Introduzione per Theresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thessola
     
    .
    Avatar

    Gummybear

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Dead
    //Capito. Volevo dire che non avrei colpito per prima, ma che avrei aspettato un suo movimento, ma alla fine ho capito il concetto e spero stavolta che vada bene. Ho deciso che lei prenda il colpo non per voglia ma perchè ancora influenzata parzialmente dallo charme nell'aria, per poi reagire. Mi pareva una scleta carina dal punto di vista narrativo.//

    Lei non era certo velocissima, ma er apur sempre allenata con quei coltelli, e il vedere quell'uomo così alto e magro schivarli seppur con difficoltà, la fece sbigottire. Osservò il colpo andato a vuoto, la mama fendere solo l'aria, e il corpo di lui che torreggiava sulla sua figura più minuta. Ma al contrario di timore, ancora sentiva che poteva fidarsi di lui, che tutto sarebbe andato bene e che quello che aveva fatto era strano... sbagliato.
    Scosse la testa, per un attimo le sembrò che fuori fosse così buio e freddo, che solo lui poteva darle conforto, e abbassò leggermente il colettlo che aveva appena mancato il colpo. Qualcosa in lui era strano, sbagliato, ma allo stesso tempo così perfettamente giusto. Il coltello si abbassò ancora, quasi a finire nuovamente a lato del corpo assieme alla mano, come se Theresa fosse ipnotizzata. Ma quello che disse l'altro, il tono in cui lo disse e la mossa fulminea la svegliaronoc ome un elastico che di botto si rompe. Le doleva la testa in qualche modo, come se il rendersic onto della verità fosse un male, e quell'attimo di incertezza le fu fatale, in quanto il colpo dell'aggressore andò appieno a segno, con un enorme male e strappandole un grido misto di rabbia e di dolore. Ma lo stesso dolore le diede una scarica di adrnealina che le permise di muovere il coltello mirando direttamente al braccio che l'aveva colpita, la mala diretta al tricipte sinistro, in pieno tra gomito e spala.

    Theresa
    Punti vita: 55-7 = 48
    Difesa: 22-3 = 19
    Coltello: 6
    Punti difesa per schivare: 5
     
    Top
    .
9 replies since 16/10/2019, 18:24   100 views
  Share  
.