Ciaaao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sameion
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Oddio, è difficile presentarsi su un forum dopo così tanto tempo...
    Piacere, mi chiamo Alessio e ho 23 anni, gioco di ruolo da oramai più di 10 anni.
    Sotto consiglio di un caro amico, ho interesse nell'iniziare a giocare su questo gdr by forum, ma ho bisogno di consigli!
    L'idea di personaggio che mi è venuta in mente; un ragazzo abbastanza giovane, sui 25/27 anni, appassionato di meccanica e motori con cui lavora anche, nell'officina ereditata da suo padre.
    Fin da che ricorda possiede dei "poteri" telecinetici che di solito nasconde agli altri.

    Questo è quello che avrei in mente di interpretare, devo finire di leggermi le varie classi e lavori, ma con qualche consiglio magari riesco a prendere la strada giusta!
    Thank you! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Benuvenuto!
    L'idea per il tuo PG non sembra difficile da realizzare, in realtà ti lascia molta libera scelta: puoi provare diretto su una classe molto tecnica (come l'artigiano), oppure prendere qualcosa in previsione di quello che vorresti diventasse il tuo PG (mercenario, ingegnere, o altro) e lasciando la conoscenza tecnica a poche abilità e all'interpretazione. Per la parte dei poteri telecinetici, si tratta di abilità "generiche", nel senso che non sono legate ad una classe specifica, ma fanno parte di un albero di abilità comuni per tutti, e quindi basta solo arrivare a prenderle (a prescindere dalla classe).
    Fai pure tutte le domande che vuoi;)
     
    Top
    .
  3. sameion
     
    .

    User deleted


    Grazie mille master!
    In realtà ho una domanda molto semplice, visto lo schema di abilità e partendo come umano, ho già le 3 abilità di razza.
    Però, se volessi andare a prendere direttamente telecinesi, non potrei giusto? Perché dovrei comunque partire da uno dei quattro angoli, quindi esempio, prendendo Potere Psionico - Orientamento - Occultamento. Corretto?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Decaduti
    Posts
    3,285
    Location
    Teyvat

    Status
    Dead
    Con un lieve ritardo ma vengo anch'io a porgerti il benvenuto u.u E già che hai l'avatar con Psyren mi stai simpatico (?) XD Io sono Gianclaudio, piacere di fare la tua conoscenza!

    Posso risponderti anche io dicendo che hai ragione, l'unico modo che avresti per partire con telecinesi sarebbe prendere una razza che la abbia come abilità di razza (che si aggiungo alle tre che ti sono concesse alla creazione del personaggio), anche se ora non ricordo se ce ne erano u.u
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    14,410

    Status
    Dead
    Alla creazione del personaggio parti da uno degli angoli e puoi fare 3 movimenti, se hai scelto una razza che ti dà già una abilità prevista in quei movimenti e non vuoi (o non si può) aumentarla di livello, puoi passare oltre. Quindi basterebbe anche prendere una razza che abbia una delle abilità sulla tua strada verso Telecinesi;)
     
    Top
    .
4 replies since 28/10/2019, 02:17   91 views
  Share  
.