’arredo esattamente come tutti gli altri li presenti. Ognuno preso solo da se stesso e dalla sua voglia di essere inesistente, almeno fino al prossimo lavoretto. Leggins a righe verticali per lei, nemmeno fosse un giullare di corte, il colore oro e nero scendono fino ad alti anfibi che le arrivano sotto al ginocchio muniti di zeppa, una t-shirt con un orologio da polsino disegnata e con le maniche a palloncino lasciano vedere del tessuto di pizzo nero che le arriva come un tatuaggio fino ai polsi. Al collo un collarino di velluto con un ciondolo, una pietra dal colore azzurro simil ad un’acqua marina, ma in realtà è semplicemente un pezzo di vetro senza alcun valore economico. I capelli sono legati come la principesse leila di star wars, con due cipolle sulla testa laterali se non fosse per la frangia perfettamente tesa a coprirle la fronte e due lunghe ciocche di un verde acido che le ricadono sul busto. E’ seduta in modo scomposta appoggiata con il sedere sopra una gamba ripiegata che le funge da seduta, mentre l’altra è appoggiata al piolo dello sgabello. E’ un luogo di confusione e lei se ne resta li a disegnare come se in realtà fosse lontana da tutto e da tutti.

    JANIS
    Punti Vita: 48
    Punti Difesa: 43
    Bonus ai punti difesa per schivare: 1
    Riduzione del danno +2 per 4 ore con Magia della Terra

    Maestria a mani nude
    Danno: 14
    Punti difesa necessari a schivare: 7

    Maestria con le armi bianche
    Danno: arma usata +1
    Punti difesa necessari a schivare: 5

    Maestria con le armi da fuoco
    Danno: arma usata +1
    Punti difesa necessari a schivare: 5

    Potere KI
    Danno: 26
    +10 se il Potere è di Aria
    +10 danni se il Potere è di fuoco
    Punti difesa necessari a schivare: 10
    +2 se il Potere è di Aria
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Game Over – Please insert coin - Bambini “normali” -
    Non era mai una buona idea portare i gemelli dove tante persone potessero vederli ma loro avevano insistito tanto e, dopo avergli fatto promettere che avrebbero fatto i bravi senza cercare di mangiare nessuno, aveva accettato di portarli in sala giochi. In fondo una serata da bambini normali se la meritavano anche loro. Peccato non aver avuto dietro Lucy, l’avrebbe potuta aiutare con i loro istinti.

    «Dato che avete detto di non avere fame guai a voi se vi fate riconoscere e, soprattutto, quando dico che ce ne andiamo non voglio sentire nessuna obiezione…mi sono spiegata?»


    Prima di entrare nella sala giochi Misato aveva fatto una bella ramanzina per assicurarsi del fatto che non avrebbero combinato nulla. Se fosse successo qualcosa Isabelle l’avrebbe spellata viva e con tutte le ragioni del caso. Dopo aver visto i due bambini sorridere e annuire felici sospirò e finalmente entrò nel locale dopo averli presi entrambi per mano.

    Gemelli


    <blockquote>Una volta dentro i due vampiri si guardarono intorno totalmente meravigliati e rimanendo a bocca aperta: non erano mai entrati in un posto del genere.

    «Eithan sei felici di non essere andato al parco?»


    Chiese la più piccola al gemello sventolandogli una mano davanti alla faccia.

    «Certo, non vedo l’ora di giocare con qualcosa che spara! Ma Yuki invece? È rimasto fuori?»


    In effetti attiravano già troppa attenzione così, con due bambini fuori a quell’ora di notte, figuriamoci se fossero entrati con una pantera: si sarebbe scatenato sicuramente il caos e la guerriera avrebbe perso totalmente il controllo dei due bambini.

    «Forza cuccioli, andiamo a prendere i gettoni.»


    Ridacchiò la combattente andando con loro verso la cassa e chiedendo i gettoni al commesso. Mentre attendeva che la transizione si completasse si guardò intorno cercando di capire da quale gioco iniziare e ne adocchiò uno che sembrava essere uno sparatutto sugli zombie. Forse ai bambini sarebbe piaciuto, in fondo non avevano mai visto quel genere di creature prima d’ora.

    «Volevate sparare, giusto? Che ne dite di cominciare da quello allora?»


    Chiese indicando la macchina con il dito prima di prendere i gettoni che il ragazzo le stava porgendo. Non fece in tempo nemmeno a finirla la frase che le due piccole pesti corsero subito urlando verso il videogioco e prendendo in mano le pistole facendo finta di spararsi a vicenda.

    «Guardate che non funziona proprio così. Dovete sparare allo schermo…guardate.»


    La guerriera inserì i quattro gettoni richiesti tenendo gli altri nel sacchettino. I bambini capirono in fretta a cosa dovevano mirare e come si giocava e lo trovarono molto divertente oltre al mostrare una certa abilità nell’utilizzo delle armi, in fondo erano pur sempre dei vampiri.
    La guerriera indossava i suoi soliti abiti: un chiodo nero dal quale si intravedeva un maglione grigio, un paio di jeans scuri e i suoi anfibi ebano, oltre a tutte le sue armi dalle quali non si separava mai dato che lei sapeva bene che il pericolo poteva essere sempre in agguato.



    DATI DI GIOCO
    »Misato«
    Livello: 23
    Vita: 259
    Difesa: 114
    Bonus ai punti difesa per schivare: 7
    Recupero punti vita ogni ora: 6
    Riduzione del danno: 0
      +5 contro attacchi mentali

    Armi
      Pugnali da lancio (x3)
      Danno: 4
      Katana
      Danno: 15
      Arco
      Danno: 22
      Punti necessari a schivare extra: 6

    Abilità attive
      Maestria a mani nude:
      Danno: 24
      Punti difesa necessari a schivare: 11
      Maestria con le armi bianche:
      Danno: 37
      Punti difesa necessari a schivare: 21
      Maestria con le armi da fuoco:
      Danno: 3
      Punti difesa necessari a schivare: 5
      Potere Ki:
      Danno: 52
      Punti difesa necessari a schivare: 18
      Barriera:
      Numero di volte al giorno: 11
      Punti totali della barriera: 15
      Arresto del tempo:
      Ogni tre turni il personaggio potrà agire due volte.


    »Yuki«
    Vita: 103
    Difesa: 45
    Attacchi per turno: 1
    Danno: 50
    Punti difesa necessari a schivare: 27


    Eithan e Burilda sono npg al livello 7.
    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
  3. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    Resta comodamente seduta sul suo sgabello. Il bendaggio di quella spalla è ancora presente, ma celato dai vestiti. In quella posizione sembra quasi una statua se non fosse solo per i suoi occhi che spazziano e si concentrano su quei volti che sono i suoi modelli e quella mano o meglio quel polso che si muove, mentre la matita traccia linee. il mignolo destro e quello sinistro sono sporchi di quel passaggio di matita, come se usasse le dita proprio per sfumare il tratto della matita.

    Due bimbi di certo non sono cosa comune, seppur all'interno di una sala giochi, ma la cosa che la stupisce di più è la donna con la quale si accompagnano. La matita viene sollevata alle labbra e viene puntellata al centro del labbro inferiore, mentre osserva Misato e il suo modo di fare con i bambini che sono con lei, già il suo corpo ha movenze diverse, un atteggiamento diverso e quel volto, riesce perfino a scorgere un sorriso, qualcosa che credeva impossibile.

    Tutto ad un tratto ecco che viene cambiata la pagina del taccuino e ora ha un nuovo modello da ritrarre, una figura di donna e due bambini, tra una bolgia di sguardi assenti e volti anonimi di contorno.

    Se ne resta così in disparte ancora per un pò, il tempo di tracciare le sue linee, nemmeno volesse con quel disegno tracciare una versione umana e sensibile di quella donna che ancora per lei in gran parte è un enigma. Ha avuto modo di leggere la sua passionalità tra i toni delle minacce subite, ha visto la freddezza e l'indifferenza con la quale ha svolto il suo lavoro, ma ha visto anche il controllo e l'organizzazione del suo rifugio e della sua presa in carico della spalla dell'altra, a tutto questo si aggiunge un qualcosa.. che evidentemente Jesper ha visto in lei. Cosa? non le è chiaro.. ma di certo qualcosa c'è.

    Se ne starebbe anche volutamente in disparte se non fosse che un tipo con qualche chilo di troppo e di costituzione massiccia si fa strada, barba incolta ispida, una dentatura parziale che di certo ha visto giorni migliori, indossa dei jeans che non vede una lavatrice da un pò di tempo e dietro di lui, altri due tizi come se fossero li per guardargli le spalle.

    L'ingresso del trio non passa inosservato e chi ha avuto modo di intercettarli si è scansato per non farsi toccare e lasciare il corridoio angusto libero per quell'uomo che ha qualche anno in più di Janis

    guarda guarda chi si rivede dice in tono compiaciuto, soffermando il passo proprio davanti allo sgabello di Janis oscurandole così la vista sugli altri presenti.

    Alcuni prima ancora di capire se fosse il caso di rimanere ha già deciso di andarsene.

    Janis riconoscerebbe quella voce anche in mezzo al centro del mercato, solleva lo sguardo sull'uomo che è davanti a lei, scorrendo i suoi occhi sulla figura del tipo fino a puntarglieli diritti in faccia e vedere come deglutisca quando raggiungono quel contatto è una di quelle poche cose che la danno serenità, lui sa, non ha dimenticato.. e questo è sufficiente a far si che la tema

    Percy risponde di tutta risposta Janis se cortesemente ti sposti te ne sarei grata la folletta divertente e spensierata non è presente questa sera, o meglio non lo è più da quando quel ragazzo si è palesato.. non da solo

    non sei la benvenuta qui sputa il ragazzone mentre cerca uno sguardo complice con i suoi amici come a trovare la forza di continuare a mantenere quell'aria da spavaldo

    Sospira la ragazza, appoggiando la mano sul taccuino, che richiude con la matita, inserisce il tutto nel giubbotto, scende dallo sgabello come se avesse accettato quel invito ad andarsene, ma il tipo non si sposta e non la fa passare. Il Rosso è almeno 10 cm più alto di lei, i due tizi che lo accompagnano sghignazzo divertiti, nemmeno fosse la bravata della serata, il bullo e la ragazzetta.

    Janis osserva il tizio dal basso verso l'alto vuoi spostarti o vuoi che ti sposti io? domanda sollevando un sopracciglio, come se quel uomo comunque no la spaventasse, anche se ha accettato di andarsene e lasciare il locale dopo quel invito

    prego, passa.... ma non si sposta di una virgola. Janis non ha più idea di dove sia Misato e i bambini, ma al momento è decisamente l'ultimo dei suoi problemi non credo che tu voglia farlo qui.. non è vero.... mostro?

    Janis si ritrova ad ascoltare ancora quel appellativo, ancora una volta, proprio da quella voce che l'ha perseguitata durante la sua infanzia e con se riporta a galla una miriade di ricordi..e una pesantezza che la chiude in se stessa piuttosto che spronarla a ricordarsi chi è oggi.

    non credo che tu voglia scoprirlo... quindi falla finita e fammi passare Non osserva nessuno dei presenti solo il suo interlocutore primario che dopo qualche attimo di sorriso sornione, si sposta di lato e proprio mentre Janis gli passa davanti la richiude con il suo corpo scontrandosi con lei, spintonandola di lato e sbattendola contro uno dei videogiochi. Si abbassa su di lei per sussurrarle qualcosa all'orecchio "mostro"

    Janis deve mantenere a bada le sue emozioni per non illuminare a giorno la sala giochi, sa che le basterebbe solo pensare di spingere Percy, per vederlo volare sopra qualche flipper e distruggerlo con la sua massa, ma no è il momento del controllo.

    per la cronaca Percy non è un png, ma semplicemente una vecchia conoscenza del passato di Janis, ovviamente può essere associato qualora volessimo generare dei png a contrasto senza alcun problema. Percy è un comune umano, nessun potere o abilità particolare.


    Edited by Fantasi Lando - 14/1/2019, 14:36
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Game Over – Please insert coin - La principessa da salvare -
    Misato si stava davvero divertendo anche solo guardando la felicità dei bambini davanti a quel gioco, insomma era raro che potessero godersi qualcosa che assomigliava alla vita normale. In fondo nemmeno lei l’aveva mai potuta godere a pieno, poteva assaporarla solo con i suoi bambini dell’orfanotrofio e forse proprio per questo si era affezionata a tutti loro e aveva dato tutto per potergli stare accanto: perché la facevano sentire una persona migliore. Forse la stavano anche rendendo più buona sebbene non avrebbe mai mosso un dito per un estraneo se non per essere pagata. Stavano in qualche modo cambiando la sua morale.

    «Adesso voglio provare a giocare con Misato!»


    Urlò improvvisamente Eithan riportando la guerriera alla realtà strappandola dai suoi peniseri.

    «Si ma dopo voglio provare anche io a giocare con lei.»


    Piagnucolò Burilda cedendo la sua pistola finta alla combattente che si stava facendo avanti.

    «Tranquilli bimbi, ce n’è abbastanza per tutti e due!»


    Ridacchiò la donna inserendo i quattro gettoni necessari e preparandosi a sconfiggere quei brutti zombie. Intanto la bambina aveva cominciato a guardarsi intorno, curiosa di sapere se ci fossero altri giochi divertenti.

    «Misa mentre voi fate la partita posso vedere se ci sono altri giochi divertenti da fare con Eithan?»


    Il primo zombie comparve sul display e Misato lo uccise con una facilità impressionante. Non le piaceva l’idea di lasciarla andare in giro da sola ma in fondo non sembravano esserci grandi pericoli quindi forse avrebbe potuto allentare un pochino il guinzaglio.

    «Un giro veloce e poi torni subito qui.»


    Non aveva paura che qualcuno potesse rapirla, al contrario, era più terrorizzata all’idea che Burilda mostrasse la sua vera natura mangiando letteralmente qualcuno. Ad ogni modo aveva dato il suo benestare così la piccola iniziò a girare per la sala giochi per osservare tutti i display e capire quale potesse essere la prossima macchina sulla quale sfidare il gemello. Improvvisamente giunse nei pressi di Janis e per una creatura con i sensi affinati come i suoi non fu difficile sentire ciò che stavano dicendo: dei prepotenti se la stavano prendendo con qualcuno.

    ”Nuova missione: salvare la principessa.”


    Pensò tutta contenta quasi come se uno di quei giochi avesse preso vita e lei fosse l’eroe senza macchia e senza paura. Si avvicinò silenziosamente alle spalle dei due uomini tirando per i pantaloni quello che stava letteralmente minacciando la ragazza.

    «Lasciate stare la principessa brutti balordi maleducati.»


    Avrebbe quindi urlato abbastanza da farsi sentire. Incrociò le braccia al petto guardando i malfattori con aria imbronciata. Misato le aveva detto di tornare subito ma in fondo non le aveva impedito esplicitamente di salvare le principesse in pericolo.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy


    -GdrOff-

    CITAZIONE
    Va bene! Tieni conto che se generiamo dei png non è detto che siano umani, però li genererei così a fine giocata guadagnamo anche qualche quattrino e purtroppo il mio pg ne ha un bisogno estremo in questo momento! XD

    -GdrOn-
     
    Top
    .
  5. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    Si ritrova incastrata tra la macchina e il corpo del rosso, quando ad un tratto sente una vocina dietro le gambe di Percy.

    L'uomo si volta e osserva la piccola dall'alto al basso e sorride divertito, considerando la piccola appunto.. solo una bambina
    la principessa eh ride sguaiatamente osservando gli altri due, che come pappagalli fanno lo stesso
    lei non è una principessa, appare tale, ma non lo è.. nel profondo è una strega... malefica.. tipo la bella e la bestia, li il mostro è più umano.. lei è un strega.. su falle vedere.. fai vedere a tutti noi cosa sai fare ed incomincia ad alzare la voce per dare spettacolo, sta cercando di farla innervosirla e a suo modo ci sta riuscendo

    Janis non spintona Percy, ma cerca di divincolarsi da quello spazio ristretto, quando la bimba catalizza l'attenzione del rosso

    falla finita Percy, ora te la prendi anche con i bambini? dichiara sprezzante, mentre cerca di raggiungere la piccola Burilda, alla quale rivolge un sorriso e le fa cenno di affiancarsi a lei, provando a mettersi tra la piccola e il rosso

    ciao dice con voce calda e frizzante io sono Janis, sei qui da sola? chiede mentre cerca di incamminarsi lungo il corridoio lasciando Percy alle sue spalle che al momento la lascia passare per affiancarsi ai suoi amici e borbottare qualche altro insulto verso di lei e per i quali lei evita di dare alcuna risposta. Può provocarla, ma sa bene che quello non è il luogo giusto dove palesarsi e poi non per un coglione come quello.

    Di certo Percy non ha finito per questa sera, ma per ora le concede un attimo di tregua.

    Janis dal canto suo sa esattamente che quella bambina non è da sola, in fin dei conti era uno dei soggetti che stava disegnando fintanto che Percy non è intervenuto. Ma lascia che sia la piccola a farle strada

    credi che io sia una principessa? ma non ho la corona o vesti ampi e pomposi pieni di pizzi e merletti la osserva e poi sorride ti piace vestire da principessa? domanda mentre si inchina verso di lei , estrae il suo taccuino e sfoglia le pagine per prenderne una nuova candida, nello sfogliare la piccola vedere come sia piena di disegni di persone, di visi, volti, alcuni potrebbero essere conosciuti, altri sconosciuti, ma è troppo rapido lo sfogliamento.. alcune pagine invece sembrano essere bianche come se si fosse dimenticata o le avesse saltate intenzionalmente... di certo tra i volti disegnati c'è anche quello di Jesper.

    traccia uno scarabocchio rapido di una corona stilizzata, un qualcosa ricco, una tiara in bianco e nero e la mostra alla bambina come ti piacerebbe che sia la tua corona le chiede mentre lascia alla piccola di definire alcuni dettagli.

    Diciamocelo, non è che proprio ami i bambini in modo spasmodico, anzi forse se dovesse guardarne diversi tutti assieme uscirebbe anche matta, ma non ha difficoltà a immaginare che quei bimbi siano dell'orfanotrofio legato a Misato e in quanto tale, hanno molto in comune con lei.. ricorda benissimo la sensazione che aveva nella casa famiglia da piccola.. la vita sa essere proprio uno schifo alle volte.

    Intanto dietro di se un toro rosso si sta ripreparando all'attacco continuando ad osservare Janis, avendola presa come bersaglio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Game Over – Please insert coin - Una corona -
    Misato ed Eithan finirono la partita e la guerriera lo aveva lasciato vincere…per questa volta.

    «TI ho battuta! Ti ho battuta!»


    Saltellò tutto esultante. La guerriera sorrise davanti a tutta la sua gioia ma presto quel sentimento lasciò spazio alla preoccupazione di non aver ancora visto tornare Burilda. Certo, non era passato tanto tempo ma le sembrava strano che non fosse tornata da lei.

    «Andiamo a cercare tua sorella…si dovrà sorbire una bella sgridata: le aveva detto di tornare subito.»


    Prendendo il bambino per mano iniziò a girare per la sala giochi alla ricerca della piccola vampira.
    Intanto Burilda stava affrontando, a modo suo, quei brutti ceffi che stavano mettendo in pericolo quella che lei aveva travestito da principessa nella sua immaginazione. Nel sentire la parola mostro le si disegnò un sorriso sadico e i piccoli dentini appuntiti si resero quasi visibili.

    «Mostri? Se vi piacciono tanto i mostri posso farvi vedere cosa vuol dire trovarsene uno davanti….»


    Quella parola risvegliava in lei una fame troppo a lungo sopita. Sebbene Misato la nutrisse sempre con sangue umano sentiva che le mancava qualcosa, quelle prede non venivano quasi mai cacciate da lei ma direttamente dalla guerriera e sentiva che la fame non veniva più soddisfatta solo dal sangue, iniziava ad avere bisogno di altro, iniziava ad avere bisogno della frenesia della caccia. Janis però fu un’ottima distrazione per non lasciarla combinare un guaio che l’avrebbe messa in castigo per il resto dell’eternità.

    «Io sono qui con Misato. Lei è la persona più forte e incredibile che io conosca!»


    Disse con un sorriso. Guardò il blocchetto da disegno della ragazza e le immagini che lei sfogliava che le passavano sotto agli occhi un fotogramma alla volta e notare il volto di Jesper non fu difficile. Cosa ci faceva con un disegno del rosso? Che fosse anche lei una sua amica?

    «Mi piacciono i vestiti da principessa ma io voglio andare in giro a salvarle, voglio diventare come Misa!»


    Disse con un enorme sorriso battendo le mani.

    «Mi piacerebbe tanto una corona con le fragole…»


    Concluse però cercando di sbirciare sul blocchetto per vedere cosa la ragazza avrebbe disegnato.
    In quel momento arrivarono Misato ed Eithan che le teneva la mano. Il gemello si liberò subito dalla presa della combattente per correre verso la sorella e strattonarla per un braccio.

    «Burilda…sei sempre la solita. Lo sai che non devi dare confidenza agli estranei.»


    Disse cercando di trascinarla verso Misato anche se non ce ne fu bisogno perché la piccola corse verso la guerriera abbracciandole le gambe.

    «Questa ragazza ha detto che mi farà una corona…posso prenderla?»


    Appena gli occhi della guerriera si posarono su Janis il sorriso scomparve definitivamente dal suo volto lasciando spazio solo ad un’espressione vuota e granitica. No, continuava a non fidarsi di lei e non le piaceva il fatto che Burilda avesse fatto in qualche modo la sua conoscenza. Eppure la bambina era davvero felice di aver trovato una coroncina tutta sua.

    «Ma certo Burilda…sono sicura che Janis finirà di farti il tuo disegno!»


    Annuì rivolgendole un sorriso dolce prima di scompigliarle i capelli. Eithan, dal canto suo, non sembrò così tanto contento di quella nuova prospettiva, al contrario, teneva sotto controllo sia la sorella che la donna che le stava facendo il disegno. Non che avesse qualcosa contro di lei ma lui era molto più cauto della gemella per quanto riguardava gli estranei.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
  7. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    I denti di Burilda si mostrarono e Janis cercò di nasconderli alla vista degli umani tutti attorno, sorride alla piccola, comprendendone la natura di creatura della notte, ma non si scostò né indietreggiò rimase li in qualche modo a frapporsi ancora tra loro ma le parole della piccola erano state udite da Percy che non le lasciò cadere nel vuoto, conosceva Janis, sapeva che era in grado di picchiare duro per lui anche senza sfiorarlo con un dito.. e se quella bambina insisteva proprio sul mostro, non si preoccupò di fantasticare su vaneggiamenti infantili, quella bambina divenne obiettivo quanto Janis. In fin dei conti quando Janis palesò la sua magia contro di lui aveva pochi più anni di Burilda.. quindi per la sua testa i mostri potevano benissimo essere due e non tre, ma Persy era troppo poco dotato di testicoli per affrontare le due “bestie” dal suo punto di vista e di certo non era poi uno stolto sprovveduto, pertanto per il momento non inziò una guerra li dentro che non aveva possibilità di vincere, nemmeno con i due fedeli compagni al soldo.

    Fece un cenno con la testa ai due che lo seguirono e passando al fianco di Janis, le diede uno spintone volutamente che la sbilanciò, appoggiò una mano a terra per non finire chiappe all’aria.

    Lasciò che il rosso uscì dal locale, seppur questo era già al telefono e continuava ad osservare Janis e la piccola Burilda, convinto che fossero gli unici mostri presenti.

    Janis ascoltò la richiesta della piccola e le sorrise dicendo solo le principesse mostro sono le migliori… ma ricorda.. non sei un mostro a prescindere da quello che ti dicono.. tu sei tu e non ci sarà mai un appellativo corretto per definire la tua unicità… invece lui.. è solo un coglione strizzò un occhio alla piccola con complicità, ma ecco che comparve anche il piccolo biondo e sollevò gli occhi su Misato quando questa si unì al gruppetto.

    Si sollevò mentre vide con quale calore la piccola abbracciò la sua eroina, la sua guida, colei che rappresentava tutti i suoi ideali: Misato.
    Sospirò e rimase quasi colpita quando proprio la mercenaria acconsentì a quel disegno, annuì con il capo verso Misato.

    dunque una salvatrice di principesse deve avere il suo personale stemma.. fragoloso disse con totale solennità mentre finì di fare il suo disegno e lo ripiegò su di se per formare una vera corona che porse a Burilda. Sguardo socievole, tocco caldo, occhi diversi, ma non ostili nei confronti della bambina che voleva salvarla

    a quanto pare qualcuno qui vuole rubarti il lavoro dice a Misato ma gli occhi non li scosta mai dai bambini, rimane sempre su di loro con una certa nota malinconica, ma serena. E’ evidente che quei bambini a differenza del ricordo di se, stanno vivendo una sorta di infanzia protetta e soprattutto non da soli e questo per quanto le costi ammetterlo è probabilmente merito di quella donna che in un batter d’occhio è tornata gelida verso di lei.

    sai una cosa? Ad una salvatrice di principesse serve un’arma, che ne dici di una fionda lancia fragole? oh si l’inventiva non le mancava, lei e i suoi unicorni darkettari, un mondo di fantasia l’unica che l’ha salvata dalla perdizione e l’ha riscaldata nella sua solitudine. Sposta poi gli occhi su Eithan
    e tu chi sei? Mmm fammi indovinare… studia il bambino come se lo stesse soppesando e vede quel suo diffidare, chissà da chi lo avrà preso? E gli occhi si sollevano su Misato sei il suo fedele compagno dice alla fine.

    Non aveva alcuna intenzione di ingaggiare una discussione con Misato, nè tanto meno davanti a dei bambini, vampiri ma comunque cuccioli. In fin dei conti la mercenaria era stata chiara al loro incontro, anche fin troppo.
    Continuava a guardare il quadretto e proprio non riusciva a non comprendere come quella donna potesse dissociarsi da tutti in questo modo.. anche da Jesper, per quanto ne sapeva lei.

    Lascia a Burilda oltre la corona anche una fionda disegnata con dei gettoni rappresentanti le fragole da tirare. I disegni erano puliti ed era chiaro che il disegno fosse attitudine e consuetudine per Janis.

    Si rimette in piedi ed è pronta ad allontanarsi dal gruppetto, in fin dei conti perchè fingere di andare d'accordo quando è chiaro che non tiri buon aria, ma prima di andarsene si volta verso Misato
    spero ci siano novità dal tuo esperto e detto ciò far per andarsene. Non vuole che Percy torni e si scateni un putiferio, non vuole dare spettacolo non è certo quello di cui ha bisogno ora..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Game Over – Please insert coin - Resta con noi -
    Era proprio contenta di poter avere tutti quei bei disegni e tutte quelle fragole le piacevano davvero tanto alla vista, sebbene al gusto non provasse alcun tipo di piacere. Ora, con tutti quei gioiellini di carta, poteva finalmente essere una vera eroina.

    «Se vanno avanti così questi due mi ruberanno sicuramente il lavoro.»


    La voce della guerriera era addolcita, forse dalla presenza dei gemelli che in qualche modo la scioglievano un po’ di più rispetto al solito. Eithan però continuava a fissare Janis come se desiderasse davvero soltanto mangiarla.

    «Io sono suo fratello...»


    Disse indicando la ragazzina e incrociando poi le braccia sul petto. Era evidente che al contrario di Burilda, lui non fosse così tanto socievole come la gemella.
    Mentre l’arcanista si stava alzando per andarsene, la vampira stava giocando con i suoi giocattoli nuovi e nel vedere che la sua nuova “amica” si stava allontanando guardò Misato piuttosto contrariata.

    «Ma io voglio ancora giocare con lei!»


    Disse piuttosto dispiaciuta. In fondo la guerriera aveva promesso ai gemelli che quella sarebbe stata la loro serata e quindi non aveva nulla in contrario, anche se Janis non le piaceva la felicità dei bambini veniva prima di tutto il resto.

    «Janis…Janis, aspetta!»


    Provò a richiamare la sua attenzione seguendola con i due vampiri al seguito.

    «Ci stavamo chiedendo se ti andasse di giocare insieme a noi stasera…pensavamo di passare qui un paio d’ore.»


    Borbottò evidentemente non molto contenta della cosa ma, al suo fianco, la piccola Burilda stava facendo i salti di gioia continuando a saltellare fissandola intensamente e mimando con le labbra “Si, dai!”. Ora era solo decisione di Janis decidere se rimanere con loro oppure no.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy


    -GdrOff-

    CITAZIONE
    Attenzione al meta! Non hai abilità che ti permettono di sapere con sicurezza che sono creature della notte, può venirti un dubbio ma la sicurezza non la puoi avere quindi il tuo pg non può “riconoscerli come creature della notte”, per fare questo ci sarebbe bisogno di abilità specifiche in scheda!

    -GdrOff-
     
    Top
    .
  9. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    se ho fatto Meta me ne scuso perchè non era di certo l'intenzione, ma a questo punto ti chiedo cortesemente di illuminarmi per evitare che si ripeta in futuro. Janis ha davanti che sta al fianco di Misato.. Misato sa essere vicina a situazioni non propriamente "normali" certo non per questo la bimba debba essere coinvolta in esse, ma potrebbe non essere esclusa dal mondo più "nascosto2. - Una bambina che parla di "mostri" con naturalezza (anche qui per carità la fantasia dei bambini può essere di certo molto creativa, ma se penso alle mie figlie, i mostri non sono mai con una accezione positiva... e in questo caso la bimba ne parla come se fosse cosa normale - inoltre e per finire, ma non ultimo di rilevanza, la bimba si presenta con i canini che Janis volutamente non appena li ha scorti ha cercato di nasconderli alla vista di altri.. Proprio a seguito di queste caratteristiche mi sono permessa di parlare di "creature della notte". Quindi vorrei capire si considera meta perchè i requisiti esposti non sono sufficienti? si considera Meta perchè ci sono delle abilità e per non declassare quelle allora i pg non posso lanciarsi in considerazioni di questo tipo? scusa le domande, ma mi occorre per comprendere e capire come misurarmi la prossima volta.


    Sorride ad Eithan quando questo si presenta come suo fratello Ciao fratello io sono Janis si è decisamente affabile con i bambini, molto più di quanto non sia semplicemente civile nei confronti di Misato in quella circostanza pubblica. Sta per andarsene, quando sente la voce di Misato richiamarla, osserva la donna quando espone quella richiesta e si ritrova a sorridere

    a quanto pare qualcuno riesce a farti capitolare.. allora anche l'armatura più ferrea potrebbe nascondere un cuore pulsante le scocca una occhiata e solleva le mani con fare di resa rilassati... per stasera puoi tracciare una tregua, ci stai? le chiede in attesa di una sua conferma. Si confronta con quel mondo ogni giorno e a quanto pare nonostante tutto è l'unica che riesca a cercare del positivo, o del sereno, o del divertente... ironia.. sopravvivenza a togliere l'entusiasmo ci pensa già la vita.. ma si rende che attorno a se, è tutto cupo, le persone per primo, sempre di più e gli unici che ancora possono avere quella magia sono i bambini, che anche nelle difficoltà sanno reagire meglio degli adulti.. avrebbe voluto nella sua infanzia incontrare qualcuno che tutelasse quel barlume di innocenza, ma non c'è stato e ora non riesce ad essere come tutti gli altri musoni e seri, è una sua scelta di vita, prendersi in giro per prima e deridere la feccia che tanto resta li anche se lei gli ride in faccia.

    Si abbassa nuovamente verso la piccola e le mostra un pugno chiuso accetto dichiara alla volta di tutti e tre e poi strabuzza gli occhi con fare complice verso la bambina abbiamo una missione principessa.. stasera li stracciamo.. batti il pugno! e con il capo la invita a incontrare quel contatto.
    Lei sembra spensierata, nonostante sia stata appena minacciata, seppur sia di fronte ad una donna che le ha spalato merda addosso, rinfacciandole i suoi disagi personali e che l'ha perfino minacciata, senza parlare di quel sogno inquietante che ha fatto contro di lei, ma contro il quale combatte per non lasciarsi intorpidire.. un sogno è un sogno.. e lei ha una raziocino per poter valutare al di la di questo. Si il beneficio del dubbio glielo concede, ma in fondo glielo ha sempre concesso, anche se l'altra non sembri ricambiarlo, data la pseudo dichiarazione di guerra che le ha lanciato.

    a che giochiamo? domanda lasciando ai due di scegliere cosa fare e ignorando lo sguardo di Misato, concentrandosi sui bambini.

    Se all'interno la burrasca rossa di Percy sembra essersi assopita, in realtà al di fuori trova solo organizzazione, il rosso ha dei conti in sospeso, un ego ferito da quel mostro di Janis che risale a troppi anni indietro. La teme, ma al contempo è come se rivolesse una sorta di rivincita e con i mostri non ci si presenta solo con un fucile, ma con i segugi e tutto l'armamentario.. lo scontro uno contro uno è fuori discussione è troppo codardo e al contempo è consapevole di non poterlo reggere.. quindi si sta preparando ad affrontarla quando uscirà di li, quando sarà sola.. ma lui sarà in compagnia.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Game Over – Please insert coin - Bailaaaaa! -
    In effetti si, quei bambini erano il suo punto debole ma potevano anche essere il suo punto di forza. Ancora si ricordava quando il vecchio orfanotrofio era stato attaccato e lei aveva ucciso chiunque avesse anche solo fatto scivolare il proprio sguardo sui suoi piccoli tesori. Era una vera mamma gatta da quel punto di vista.
    All’ennesima provocazione non rispose, aveva deciso che non le avrebbe più dato il potere di farla uscire di testa.

    «Tregua.»


    Rispose semplicemente facendo spallucce.
    La vampira si fece avanti per osservare con attenzione l’arcanista che le porse il pugno. Lo guardò per un lungo istante prima di sorridere e battere il pugno su quello della ragazza.

    «Si, stracciamoli tutti! A proposito, io sono Burilda e mio fratello si chiama Eithan…sia, siamo gemelli! Tu invece come ti chiami?»


    Gemelli, come se la cosa non fosse praticamente ovvia. La bimba era sempre stata troppo avventata nel fare amicizie, tendeva a fidarsi di chiunque non fosse esplicitamente in contrapposizione con la sua adorata Misato, però questo poteva anche essere un grosso problema dato che portava la piccola a ficcarsi sempre in un sacco di guai. “Non accettare caramelle dagli sconosciuti” era una frase che la vampira faceva davvero fatica ad interiorizzare.
    Eithan era quello decisamente più guardindo, forse dovuto al fatto che la gemella era sempre troppo espansiva e in qualche modo lui riportava l’equilibrio nella coppia. Tornava ad essere un “bambino normale” solo davanti a Jesper, Misato e le educatrici dell’orfanotrofio ma per quanto riguardava le persone che non conosceva non partiva certo dal presupposto che fossero tutti cattivi ma quantomeno manteneva una distanza di sicurezza che potesse far capire loro se fosse una persona con buone intenzione o meno.
    Entrambi erano stati trasformati proprio perché si erano fidati troppo del mondo. E se Burilda non sembrava essere cambiata, Eithan aveva imparato la lezione.

    «Io voglio provare quel gioco dove si balla! Misa! Misa! Mi dai i gettoni?»


    Chiese verso la guerriera che con un sorriso le diede i suoi due gettoni e la guardò mentre andava da Janis per farsi seguire fino al gioco dove delle frecce colorate indicavano loro dove mettere i piedi a ritmo di musica.

    «Vuoi giocare a qualcosa anche tu?»


    Chiese al bambino che sembrava essere caduto in una sorta di mutismo. Il vampiro si limitò a scuotere la testa e seguire la sorella e la donna.

    Dall’esterno un paio di occhi gialli tenevano d’occhio l’entrata del locale, completamente coperto dall’oscurità, come un angelo oscuro che vegliava sulla vita dei due cuccioli che la combattente aveva portato a spasso per quella notte.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy


    -GdrOff-

    CITAZIONE
    Beh la questione è che tutti quegli elementi possono farti venire il dubbio che la bambina possa essere un vampiro ma la certezza non ce l’hai XD quando ci sono degli elementi che potrebbero combaciare con un determinato profilo ruola sempre le supposizioni che può fare il tuo pg ma non passarle mai come delle certezze! XD Anche perché le strutture psicologiche dei bambini possono essere sempre diversi, ce ne sono alcuni che possono passare fasi in cui il mostro di turno ha un volto più amichevole rispetto a simboli più “benefici”…certo non è di prassi ma può capitare senza che siano episodi particolarmente rari XD

    -GdrOff-
     
    Top
    .
  11. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    no no non davo per appurato che fosse un vampiro, ma che avesse a che fare con il mondo "diverso" a cui anche lei stessa appartiene, a questo mi riferivo.


    Misato acconsente e questo è sufficiente per procedere oltre, pertanto nemmeno si dimenticasse di lei presta attenzione a quella bambina. Io sono Janis ripete nuovamente essendosi presentata pochi istanti prima al fratello gemello, al quale rivolge un sorriso, non lo forza di certo e rispetta i suoi spazzi, in troppi avevano invaso i suoi alla loro età, da sapere come lasciare che il tempo faccia la sua parte.

    Vede la piccola recuperare delle monetine e al tempo stesso Janis va a cambiarne alcune per poter inserire i suoi gettoni, ignara degli avvenimenti all'esterno. Sale sulla pedana con i tasti colorati e inserisce le monete per quella manche, ma non seleziona la musica e il livello semplicemente osserva Eithan se questo giro lo offro io, mi fai vedere assieme a tua sorella come si gioca? chiede concedendo al piccolo di farsi avanti e andare a giocare assieme alla gemella, ma prima che quest'ultima potesse aggiungere qualcosa chiarisce non sono pratica e se mi date un giro per poter vedere come si fa, poi prometto che proverò a stracciare Misato e gli occhi vanno sulla mercenaria, nemmeno stesse coinvolgendo i bambini nel cercare di sciogliere e attivare la guerriera.

    Misato non avrà difficoltà a constatare come in realtà Janis stia ancora con il braccio semi immobile, o quanto meno effettua movimenti lenti e controllati e non solleva mai il braccio in modo eccessivo, una sorta di rigidità.

    Resta ai bordi della pedana lasciando al ragazzino il tempo di decidere se giocare o meno, magari concedendo alle due il tempo di ammirarli mentre si divertono.

    All'esterno intanto Percy è intento a parlare con gli altri due compari JC porta il furgone a bloccare la strada laggiù, così che quando esca possa solo prendere il vicolo senza sbocco, poi è nostra. dice con un ghigno mentre osserva il compare un omaccione che ha più panza che muscoli, un barbone trasandato il bud spencer della situazione è speciale e se riusciamo a prenderla varrà un bel pò di soldi, ben più di quelli che ci fornisce l'orbo con la droga.. non so se mi spiego si sfrega le mani
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Game Over – Please insert coin - Un brutto segno -
    Eithan non sembrava essere particolarmente incline a volersi unire a quella piccola falsa della dolce bambina che voleva giocare con una che aveva deciso fosse una principessa in pericolo. Se proprio doveva dirla tutta odiava profondamente quando sua sorella si comportava così, le voleva bene ma a volte la considerava proprio un’oca giuliva senza alcuna coscienza del fatto che fosse pericoloso stare vicino agli umani. Ovviamente non era pericoloso per loro due ma per tutti gli altri, soprattutto perché ancora non avevano imparato a controllare bene la propria fame.
    La domanda dell’arcanista sembrava essere caduta nell’aria dato che il vampiro era talmente preso dai suoi pensieri da non aver ascoltato una sola parola, soltanto la leggera pacca che la guerriera gli aveva dato sulla testa lo riportò alla realtà. Alzò il volto per far scivolare il suo sguardo sull’educatrice con aria interrogativa.

    «Janis ti ha chiesto se vuoi fare una partita con Burilda…per farle vedere come si gioca.»


    Il piccolo non disse nulla, semplicemente fece spallucce e salì sulla pedana con la sua gemella che batteva le mani tutta contenta. Scelsero insieme la canzone e decisero di provare con il grado più difficile, in fondo per loro era un gioco da ragazzi. I loro movimenti erano veloci e precisi anche se non sembravano inumano, davano semplicemente l’impressione di essere dei bambini molto bravi nelle attività motorie.

    «Allora…come va con il braccio? Sta guarendo?»


    Chiese la combattente incrociando le braccia sul petto e facendo un cenno verso l’arto che l’arcanista si era ferita durante il loro primo incontro.

    Intanto Yuki continuava a studiare la situazione perché non gli piaceva per niente come si stavano mettendo le cose. Se nessuno fosse entrato ad avvisare la sua compagna qualcuno si sarebbe fatto male e quelli che aveva davanti non sembravano decisamente essere dei tizi pericolosi però aveva comunque una strana sensazione e i peli gli si rizzavano sulla nuca…e non era mai un buon segno. Decise quindi di avvicinarsi un pochino di più all’entrata rimanendo però sempre ben nascosto nell’oscurità e senza farsi vedere o sentire da qualcuno.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy


    -GdrOff-

    CITAZIONE
    Io ho generato il personaggio! Fa pure e gestisci tu ma se dovessi avere problemi non esitare chiedere 

    -GdrOn-
     
    Top
    .
  13. Fantasi Lando
     
    .

    User deleted


    abbi pazienza ho provato a generare un incontro senza riuscirci. Non ricordo se gli incontri generati devono essere altri soggetti al di la degli umani o se dobbiamo considerare i valori per gli umani.
    dopo tutto questo tempo non mi ricordo più :( intanto vado di risposta generia, al limite al prossimo turno li muovo


    Lascia che i due bambini si prendano i loro tempi, il maschietto evidentemente è decisamente più obbediente e segue in maniera quasi maniacale Misato, ne ricerca approvazione e permesso. Lo osserva in questo ma non dice nulla. Sente il modo il cui la guerriera si rivolge al bambino, al tono che usa, alle modalità di dialogo che ha con lui, che distano molto dalla visione che ha di lei.

    Ogni volta che è al suo fianco non può fare a meno di sentire quella voce nella sua testa che la mette in allerta sulla pericolosità di Misato, come se fosse una antagonista, una persona da tenere alla larga da se e da Jesper. E' una sorta di sensazione, di convinzione che emerge ogni volta, eppure lotta contro tutto questo cercando di non condannarla prima del tempo, ma il condizionamento è decisamente forte. Un ricordo fresco e vigile e a dirla tutta la secchezza di risposta di Misato di certo non gliela fanno andare più a genio di quanto vorrebbe.

    Segue i due bambini iniziare a balzare a tempo di musica senza alcuna difficoltà. Quando Misato parla del suo braccio solleva la spalla sana con fare di noncuranza nulla che non si sistemi con un pò di riposo... osserva i bambini quanti sono? chiede a bruciapelo quanti ce ne sono come loro di cui ti occupi? quelle domande sembrano seriamente interessate e già il termine serio cozza con la figura giullare della ragazzetta, eppure quello sembra essere un argomento sul quale non trova nulla su cui scherzare chi ti aiuta? le sue sono domande indiscrete, ma la discrezione non è propriamente dote della ragazza voglio dire sei brava per carità, ma non sei una di loro.. hai esperienza, ma non sei una di loro supposizioni le sue o frasi dettate dai racconti di Jesper o mere provocazioni, ma fatto sta che le dichiarazioni vengono lasciate e poste come affermazioni perchè? e si volta ora a ricercare il volto di Misato, a scrutarla negli occhi perchè ti occupi di loro?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Game Over – Please insert coin - Parole ignoranti che feriscono -
    Vedere i bambini così contenti di giocare e di far mostra della propria abilità era qualcosa che le riempiva il cuore di felicità, non poteva immaginare la sua vita diversa da come stava andando avanti, non poteva immaginarla diversa senza quei bambini, senza le sue colleghe e senza la caccia che le permetteva anche di usare per l’orfanotrofio soldi che altrimenti non ci sarebbero. Non vedeva la cosa strana, in fondo lei ripuliva le strade della città da esseri che mettevano solo in pericolo il futuro di Dilagon, aveva smesso di lavorare per qualcuno che le faceva uccidere innocenti, aveva smesso da tanto tempo, dalla morte del suo amato Yuki. In effetti le sembrava che fosse passata un’intera vita mentre invece erano solo stati pochi anni.
    Annuì a Janis quando questa le disse che tutto si poteva sistemare con un po’ di riposo e nessuno meglio di lei poteva capire quanta verità ci potessero essere in quelle poche parole. La stessa guerriera non era solita a piangere sulle sue ferite, di solito cercava di curarle, ricucirsele e lasciare che il riposo facesse il resto. Ma in fondo le importava poco del braccio di quella ragazza che non le piaceva più di tanto.
    Quando Janis iniziò a fare domande sulla Hope’s House un campanello d’allarme scattò nella sua testa, la cosa era decisamente normale dal momento che avevano dovuto ricostruire tutto da capo e che ad aver messo tutti in pericolo era stata proprio lei con il suo passato travagliato.

    «Sono una dozzina e lavoro insieme ad alcune ragazze con le quali mi divido i turni. Di recente abbiamo assunto un’altra educatrice.»


    Disse alla fine con grande calma. In fondo quella ragazzina, anche se avesse voluto, non avrebbe potuto fare proprio niente contro l’orfanotrofio perché, in quel caso, Jesper non glielo avrebbe mai perdonato e ormai aveva capito quanto il rosso avesse ascendente su di lei.

    «La Hope’s House si trova a Neolock nei quartieri vecchi se volessi venire a farti un giro.»


    Continuò facendo spallucce e spostando lo sguardo sui bambini che avevano terminato la prima canzone e stavano discutendo insieme sulla scelta della seconda. Di solito partivano sempre dei litigi fra i due ma alla fine Eithan lasciava sempre che fosse la gemella a fare la scelta finale, non per debolezza ma perché la vedeva tanto piccola rispetto a lui che si sentiva più grande, cresciuto troppo in fretta e che si sentiva responsabile di Burilda che ai suoi occhi appariva tanto candida.

    «Non solo una di loro?»


    Sussurrò con profonda calma ma dentro di lei una tempesta si stava alzando, come poteva una ragazzetta di poco spessore come quella parlare con tanta disinvoltura di cose che non sconosceva?

    «Dimmi, tu come fai a dire che non sono una di loro? Quanto ne sai di me? Non abbastanza evidentemente. Non parlarmi come se mi consocessi.»


    Nonostante il suo desiderio primario fosse quello di girarsi verso di lei per tagliarle la testa le parole erano ben pesate, calme, come un lago dalla superficie liscia.

    «Loro hanno bisogno di me e finché il mio aiuto e i miei servigi saranno richiesti io non li abbonderò. Non lo farei nemmeno se mi attaccassero se proprio devo dirla tutta. Hanno paura, soffrono e sono soli. Hanno bisogno di un briciolo di felicità e in un mondo di merda come questo voglio dare loro tutta la serenità che meritano.»


    Ogni tanto ripensa a quello che è stato il suo passato e spesso si ritrova a pensare che, forse, se accanto a lei ci fosse stata una guida in grado di capire la sua indole, la sua pericolosità, forse l’avrebbe aiutata a capire meglio il mondo evitandole di diventare solo un’arma in mano a gente senza scrupoli. E per quei bambini voleva evitare una cosa del genere, li voleva liberi, felici, in grado di fare le proprie scelte da soli.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy


    -GdrOff-

    CITAZIONE
    Scusa per il ritardo XD sei riuscita a creare dal tool l’avversario? Fammi sapere 

    -GdrOn-
     
    Top
    .
13 replies since 11/1/2019, 17:30   113 views
  Share  
.