Ehilà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaka82
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti, mi chiamo Daniel e, ahimè, sono un neofita nei GDR su forum (a parte quasi nulle esperienze su un altro) quindi abbiate pazienza con me. Di questo specifico ero incuriosito dall'atmosfera fantasy/steampunk in una metropoli distopica (se è giusta l'idea che mi son fatto) indi per cui pensavo di puntare su un ingegnere, un buon supporto nei gruppi, utile a livello sociale e comunque figo. Non so bene che altro dire, spero basti.
    Ci vediamo in futuro

    ~Daniel
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Decaduti
    Posts
    3,285
    Location
    Teyvat

    Status
    Dead
    Benvenuto Daniel! Io sono Gianclaudio. Mi piace sempre vedere sia nuovi arrivi sul forum sia "facce" nuove che si affacciano sul mondo dei GDR by Forum XD
    E ottimo, vedo che hai già delle idee, sono curioso di vedere il tuo PG u.u Se ti servisse una mano non esitare a chiedere, qui sono tutti ben disposti ad aiutare u.u Buona permanenza!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Benvenuto! Si, l'idea iniziale che ti sei fatto rispecchia abbastanza la realtà dell'ambientazione! Le possibilità di personalizzazione anche una volta scelto il percorso come classe sono comunque molte, come già detto, se servono consigli per la scheda puoi contattare in privato o scrivere in questo topic;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Anche se un po in ritardo.. Benvenuto!! ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost
    Benvenuto, io sono Mary XD sarà un piacere avere in giro un ingegnere....magari caotico neutrale così andrà d'accordo con la mia Phoebe XD ahahhah
     
    Top
    .
4 replies since 14/8/2019, 09:53   75 views
  Share  
.