Chi cerca trova...

Jesper - Phoebe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phoebe Blackcat
     
    .

    User deleted



    Chi cerca trova - Fuori di qui -
    Quando finalmente tutto sembro risolto, ovviamente, il rosso mostrò tutto il proprio interesse verso quello che era il suo lavoro. La ragazzina si guardò per un attimo in giro prima di trovare ciò che stava cercando: un uomo nerboruto che stava giocando a biliardo.

    «Vieni con me…»


    Disse la ragazzina afferrando la propria birra per portarsela dietro e sempre seguita dagli occhi paterni di Jenkins.

    «Hey Ronny….ce l’hai dietro la mitragliatrice che ti ho sistemato qualche giorno fa?»


    Chiese senza troppi preamboli. Ronny era un armadio vestito da motociclista di altri tempi una grossa pelata e una lunga barba rossa come il fuoco. Lo sguardo non prometteva nulla di buono ma quando questo si posò sulla giovane ladra un sorriso si aprì su quel viso minaccioso.

    «Hey, mocciosa! Certamente…però devo avvisarti che ogni tanto si inceppa…»


    No, non era decisamente una buona pubblicità.

    «Come si inceppa? Sicuramente devi averla rotta tu. Forza fammela vedere.»


    Ronny non fece in tempo a togliersela alle spalle che Jenkins comparve accanto a loro con le braccia incrociate sul petto e fissandoli con sguardo di rimprovero.

    «Non qui per favore…non voglio vedere il mio bar cadere a pezzi solo perché voi siete dei pazzi maniaci delle armi. Qualsiasi cosa intendiate fare lo farete altrove: mi sono spiegato?»


    Il suo tono di voce non ammetteva repliche ed era abbastanza evidente che nessuno, ma proprio nessuno, in quel posto sembrava avere voglia di dire qualcosa in contrario.


    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
15 replies since 17/1/2019, 18:12   195 views
  Share  
.