Introduzione per Theresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thessola
     
    .
    Avatar

    Gummybear

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Dead
    Lei tentò di non fremere di agitazione quando lo sconosciuto si mosse. La mano destra si spostò fulminea quanto la mano dell'uomo sull'elsa del coltello, ma vedendo all'ultimo momento che non era un pericolo, o almeno non lo era ancora, evitò di estrarlo e far vedere all'uomo la lama scusa e tagliente.
    Eppure quando lui parlò per un attimo sentì che era tutto tranquillo, che effettivamente loro erano i soli che potessero rimanere asieme in quel vicolo, che altri sarebbero stati nemici, pericolosi.
    La mano si mosse lentamente dall'elsa quasi a ricadere a lato del corpo, inerme come stava avvenendo anche al braccio sinistro, eppure quancosa in fondo alla mente di Theresa gridò come per svegliarla. una voce sgradevole, fastidiosa,c he le impediva di concentrarsi su quello che voleva dirle lo sconosciuto. No, non sapeva chi fosse,ma sapeva che era un amico, una persona di cui fidarsi, da cui non difendersi.
    "Fa paura..." disse lei, quasi ripetendo quello che le aveva detto l'altro. Mosse un passo verso di lui, ancora non così vicina da potersi dire contatto fisico, ma ben oltre quelloc he normalmente si potrebbe definire una distanza di sicurezza tra persone che non si sono mai viste. "Un riparo, sì... un riparo io e te..." sorrise qusi ebete, mentre la voce fastidiosa, di cui non capiva una parola, continuava a tormentarle una parte del cervello, e la mano sinistra sembrava quasi scalpitare, quasi muoversi da sola. Il pollice si protese e sembrò schiacciare ocn violenza il nervo della gamba, un gesto inconsulto ma sicuramente doloroso. Quel dolore la fece rinsavire in qualche modo, e le fece notare molte stranezze sul suo interlocutore, dall'altezza alla voce agli occhi innaturali. Con un ultimo, doloroso sforzo di volontà fece un asso indietro, le mani ad afferrare i coltelli, estrarli e posizionarsi in una situazione di attesa, una delle punte verso l'avversario, l'altro col filo pronto a colpire ocn una spazzata o a difendere. Non voleva attaccare per prima, ma era pronta a difendersi. al minimo movimento di lui avrebbe cercato di colpirlo all'inguine con un calcio, e se questo fosse andato a segno, di usare le lame per squarciargli la gola, o comunque ferirlo.

    Theresa
    Punti vita: 55
    Difesa: 30-8 = 22
    Coltello: 6
    Punti difesa per schivare: 5
     
    Top
    .
9 replies since 16/10/2019, 18:24   100 views
  Share  
.