Theresa Mankind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gummybear

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Dead

    Dati anagrafici

    Nome: Theresa Mankind

    Razza: Mezzo umano

    Sesso: Femmina

    Età: 25

    Fama: 0

    Classe: Mezzosangue

    Punti esperienza usati/totali: 0/0

    Livello: 0

    Risorse finanziarie: 679 Dollari

    Punti Studio

    Aiuto: 0

    Anatomia: 0

    Meccanica: 0

    Mentalistica: 0

    PNG: -

    Dati di gioco

    Punti vita
    Razza: 40
    Bonus di partenza nella classe Mezzosangue: 0
    Bonus per 0 livelli nella classe Mezzosangue: 0
    Bonus per abilità: 15
    Totale: 55/55

    Punti difesa
    Razza: 25
    Bonus di partenza nella classe Mezzosangue: 0
    Bonus per 0 livelli nella classe Mezzosangue: 0
    Bonus per abilità: 5
    Totale: 30/30

    Bonus ai punti difesa per schivare: 0

    Recupero punti vita ogni ora: +3

    Storia

    26b5e61322771783
    Il primo ricordo di Theresa da quando si è svegliata è un grande mal di testa e il freddo. Era vestita, ma intirizzita. Era in un vicolo secondario di uno dei tanti quartieri periferici della città, e passò i primi minuti a domandarsi chi fosse e cosa ci facesse lì. Poi iniziò a ricordare qualcosa, iniziò ad avere dei ricordi meno frammentati grazie a quello che aveva trovato nella borsa accanto a lei. Una carta di identità, un nome, un indirizzo, una patente di guida e un biglietto da visita del suo negozio di gioielleria. Non sembrava una brutta donna, eppure probabilmente non era conciata bene, tutti la guardavano in modo strano mentre si muoveva dal vicolo alla più vicina stazione degli autobus. Sapeva che abitava vicino ai mezzi pubblici, tanto da non avere una sua auto, dopo che si era trasferita per aprire un negozio tutto suo. Eppure non capiva quegli sguardi fissi, quelle voci che bisbigliavano guardandola con un misto di stupore, disgusto e compassione. Era troppo stanca e sconvolta per pensare razionalmente, voleva solo dormire. Arrivata a casa di nuovo i ricordi si fecero confusi, andò quasi in automatico, e si ricordò solo di una doccia, di un bicchiere di succo e di una lunga dormita.
    Fu al mattino, riposata e lucida, che si rese conto che c’erano cose che non andavano in lei. Si sentiva diversa, sentiva cose nuove nella sua testa, come voci flebili, come se non fosse sola. E quando si vide nello specchio del bagno gridò. Il suo corpo era… orrendo. Qualcuno aveva come incollato, sostituito, graffetato e cucito almeno altri cinque, sei corpi al suo. Solo buona parte della faccia, il collo e il busto fino ai seni, oltre al braccio sinistro erano suoi. Il braccio destro era di un colore leggermente differente, non era il suo, e aveva una profonda cicatrice che lo univa alla sua ascella. Tre colori, di cui uno di una persona quasi nera di pelle, probabilmente del Congo o simili, erano presenti tra sotto i seni e il cavallo. Non aveva mai avuto quella vita così sottile nè fianchi del genere. Non erano suoi, e la cosa la sconvolse ancora di più delle varie cicatrici e degli innesti apparentemente metallici presenti nelle gambe, come se chi le aveva fatto quello avesse avuto bisogno di allungare la gamba sinistra rispetto alla destra per bilanciare la lunghezza totale. Una era di una asiatica, quella appunto con un innesto sopra il ginocchio di almeno dieci centimetri, fatto di un metallo che sembrava acciaio ma leggero e apparentemente fuso con il resto coperto dalla pelle.
    Svenne. Da quando si riprese non potè fare altro che pensare che non poteva andare semplicemente all’ospedale, chi le aveva fatto quello non era certo un medico normale, e probabilmente nessuno poteva aiutarla. Ma allo stesso tempo sentiva che in qualche modo era viva proprio per quello che le era successo. Pianse, pianse il suo occhio e pianse anche quello di un altro colore che era parte della mezza faccia sinistra che le era stata applicata al posto della sua, tenuta assieme da una vistosa e rossa cicatrice.
    Le ci vollero giorni prima di convincersi di uscire nuovamente. Col trucco sistemò il volto così che non si notasse il cambio della pelle, anche perchè le sue cicatrici si rimarginarono estremamente velocemente, tanto che dopo alcuni giorni sembravano già cicatrizzate da mesi. Aveva un udito fuori dalla norma, se ne rese conto quando dovette togliere le pile da ogni orologio meccanico. Il ticchettio dei secondi di notte la faceva impazzire.
    Tutto andò bene, nessuno la guardò troppo, e col tempo si costruì una facciata di ragazza anticonformista, con capelli colorati in modi assurdi, vestiti a volte anche di tessuti molto particolari, cambiando un po’ il tipo di clientela del suo negozio, e iniziando quasi per caso a lavorare anche per la criminalità. Quello che guadagnava con loro era mille volte quello che prendeva normalmente, e quindi iniziò a sfruttare la sua abilità, in qualche modo aumentata da quelle che lei chiamava voci nella testa e negli arti.
    Ormai era da due anni in quello stato, e ci si stava abituando...

    Abilità ed Oggetti

    Maestria a mani nude: Theresa ha una discreta conoscenza del Jujitsu, utilizzato principalmente come arte di autodifesa se fosse alle strette, senza poter usare i suoi coltelli.
    Danno: 7
    Punti difesa necessari a schivare: 5

    Maestria con le armi bianche: Utilizza due pugnali di stampo militare con lama da 35 cm in lega amagnetica e elsa in materiale tecnopolimerico che tiene nascosti normalmente dietro la schiena in una apposita fodera che li tiene incorciati con le else verso il basso così che lei possa estrarli facilmente. con uno attacca, con l'altro para generalmente o lo usa come diversivo. La sua tecnica non è pulitissima, ma sicuramente di stampo militare, sebbene lei non si ricordi di nessun addestramento di quel genere come invece ha avuto per il Jujitsu.
    Danno: Arma usata (6) +0
    Punti difesa necessari a schivare: 5

    Maestria con le armi da fuoco: Ha una infarinatura dell'uso di pistole da quanto ha visto in televisione e immagina, ma non ha mai usato una pistola in vita sua, sebbene a volte ha strani sogni relativi a dei poligoni di stampo militare e sente nel naso l’odore della polvere da sparo.
    Danno: Arma usata +0
    Punti difesa necessari a schivare: 5

    Abilità:
    Arte: il personaggio è in possesso di un'arte figurativa in cui è particolarmente bravo. Egli sarà un pittore, uno scultore, un disegnatore, un attore, o cose del genere. Acquisire questa abilità gli permette quindi di guadagnare da vivere grazie alla sua arte. Nel caso di Theresa, lei è una orologiaia e gioielliera, specializzata anche nel creare oggetti come collane, bracciali o modifiche agli orologi grazie alle sue capacità, un misto di ingegneria meccanica e di estro creativo.
    Bonus giocata lavorativa: +200 dollari/mese

    Conoscenza: il personaggio è pratico della città. Egli sa più o meno con precisione dove si trovano alcuni luoghi e indirizzi. Questo risulta molto utile nelle situazioni in cui si cerca qualcosa o qualcuno, o dove il nome di un locale, un negozio o un luogo particolare possono tornare utili. Le sue conoscenze derivano dalla gente che incontra nel suo locale e dalla rete di lavoretti più o meno puliti che ha realizzato.

    Guarigione: il personaggio è in grado di guarire più rapidamente dai colpi subiti. Il personaggio guadagna 2 punto vita aggiuntivo ogni ora (quindi 3 invece di 1). Theresa ha una innata capacità di rigenerazione dei tessuti causata probabilmente dagli organi supplementari e dalle tecnologie nascoste nel suo corpo.
    Bonus guarigione: +2 punti vita/ora

    Senso amplificato: il personaggio possiede un senso molto più sviluppato degli altri (dovrà scegliere quale). Questo, oltre a permettergli dei vantaggi in determinate situazioni, gli consente di ricevere dei bonus in base al senso sviluppato:
    Udito: riesce a percepire la presenza di creature invisibili o occultate in un raggio di 5 metri grazie agli speciali apparecchi biotecnologici inseriti al posto delle normali ossa deputate all'udito.

    Oggetto

    Descrizione

    s-l225

    FEAR:Pugnale di stampo militare con lama da 35 cm in lega amagnetica e elsa in materiale tecnopolimerico

    mil_20160420_034

    PAIN:Pugnale di stampo militare con lama da 35 cm in lega amagnetica e elsa in materiale tecnopolimerico

    zfmax_m2__front_stoneblue_1

    ASUS Zenfone max M2:Cellulare multimediale con fotocamera da oltre 2 megapixel, registratore video e audio, lettore multimediale e connessione internet.

    61qEcOkyMwL._SY355_

    Winnovo V146 10":PC portatile di ridotte dimensioni, quasi le stesse prestazioni di un normale notebook da poter tenere comodamente in borsa.

    vestiti120x90

    Vestiti vari:20 tra gonne, pantaloni e top/camicette, alcuni in po' più raffinati di altri.

    cartoleria120x90

    Set da cartoleria:Quanto serve per il negozio.

    ufficion120x90

    Set da ufficio:Quanto serve per il negozio.


    Immagini e Note


    jpg

    Descrizione fisica: Theresa è una donna che se non fosse per alcuni tratti molto caratteristici, sarebbe quella che si potrebbe definire una nella media. Altezza media, circa 1.70 m, corporatura media, corpo ben modellato senza essere tale da far girare la testa agli uomini o suscitare la gelosia delle donne, occhi azzurri e bocca forse un po’ carnosa. Il volto ha i lineamenti decisi, determinati, come se fosse sempre leggermente altezzosa. Eppure non si può non notarla la prima volta che la si vede. I suoi capelli e sopracciglia sono rosa acceso, sicuramente tinti, ma in maniera molto professionale e curata. si trucca in modo vistoso, alcuni potrebbero dire goth, con rimmel nero e un mano di cipria molto pesante per sembrare molto pallida, quasi cadaverica. Indossa vestiti a tema con il suo trucco, anche se variano dal lolita goth al punk, non disdegnando anche vestiti in materiali stravaganti come PVC o latex. Raramente la si vede senza guanti, che sia estate o inverno, spesso senza dita, in pizzo coprente, o anche in altri materiali, così come le piacciono i tacchi alti per le uscite la sera in solitaria. Durante il giorno preferisce scarpe comode, a volte femminili, a volte anfibi dal taglio femminile.

    Descrizione psicologica: Theresa è una donna estremamente calma e pacata esternamente, come se tutto le scivolasse addosso. Certo mostra dei sentimenti come ognuno di noi, ma sono molto freddi, distaccati, a volte con un’aria da sufficienza, a volte come una madre con il bambino, accondiscendente. In realtà questo suo modo di presentarsi, professionale certo ma poco adatto alle relazioni interpersonali, ha una sua motivazione nella guerra interna che ha quasi sempre con le voci nella sua testa, risultato forse di una sua già presente multipla personalità, o forse dovute agli innesti di varie persone che ora compongono oltre la metà del suo corpo e del suo cervello, anche se nessuna ha la capacità di prendere possesso del suo corpo, ma in alcuni frangenti sembrano essere più presenti e attive, come a guidarle, come a permetterle di usare delle abilità che non conosceva avere, tra cui ad esempio la sua bravura nell’uso dei coltelli decisamente di stampo militare.
    Sebbene non farebbe consciamente male ad un innocente, ha una morale estremamente flessibile, tanto da considerare come unico metro di paragone il guadagno personale che può trarne.

    Ambizioni e obiettivi: Sebbene inizialmente volesse solo trovare un modo per tornare chi era prima, ha ora come ambizione principale quella di migliorare le sue capacità sfruttando al meglio il suo nuovo corpo, comprenderlo e migliorarlo, oltre ad aver scoperto di essere molto brava con lavori al limite della legalità o anche decisamente illegali, avendo ormai un discreto nome tra la piccola e media criminalità, spingendola quindi a voler essere un punto di riferimento per tutte quelle organizzazioni che possono e vogliono pagarla molto di più di quello che riesce normalmente ad ottenere. Ha inoltre la sensazione che lei non sia l’unica persona “particolare” della città, e la cosa la stuzzica.

    NOTE VARIE
    Attualmente nulla

    Schemi di Crescita

    Personaggio


    Colpo a mani nude ------- Colpo con arma bianca -------- Colpo con arma da fuoco

    Abilità generica di vita--------Arte--------Resistenza--------Abilità generica di difesa--------Stile di combattimento
    |||||
    Resistere alla luce--------Guarigione--------Potere del compagno--------Rinforzanti--------Amicizia
    |||||
    Rifugio sicuro--------Vitalità--------Schema di livello avanzato--------Telecinesi--------Conoscenza
    |||||
    Fedina penale pulita--------Movimenti rapidi--------Ipnosi--------Occultamento--------Vita di quartiere
    |||||
    Vista acuta--------Senso amplificato--------Charme--------Orientamento--------Potere psionico

    Carriera

    Classe:

    Abilità innata (0/10)Fisico resistente (0/10)Movimento rapido (0/10)
    |||
    Forza superiore (0/10)Abilità extra (0/10)Resistenza del Sangue (0/10)
    |______________________|_____________________________|
    ||
    Tempra possente (0/10)Rapidità di movimento (0/10)



    Storico delle giocate

    Marzo

    INSERISCI QUI IL LINK CON IL NOME DELLA GIOCATAINSERISCI QUI L'ORA APPROSSIMATIVAINSERISCI QUI IL NOME DEL QUARTIERE O DELLA SEZIONE IN CUI SI SVOLGE

    Resoconto




    Edited by Thessola - 22/10/2019, 17:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    L'abilità generica di difesa fa guadagnare 5 punti difesa, non 10, quindi il totale sarebbe 30.

    Per il resto tutto ok! La tua introduzione al gioco inizia qui
     
    Top
    .
1 replies since 11/10/2019, 15:52   78 views
  Share  
.