Introduzione per Theresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thessola
     
    .
    Avatar

    Gummybear

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Dead
    Theresa vide l'essere scappare dopo essere stato ferito in modo apparentemente grave. tutto era avvenuto in pochissimo tempo, forse l'intera lotta aveva preso una decina di secondi, forse poco di più, eppure tutto le stava sembrando un'eternità.
    La vocina dentro di lei, quella che le aveva permesso di non cadere in quella che sembrava una sorta di trappola psicologica, o di potere mentale, si stava quietando, stava tornando ad essere uno dei tanti brusii di fondo nella sua strana testa, e gli occhi iniziarono a farle male, come se quancosa volesse spingerli fuori dalle orbite. Un mal di testa improvviso la prese mentre l'essere scappava, mentre vedeva come al rallentatore una goccia di sangue dell'avversario cadere dalla punta del coltello e poi il coltello stesso cadere in slow motion, la mano che lo teneva aperta a portarsi sulla ferita alla pancia. Non era grave, ma ora che l'adrenalina stava scemando il dolore si fece molto più vivo, al pari della tensione che le aveva provocato quell'emicrania.
    Era il suo primo combattimento da molto tempo, e sicuramente il primo in cui non era solo una simulazione con un istruttore o dei rocordi di guerra, di una guerra che non aveva mai combattuto.
    Ansimando, la mano sinistra a cercare quasi alla cieca il coltello caduto mentre la destra premeva sull'addome, la donna raccolse l'arma, la pulì come potè e la rimise nella sua custodia dietro la schiena. Nessuno si era accorto di nulla, solo alcune macchie del suo sangue e di quello dell'avversario rimanevano a testimonianza sul marciapiede nero come la notte attorno a lei.
    Era ora di tornare a casa.

    Grazie per l'introduzione, sei stato molto paziente. E scusa se i miei post non sono belliq uanto i tuoi, mi rendo conto che sono decisamente misera nella scrittura.
     
    Top
    .
9 replies since 16/10/2019, 18:24   100 views
  Share  
.